Ma anche Gru che gira la slide e si stupisce dell'ultima.
Ma anche Gru che gira la slide e si stupisce dell'ultima.
come è brutto essere comunisti nell'anno del signore duemila e venticinque, piuttosto
poi barbero è soltanto l'ennesimo mostro creato dal mondo accademico italiano
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il problema non è tanto Barbero, che come ho già sottolineato non riesco proprio ad ascoltarlo più, ma il fatto che uno bravo a fare qualcosa venga considerato da troppi come poi bocca della verità.
Non è assolutamente l'ultimo dei fessi, ha una ottima capacità divulgativa delle cose che ha studiato. Il punto è che oramai è divenuto un personaggio, pure se esprime considerazioni personali i suoi fanboys si stracciano le vesti.
Anzi in questo intervento almeno ha cicciato fuori il paragone pre Grande guerra, che è "meno famoso" di quello pre Seconda Guerra. Si è risparmiato
- - - Aggiornato - - -
Beh Barbero è un ex comunista tradizionale che ancora oggi, seppur contestualizzando si è quasi dichiarato fan di Stalin![]()
Ma le idéologie mica passano di moda...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
dovrebbero
ovvio, biocane servo dei sionisti![]()
Asd ecco cosa ho dimenticato di reinstallare sul telefono nuovo
Barbero va filtrato, soprattutto quando parla di fatti storici recenti o in corso d'opera... non che dica delle cose sbagliate in senso assoluto, ma a volte è un po' troppo sibillino.
Meno 6 e meno 5 ...siete preparati?
Ha la radiolina!
. . .