Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Meno 15 giorni....
Il video ufficiale della commissione europea č gią stato pubblicato...? E' roba ufficiale eh....
E' talmente bello da sembrare finto...ma non lo č....musichettą rilassante classica...e soggetto elegante che in modo pacioso e simpatico da consigli per situazioni mortali...
mmm...dove si č gią visto qualcosa del genere...mmm....
https://www.youtube.com/watch?v=A5rC...peanCommission
...AND DON'T FORGET ....
....THE RADIO...
Ad ogni modo meno 15 giorni....OH BOY....
io mi rigioco i fallout cosģ so cosa fare
La tizia ha gią la tuta del vault...
comunque qui nei paesi del nodde il survival kit era cosa giį in tempi non sospetti
é per i paesi del sudde che sembra una novitį fuori dal mondo :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
comunque qui nei paesi del nodde il survival kit era cosa giį in tempi non sospetti
sono convinto c'entri l'atavica ignoranza superstiziosa, terronica ma mica tanto, per la quale tenere in considerazione possibili scenari nefasti e prendere contromisure per minimizzarne il danno significa attirarsi la cattiva sorte e causare l'evento funesto.
tipo la mia capa quando mi chiede "secondo te pomeriggio piove?" "boh, il meteo vedo che mi dą un 60%" "AAAAAH LA DEVI SMETTERE, ORA SE MI BAGNO MENTRE TORNO A CASA Č COLPA TUA".
ovviamente taranto.
- - - Aggiornato - - -
comunque barbero ospite d'onore all'evento filoputiniano di conte, che sorpresa
Citazione:
tigerwoods
a me viene roba di lanciare un mattone alla TV quando sento laggenteh dire "EEHHH L'EUROPA IL KIT DI SOPRAVVIVENZAHHH" zio caro vai a vivere in Estonia dimmi quanto ti caghi sotto...
Citazione:
Moloch
sono convinto c'entri l'atavica ignoranza superstiziosa, terronica ma mica tanto, per la quale tenere in considerazione possibili scenari nefasti e prendere contromisure per minimizzarne il danno significa attirarsi la cattiva sorte e causare l'evento funesto.
tipo la mia capa quando mi chiede "secondo te pomeriggio piove?" "boh, il meteo vedo che mi dą un 60%" "AAAAAH LA DEVI SMETTERE, ORA SE MI BAGNO MENTRE TORNO A CASA Č COLPA TUA".
ovviamente taranto.
parla per te, io ho appena fatto un affare comprando casa a Pozzuoli!
PS secondo me la capa ci prova
Citazione:
Orologio
Meno 15 giorni....
Il video ufficiale della commissione europea č gią stato pubblicato...? E' roba ufficiale eh....
E' talmente bello da sembrare finto...ma non lo č....musichettą rilassante classica...e soggetto elegante che in modo pacioso e simpatico da consigli per situazioni mortali...
mmm...dove si č gią visto qualcosa del genere...mmm....
https://www.youtube.com/watch?v=A5rCEb16yTY&ab_channel=EuropeanCommission
...AND DON'T FORGET ....
....THE RADIO...
Ad ogni modo meno 15 giorni....OH BOY....
Peccato la camicetta sia bianca e non gialla :solo:
https://i.postimg.cc/XJXpp8TT/88e4d6...838b86adcc.jpg
Noi risolviamo tutto col sole e il mare
Nel 72 hr survival kit metto... il pane avanzato del giorno prima, un salame, un coltellaccio, il game boy advance e la doppietta cal .12 di mio nonno :sisi:
Citazione:
Moloch
ovviamente taranto.
- - - Aggiornato - - -
comunque barbero ospite d'onore all'evento filoputiniano di conte, che sorpresa
"se mi bagno č colpa tua" hmmmmmmmmmm
Citazione:
Andrea Sperelli
Nel 72 hr survival kit metto... il pane avanzato del giorno prima, un salame, un coltellaccio, il game boy advance e la doppietta cal .12 di mio nonno :sisi:
Il vino no perché in un pranzo lo finisci
Citazione:
Kemper Boyd
"se mi bagno č colpa tua" hmmmmmmmmmm
ma infatti, lei gli lancia delle allusioni sessuali e lui non le coglie e le dą della terrona
chiama le sciure del servizio a raccolta quando metto la maglia aderente :asd:
e in tutto questo il GREG se la SPASSA in VENEZUELA mentre tu uscirai dalla trincea gridando AVANTI SAVOIA caro MOLOCK
Inb4 il primo a essere richiamato sarą cek