re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Ma potrebbero aggiornarlo coi dati e situazione odierna :snob:
Citazione:
xamrap
Bah, ok, abbiamo una quota parte del gas che arriva da zio Putin, ma mi pare che sia il 30%, molto ma ecco... Non così tanto da mettersi a pecora..
E comunque il gas che costa di più non te lo lanciano da 10000 m di altitudine :look:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Sono due mesi, due, che dicono che dipendiamo per il 40% dal gas russo.
Il 25% dal Nord africa.
Il resto vari ed eventuali
Citazione:
Orologio
Ma potrebbero aggiornarlo coi dati e situazione odierna :snob:
È già tanto se riescono a renderlo giocabile, io l'ho mollato perché ogni patch introduceva nuovi bug gamebreaking e i fix erano peggio dei bug, e da quel che vedo nei forum vanno avanti così :asd:
Citazione:
ZTL
mando selfie con le fighe :alesisi:
Daje :rullezza:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Moloch
figa sono secoli che gli stati aggressori si inventano "incidenti" a pretesto di atti offensivi, è tristissimo vedere gente che ancora ci casca.
che cazzo di interesse avrebbero poi gli ucraini a farsi maciullare, madonna santa i polli che ciondolano davanti alla propaganda del cremlino :rotfl:
vabbè è palese che quella è una puttanata cosmica :bua:
dopo le dichiarazioni di Putin e la presa di posizione della Russia ora la situazione è facile :sisi: vuole uno stato cuscinetto :sisi: ok, glielo diamo, separiamo pure queste repubbliche di Donetsk dall'Ucraina :sisi: così allo stesso tempo facciamo entrare l'Ucraina nella nato e sul confine la riempiamo di armi, missili, basi militari ecc :sisi: vuole lo stato cuscinetto per starsene al sicuro, tranquillo, prenditelo pure, ma noi ci armiamo fino ai denti e puntiamo tutti i missili verso di te :sisi:
Citazione:
Bicio
dopo le dichiarazioni di Putin e la presa di posizione della Russia ora la situazione è facile :sisi: vuole uno stato cuscinetto :sisi: ok, glielo diamo, separiamo pure queste repubbliche di Donetsk dall'Ucraina :sisi: così allo stesso tempo facciamo entrare l'Ucraina nella nato e sul confine la riempiamo di armi, missili, basi militari ecc :sisi: vuole lo stato cuscinetto per starsene al sicuro, tranquillo, prenditelo pure, ma noi ci armiamo fino ai denti e puntiamo tutti i missili verso di te :sisi:
A te non la si fa proprio :sisi:
Citazione:
MrVermont
A te non la si fa proprio :sisi:
anni e anni di strategici l'hanno formato
Citazione:
Bicio
E l'Ukraina ovviamente si fa fare a pezzi serenamente...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Venti di GUERRA in Ucraina?
Chi vuole la PACE, deve lasciar decidere i Cittadini.
Un REFERENDUM, che permetta all'Ucraina di SEPARARSI civilmente: la parte Ovest da sempre più vicina all'Europa, la parte Est storicamente vicina alla Russia.
Senza sangue, senza armi, guardando al Futuro.
A meno che qualcuno, a Berlino o a Washington, non abbia interessi economici e politici diversi...
Chi dice "l'Ucraina non può dividersi", prepara la guerra.
Citazione:
kinoko
anni e anni di strategici l'hanno deformato
:snob:
Citazione:
kinoko
anni e anni di strategici l'hanno formato
Giocati con i cheat.
madò ho sentito in diretta quasi tutto il discorso di Putin
un'opera di propaganda da manuale :asd: Partendo dalla rivoluzione russa, Lenin, Stalin, un bel ripassino :snob:
praticamente ha dichiarato guerra con una supercazzola fotonica, mi sa che non l'hanno capito chiaramente nemmeno i suoi generali
Bicio secondo te quante mietitrici per raffineria starà usando Putin?
Serve il green pass per combattere in guerra?
Citazione:
ghiaccionove
Serve il green pass per combattere in guerra?
No però devi mantenere almeno tre metri tra te e i compagni. E il nemico ovviamente.
Citazione:
Nightgaunt
No però devi mantenere almeno tre metri tra te e i compagni. E il nemico ovviamente.
3MSC!!!
Appello del ministro Di Maio: "Chiediamo a tutti gli ucraini in Italia di lasciare il Paese"