くそ!!
Visualizzazione Stampabile
くそ!!
Ucraina, Putin riconosce l'indipendenza del Donbass | Michel: "La Russia viola il diritto internazionale, Ue e partner reagiranno"
Il presidente russo firma il documento in diretta tv, alla presenza dei leader delle repubbliche separatiste ucraine di Lugansk e Dontesk. Biden: "Stop agli investimenti nel Donbass". Di Maio: "L'Italia condanna la decisione di Putin"
In tutto questo ho più timore per eventuali azioni Nato rispetto a quelle russe
MAESTRO
- - - Aggiornato - - -
Stoltenberg sta firemando or ora una lettera di VIVO RIMPROVERO. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Siamo a tanto così dalla guerra di liberazione, dal DEVS VULT. :asd:
Ha riconosciuto il diritto alla libertà di popoli nella loro autodeterminazione, la cosa dovrebbe piacere ai liberal progressisti
Vladimir Putin è un leader moderno, illuminato, che tiene alla libertà dei popoli e alle tradizioni. Con rispetto, non con le armi e i ricatti delle sanzioni, si rendono grandi le nostre amate patrie. Ma forse questo a Bruxelles e a Washington non piace, lì si preferiscono i GreenPass.
https://twitter.com/rianru/status/14...C4jdnCtMIpAAAA
ordinata la missione di peacekeeping in Ucraina
Il diritto internazionale è una barzelletta.
I militari russi stanno entrando nel donbass.
Prepariamo le lame da leccare
Ora via di sanzioni europee, poi via di ripicca russa sul gas, etc
L'ORBAT della NATO https://theaviationist.com/2022/02/2...der-of-battle/
https://i0.wp.com/theaviationist.com...78%2C381&ssl=1
In prima linea ci siamo pure noi con 4 Typhoon attualmente rischierati in Romania :alesisi:
Le risate se qualcuno decide di fare peacekeeping anche a Taiwan
Ci sarà una serie di moniti molto duri, ma poi quelle due regioni faranno la fine dla crimea. Tutti contenti
taiwan è uno scenario completamente diverso. primo, le repubbliche separatiste chiedono l'annessione alla russia e taiwan mi sembra che non voglia annettersi alla cina; secondo, taiwan è strategicamente fondamentale per l'occidente dato che è la prima produttrice di chip di qualità. perderla significa vedere la disponibilità di chip per l'occidente fortemente ridotta e darebbe alla cina quello che le manca (il knowhow e le fonderie) per monopolizzarne la produzione dato che di fatto le terre rare ce le ha tutte lei.
un'invasione delle repubbliche separatiste o finanche dell'ucraina non comporta una guerra mondiale, un'invasione di taiwan allo stato attuale sarebbe una guerra mondiale incisa nella pietra e questo penso lo sappiano tutti.
tra l'altro inimicarsi la russia non è una mossa molto intelligente sul medio-lungo periodo. la prossima potenza mondiale egemone sarà la cina, uno stato fortemente nazionalista con il 20% della popolazione mondiale, retta da una dittatura che puo' adottare tutte le misure che ritiene necessarie senza preoccuparsi del freno dell'opinione pubblica. e invece di "separarla" dal resto del mondo le buttiamo la russia tra le braccia e tutto per la fregola usa di allargare la nato fin nelle chiappe di mosca.
A che pro annettere l'Ucraina, lo sa solo Biden. :sisi:
La NATO per fortuna non ha i coglioni per rispondere a dovere al teppistello. Speriamo di togliercelo dai coglioni a breve prima che a qualcuno vengano strane idee.
certo che quel gran figlio di putin era proprio in modalità berserk. che sia stata opera di di maio? :asd: