re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
No dai scherzo, breve guida:
È ucràina se è filorussa
È ucraìna se quando nomina Putin prima lo lo apostrofa come "quel porco"
Sei che non hai tutti i torti...
Un po' come negli anni 80...parlare di spazio o di cosmo.... piuttosto che di cosmonauta od astronauta....termini che ti identificavano subito al pari del test della cadrega.
Citazione:
Sinex/
No dai scherzo, breve guida:
È ucràina se è filorussa
È ucraìna se quando nomina Putin prima lo lo apostrofa come "quel porco"
Si leggevo ora... boh a lei putin sta molto sulle balle, peró dice Ucráina mi pare... oggi le chiedo. Forse é una cosa che non tutti sanno, anche in Ucr**na
Sì ma quindi, a che punto siamo?
Citazione:
Dadocoso
Si leggevo ora... boh a lei putin sta molto sulle balle, peró dice Ucráina mi pare... oggi le chiedo. Forse é una cosa che non tutti sanno, anche in Ucr**na
Onestamente non mi è mai capitato di incontrare un ucraino espatriato felice della Russia
Fra pazienti e Donne di servizio la versione è sempre quella di un esilio collegato ad un instabilità e arretratezza economica derivanti dalle ingerenze russe.
Quindi potrebbe essere semplicemente una questione di regionalità di provenienza
Citazione:
Zhuge
Sì ma quindi, a che punto siamo?
Al punto che sarebbe meglio iniziare a studiare il russo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sinex/
Onestamente non mi è mai capitato di incontrare un ucraino espatriato felice della Russia
Fra pazienti e Donne di servizio la versione è sempre quella di un esilio collegato ad un instabilità e arretratezza economica derivanti dalle ingerenze russe.
Quindi potrebbe essere semplicemente una questione di regionalità di provenienza
La badante di mi madre è di quelle parti, quasi quasi glielo chiedo.
ma all'ora quest'analisi degli eserciti arriva o no? Stefansen? Geopolitologi?
Citazione:
Dadocoso
Eh la coda di costruzione dipende dalla disponibilità di tiberium :sisi:
Citazione:
Dadocoso
Tutta la guerra minuto per minuto
Citazione:
Orologio
...per me stiamo vivendo la storia...ora è tutto frammentario e meno da libri con date certe, ma per me il 2022 apre un nuovo capitolo per il mondo, come lo è stato prima il 2001 e prima ancora il 1989....e via discorrendo...
La Cina sta prendendo appunti, perché non vedo perché non possa fare la stessa cosa con Taiwan e zone limitrofe....o l'italia con l'istria... e magari la libia :asd:
Stessa cosa infatti.
A parte che a taiwan non ci sono separatisti filocinesi ed in istria separatisti filo italiani.
Ma a parte questo situazioni uguali proprio.
Citazione:
Sinex/
Io ho conosciuta una ucraina della Crimea ed era decisamente filorussa.
Ai tempi mi parlava di quanto fosse stato giusto il famoso referendum, mi aveva quasi convinto
Citazione:
von right
Stessa cosa infatti.
A parte che a taiwan non ci sono separatisti filocinesi ed in istria separatisti filo italiani.
Ma a parte questo situazioni uguali proprio.
I filo separatisti e le proteste si creano all'occorrenza. Noto che sei sempre parecchio grintoso :asd:
Citazione:
MaoMao
Come le donne
Fixed
Citazione:
Ceccazzo
PAROLE DURE: A RISCHIO LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE A MOSCA
LI devono escludere pure dall'Eurovision porco2
Citazione:
Orologio
I filo separatisti e le proteste si creano all'occorrenza. Noto che sei sempre parecchio grintoso :asd:
Dai Orolò, lì parte non trascurabile dei cittadini si sentono russi ed hanno il passaporto russo.
Soldi ok ma se non c'è una base ci fai poco.
Per tacer poi che ci deve anche essere un forte scontento verso il proprio paese.
In istria e taiwan certe condizioni non ci sono.
Se son ruvido mi spiace ma davvero non sembri più la persona che conosco da secoli (e se permetti apprezzavo pure parecchio).
Citazione:
DigitalPayne
LI devono escludere pure dall'Eurovision porco2
A che pro? nemmeno lo facessero a Mosca :asd:
Citazione:
von right
Dai Orolò, lì parte non trascurabile dei cittadini si sentono russi ed hanno il passaporto russo.
Soldi ok ma se non c'è una base ci fai poco.
Per tacer poi che ci deve anche essere un forte scontento verso il proprio paese.
In istria e taiwan certe condizioni non ci sono.
Esiste un motivo ben preciso per cui gli stati firmano trattati per stabilire i propri confini e si impegna a rispettarli.
Se si entra nella spirale del "la maggioranza dei cittadini della regione X parla la lingua Y e si si sente Y, quindi è giusto che Y intervenga in suo soccorso" (la scusa più vecchia del mondo per giustificare politiche espansionistiche) si fa la fine dei Balcani.
Parte non trascurabile dei cittadini dei paesi baltici (soprattutto in certe regioni) è russa. Cominciamo a smembrare anche i paesi baltici?
Sono i prossimi in lista. :asd:
Citazione:
von right
Dai Orolò,
Se son ruvido mi spiace ma davvero non sembri più la persona che conosco da secoli (e se permetti apprezzavo pure parecchio).
:cattivo: cosa sta succedendo
Citazione:
Leizar
A che pro? nemmeno lo facessero a Mosca :asd:
Eh ma la potenza politica di Eurovision e' forte eh..
Citazione:
EddieTheHead
Arrivi tardi bro!