https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Meno 15 giorni....
Il video ufficiale della commissione europea è già stato pubblicato...? E' roba ufficiale eh....
E' talmente bello da sembrare finto...ma non lo è....musichettà rilassante classica...e soggetto elegante che in modo pacioso e simpatico da consigli per situazioni mortali...
mmm...dove si è già visto qualcosa del genere...mmm....
...AND DON'T FORGET ....
....THE RADIO...
Ad ogni modo meno 15 giorni....OH BOY....
Radiolona
io mi rigioco i fallout così so cosa fare
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La tizia ha già la tuta del vault...
comunque qui nei paesi del nodde il survival kit era cosa giá in tempi non sospetti
é per i paesi del sudde che sembra una novitá fuori dal mondo![]()
sono convinto c'entri l'atavica ignoranza superstiziosa, terronica ma mica tanto, per la quale tenere in considerazione possibili scenari nefasti e prendere contromisure per minimizzarne il danno significa attirarsi la cattiva sorte e causare l'evento funesto.
tipo la mia capa quando mi chiede "secondo te pomeriggio piove?" "boh, il meteo vedo che mi dà un 60%" "AAAAAH LA DEVI SMETTERE, ORA SE MI BAGNO MENTRE TORNO A CASA È COLPA TUA".
ovviamente taranto.
- - - Aggiornato - - -
comunque barbero ospite d'onore all'evento filoputiniano di conte, che sorpresa
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Noi risolviamo tutto col sole e il mare
Nel 72 hr survival kit metto... il pane avanzato del giorno prima, un salame, un coltellaccio, il game boy advance e la doppietta cal .12 di mio nonno![]()
chiama le sciure del servizio a raccolta quando metto la maglia aderente![]()
e in tutto questo il GREG se la SPASSA in VENEZUELA mentre tu uscirai dalla trincea gridando AVANTI SAVOIA caro MOLOCK
Inb4 il primo a essere richiamato sarà cek