Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Golem, ho visto il video.
Dove firmo?
:asd3:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leizar
Ma che stai a dì Galf. :rotfl:
Sei quello che dice che i diritti umani devono valere per tutti tranne per i Russi e sto cercando di farti capire che è una cosa un tantino iniorante da dire. E sono certo che lo sai anche tu.
Perchè due son le cose: o sei quello che ritiene i diritti umani importanti sempre o niente, sei uno degli altri. Solo che invece di avercela coi mussulmani, gli ebrei, gli ucraini, ce l'hai con i russi :boh2:
La storia russa è complicata, come quella di altri paesi e la libertà ed i principi che abbiamo in Europa sono cose che possono vantare in pochi paesi sul pianeta tutto sommato. Facciamo che solo noi possiamo trattarci da umani e gli altri si fottano? È questo che dici?
Poi se in quello che scrivo vedi un tentativo di giustificare sta guerra o chi la sta facendo, sei fuori strada di parecchio.
Leizar inutile che cambi quello che ho scritto e ti rivolti le cose, potresti evitare di ripetere gli stessi errore di comprensione che ripeti sistematicamente, o almeno donare un po' di soldini come ho fatto io.
i diritti umani sono importanti sempre, per questo è importante difenderli da chi li vorrebbe rimossi, esatto. Nel 1940 non è che i tedeschi girassero liberamente in UK, o sbaglio? Sai dove giravano liberamente? In Italia. Ricordati perché.
Visto che non ci arrivi ti grassetto il mio post originale, ma tanto sei perennemente qui per errare e fra qualche anno ti ritirerò fuori questo post così come ti ho ritirato fuori il primo, farai di nuovo finta di nulla. Tua la scelta. Puoi anche imparare.
Citazione:
Galf
Premesso che penso il discorso importante sul riarmo sia l'indipendenza dagli USA prima di tutto:
io onestamente sono orgoglioso di essere russofobico non me ne sbatte una minchia sono un popolo deviato e li tratto da tali, ed allo stesso tempo ho dato soldi a cosplayers russi che sono fuggiti dal regime IMMEDIATAMENTE ma si parla di veramente una frazione minuscola, i giovani educati che sono fuggiti sono pochissimi, i turisti russi che vengono qui a roma a farsi la passeggiata li ODIO dal profondo del mio cuore e vorrei l'EU bloccasse l'accesso ad ogni singolo russo che ha intenzione di tornare in patria finita la vacanzetta. Non mi minacci di guerra nucleare ogni giovedì per 3 anni e poi vieni a farti la serata in discoteca.
Infatti quando ci sarà un eventuale collasso completo della Russia ho molta paura della quantità di immigrati Russi che ci toccherà accogliere, perché non verranno qui a lavorare ed ad integrarsi normalmente, verranno qui con il rancore di un destino imposto dall'occidente cattivo cattivo invece di dare la colpa al loro fottuto dittatore in capo che ha distrutto l'ordine mondiale perché voleva ricreare l'impero russo.
mi incazzo solo a pensarci.
Ah ed ho sentimenti simili sugli americani solo che una volta che vengono in Europa solitamente si adeguano perché capiscono quanto sono stati inculati dal loro paese.
edit: aggiungo pure ho litigato pesantemente con almeno una dozzina di ucraini che trattavano i russi come subumani sui social, PURE quelli che condannavano Putin, e pure ieri ho sbroccato ad un Ucraino che godeva per una ricercatrice Russa deportata indietro in Russia dagli USA (era fuggita al regime)
il mio problema non è con il totale matematico dei Russi, il mio problema è con tutti i Russi in Russia che hanno portato a questa situazione e che tentano di esportare questa mentalità. Il Russo medio ha l'invasione inculcata nel cervello.
Nessuna novità...oggi l'avanzata verso la pace è fiacca...
Meno 10...
ma che cosa succede il 12 aprile?
Citazione:
Zhuge
ma che cosa succede il 12 aprile?
Sconto sulle radioline alimentate a pedali su Amazon del 35%...
Citazione:
Orologio
Nessuna novità...oggi l'avanzata verso la pace è fiacca...
Meno 10...
avanza benissimo, Putin ha appena ordinato 160k nuove reclute che "non combatteranno in Ucraina" nell'ottica di un ingrandimento dell'esercito nei prossimi anni. Nel migliore dei casi mente e finiranno in Ucraina come è successo negli ultimi tempi, nel peggiore dei casi sta ricreando una base solida di soldati addestrati per future escalation, visto che ormai la macchina bellica è pienamente avviata è ora di trovare una scusa per prendersi tutta la Georgia prima che Trump perda la poltrona :sisi:
https://www.bbc.com/news/articles/c36718p52eyo
l'Alaska non si invade da sola
Citazione:
caesarx
Non lo ho ancora visto tutto, appena finisco ti dico.
Citazione:
caesarx
Golem, ho visto il video.
Dove firmo?
:asd3:
Bene, volevo l'opinione di qualcuno meno "teorico", a me era piaciuta troppo d'acchito per essere vera. :asd:
Citazione:
gmork
brava elvira, giú la spallina
Citazione:
gmork
diciamo è una parte di quello che ho detto io, non affronta il concetto alla base del problema: tanti paesi hanno caratteristiche simili alla Russia, ma perché in Siria i Curdi sono pronti a morire, perché in Cina tante minoranze vanno tenute sotto lo stivale, etc. mentre in Russia se manifestano 100 stronzi in città è tanto?
Perché non c'è mai stata democrazia in Russia e gran parte del loro retaggio culturale deriva da appropriazione di altre culture. Perché Putin vuole rifare l'Impero Russo? Perché è convinto che così solidificherà la Russia nella storia dandole un "futuro culturale" come capo dell'unione Euroasiatica.
Citazione:
ZTL
Mi dà un vibe da manifesto di propaganda nazi del '38-39 :chebotta:
Citazione:
Diabolik
Mi dà un vibe da manifesto di propaganda nazi del '38-39 :chebotta:
Pura coincidenza. :snob:
Citazione:
ZTL
No ragazzi no dai! Siamo amicioninoni!
chi glielo ha detto che non ci vogliono invadere?
Russi: noo non dovete riarmarvi, noi siamo amici, vogliamo la pace!
Also russi: la vera ricchezza di un paese si misura in DIVISIONI CORAZZATE
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...284844265a.jpg
Se non vogliono invaderci, quale è il loro problema se ci armiamo? Non ci dovranno combattere, se non ci invadono.