Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Ma anche Gru che gira la slide e si stupisce dell'ultima.
Barbero non è stupido da esserci, quindi ci fa sicuro :asd:
Come è brutta la notorietà, davvero fa uscire la parte peggiore di tutti.
come è brutto essere comunisti nell'anno del signore duemila e venticinque, piuttosto
poi barbero è soltanto l'ennesimo mostro creato dal mondo accademico italiano
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
come è brutto essere comunisti nell'anno del signore duemila e venticinque, piuttosto
poi barbero è soltanto l'ennesimo mostro creato dal mondo accademico italiano
Ma piu' che altro: siamo nel 2025 e c'é ancora chi la mena col comunismo, un ideale fallito del secolo scorso?
Ma crescete un po' :caffe:
Il problema non è tanto Barbero, che come ho già sottolineato non riesco proprio ad ascoltarlo più, ma il fatto che uno bravo a fare qualcosa venga considerato da troppi come poi bocca della verità.
Non è assolutamente l'ultimo dei fessi, ha una ottima capacità divulgativa delle cose che ha studiato. Il punto è che oramai è divenuto un personaggio, pure se esprime considerazioni personali i suoi fanboys si stracciano le vesti.
Anzi in questo intervento almeno ha cicciato fuori il paragone pre Grande guerra, che è "meno famoso" di quello pre Seconda Guerra. Si è risparmiato :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
Ma piu' che altro: siamo nel 2025 e c'é ancora chi la mena col comunismo, un ideale fallito del secolo scorso?
Beh Barbero è un ex comunista tradizionale che ancora oggi, seppur contestualizzando si è quasi dichiarato fan di Stalin :asd:
Citazione:
LordOrion
sono finite le idee, è questo il vero dramma dell'occidente
Ma le idéologie mica passano di moda...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
edit
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
showa
ma se facessi un semicit con al posto "dei russi" un "gente con il naso lungo e il cazzo spellato" rischierei un ban a differenza di Showa?
ovvio, biocane servo dei sionisti :snob:
Citazione:
Cek
ma se facessi un semicit con al posto "dei russi" un "gente con il naso lungo e il cazzo spellato" rischierei un ban a differenza di Showa?
Io in estate ho il naso spellato e il cazzo lungo, non mi offenderei :sisi:
Citazione:
Pinhead81
Io in estate ho il naso spellato e il cazzo lungo, non mi offenderei :sisi:
vieni su telegram, maledetto
Asd ecco cosa ho dimenticato di reinstallare sul telefono nuovo
Citazione:
Galf
La Russia ha preso un po' di territorio nel 2024 e inizio 2025, lo sfondamento penso sia impossibile perché la logistica russa è allo stremo già ora, ma bisogna tenere d'occhio Pokrovsk.
Mi pareva che vicino a Pokrovsk gli Ucraini fossero riusciti a guadagnare terreno, praticamente annullando tutte le conquiste russe degli ultimi mesi.
Citazione:
Mister Zippo
Beh Barbero è un ex comunista tradizionale che ancora oggi, seppur contestualizzando si è quasi dichiarato fan di Stalin :asd:
cmq una cosa che mi è incomprenisible è come i "comunisti" (e ce ne sono tanti, madonna mia...) possano "identificarsi" con la dittatura putiniana tra oligarchi con gli yatch di 100mt e religione a gogo
Citazione:
pasquaz
cmq una cosa che mi è incomprenisible è come i "comunisti" (e ce ne sono tanti, madonna mia...) possano "identificarsi" con la dittatura putiniana tra oligarchi con gli yatch di 100mt e religione a gogo
I filosofi più influenti sono Ilyin e Dugin e non si capisce chi sia più nazista dei due, fra l'altro :asd:
Barbero va filtrato, soprattutto quando parla di fatti storici recenti o in corso d'opera... non che dica delle cose sbagliate in senso assoluto, ma a volte è un po' troppo sibillino.
Meno 6 e meno 5 ...siete preparati?
Citazione:
Orologio
Meno 6 e meno 5 ...siete preparati?
TU sei preparato?