Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3474

Pagina 3474 di 3489 PrimaPrima ... 24742974337434243464347234733474347534763484 ... UltimaUltima
Risultati da 69.461 a 69.480 di 69772

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di showa

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

israele vuole scalare la classifica dei peggio paesi?
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Putin non può accettare truppe NATO o comunque di paesi europei sul suolo ucraino, strategicamente sarebbe in una situazione peggiore che nel 2014 e giocoforza, secondo la dottrina russa, dovrebbe invadere di nuovo l'Ucraina.
    Non ricordo se Peskov o altri abbiano già detto che sono d'accordo con la colonizzazione Americana dell'Ucraina occidentale, la storia delle truppe NATO al confine è sempre stata uno specchio per le allodole: da quando c'è la guerra le hanno, prima no. Hanno comunque perso su quel fronte
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Bicio

Quanto paga la Russia i soldati dell’Operazione Speciale in Ucraina (e quanto liquida in caso di morte)

Il guadagno annuo è da 5.520.000 rubli a salire. Quasi 59 mila euro al cambio di oggi. In caso di «disgrazia» ne arrivano più di centomila

https://www.open.online/2025/04/16/r...a-quanto-paga/

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non ricordo se Peskov o altri abbiano già detto che sono d'accordo con la colonizzazione Americana dell'Ucraina occidentale, la storia delle truppe NATO al confine è sempre stata uno specchio per le allodole: da quando c'è la guerra le hanno, prima no. Hanno comunque perso su quel fronte
    hai un link? perché sarebbe una dichiarazione piuttosto strana.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Esattamente di cosa staresti parlando?
    dei soldi che europa e stati uniti hanno dato in armi e altra roba all'ucraina dall'inizio della guerra? Si parla di comprare 50 miliardi di armi dagli USA, se non mi sbaglio UE e USA hanno giá dato piú di 500 miliardi.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ritenta, sarai più fortunato.

https://x.com/Gerashchenko_en/status...07194198278330

Secondo reggimento responsabile dell'attacco della Domenica delle Palme.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    dei soldi che europa e stati uniti hanno dato in armi e altra roba all'ucraina dall'inizio della guerra? Si parla di comprare 50 miliardi di armi dagli USA, se non mi sbaglio UE e USA hanno giá dato piú di 500 miliardi.
    Sbagli.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ci prendono in giro

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

https://x.com/Gerashchenko_en/status...07194198278330

Secondo reggimento responsabile dell'attacco della Domenica delle Palme.

- - - Aggiornato - - -

Sbagli.
    vabbé se vuoi spiegarmi dove sbaglio sono felice di starti ad ascoltare, altrimenti evita anche di dirmelo che ti viene un po' la spocchia

https://www.eeas.europa.eu/delegatio...llars_en?s=253

https://www.cfr.org/article/how-much...-going-ukraine

EU 155 miliardi, di cui 53 in aiuti militari.
    USA 128 miliardi di cui 70 in aiuti militari.

Sbagliavo le quote o altro? Comunque siamo a 2.5 volte quello che sta chiedendo l'ucraina. Sicuramente non 10 volte. Dite che basterebbe a mettere in difficoltá la Russia?
    Ultima modifica di Dadocoso; 16-04-25 alle 09:39

vabbé se vuoi spiegarmi dove sbaglio sono felice di starti ad ascoltare, altrimenti evita anche di dirmelo che ti viene un po' la spocchia

Sbagliavo le quote o altro? Comunque siamo a 2.5 volte quello che sta chiedendo l'ucraina. Sicuramente non 10 volte. Dite che basterebbe a mettere in difficoltá la Russia?
    Come vuoi che ti risponda? Spari 500 mld di dollari e poi ti auto citi con cifre che sono la metà. Non so, dimmi tu. Sembrava di sentire ragliare trump.

L'Ucraina può impiegare MOLTO meglio qualsiasi budget monetario le venga messo a disposizione rispetto a qualsiasi processo di procurement occidentale. A mani basse, proprio. SE non incontrano sul loro cammino merde bidepi come il suddetto, che mi pare si sia rifiutato di vendere (alla faccia del "tycoon" mago degli affari) sistemi d'arma USA (ma ho letto molto di sfuggita in merito).

I soldi sono anche alla base (ma non solo quelli) dello sviluppo di “vere” missili a lungo raggio ucraini, necessari come e più del pane. Droni OWA che portano (forse) 50 kg a 1000 (forse) km. non servono ad una sega. Sì, potrai attaccarci le raffinerie, ma prova a prendere di mira un aeroporto / centro logistico o una grossa industria con quei carichi bellici.
    Quindi, di cosa stiamo parlando?

Come vuoi che ti risponda? Spari 500 mld di dollari e poi ti auto citi con cifre che sono la metà. Non so, dimmi tu. Sembrava di sentire ragliare trump.

L'Ucraina può impiegare MOLTO meglio qualsiasi budget monetario le venga messo a disposizione rispetto a qualsiasi processo di procurement occidentale. A mani basse, proprio. SE non incontrano sul loro cammino merde bidepi come il suddetto, che mi pare si sia rifiutato di vendere (alla faccia del "tycoon" mago degli affari) sistemi d'arma USA (ma ho letto molto di sfuggita in merito).

I soldi sono anche alla base (ma non solo quelli) dello sviluppo di “vere” missili a lungo raggio ucraini, necessari come e più del pane. Droni OWA che portano (forse) 50 kg a 1000 (forse) km. non servono ad una sega. Sì, potrai attaccarci le raffinerie, ma prova a prendere di mira un aeroporto / centro logistico o una grossa industria con quei carichi bellici.
    Quindi, di cosa stiamo parlando?
    vabbé showa non te la prendere, mi sembra che tu stia esagerando. Ho fatto un intervento mi pare tranquillo, senza allusioni, secondi significati o via dicendo. Ho semplicemente detto che non so quanto 50 miliardi possano aiutare. Non mi pare che stavo "ragliando" come fa Trump. Ho detto una cosa sbagliata: come vedi basta farmelo notare e ho immediatamente corretto. Tu sei partito a gamba tesa e aggressivo.

Non mi trattare alla stregua di un cocoon qualunque per favore.

Mi hai fatto ricordare perché avevo smesso di venire in questo topic comunque, volevo postare il video di cartoni morti e per l'occasione ho letto qualcosa. Me ne rivado.

PS: come vuoi rispondermi? Tipo: "no guarda, l'europa ha dato x e gli USA y, quindi quello che dici é sbagliato". Come ti pare?

Non ne posso davvero più di leggere cagate scritte senza la minima cognizione / informazione in merito. Numeri (per rimanere nell’esempio) buttati alla cazzo, che fanno venire il sospetto che chi li scrive voglia sottintendere come stiamo (occidentali) buttando pozzi di soldi in Ucraina senza vedere i “risultati” degli stessi. E NON intendo che si “debba” essere informati fino al livello di quanti bulloni di ricambio per Leopard sono stati forniti all’Ucraina eh: basta riflettere anche solo un secondo, fare una micro-ricerca in rete. Basta averne un’idea di massima.
    Passo troppo tempo a leggere slavine di merda su X? Probabile.
    Dadocoso non avevi intenzione di riprendere, anche vagamente, le cagate di trump sugli aiuti immensamente grandi dati all’Ucraina? Molto probabile. Ma il post faceva cagare, eh, e sì: c’erano i presupposti per paragonare quelle cifre alle cazzate dell’arancione.

Non ne posso davvero più di leggere cagate scritte senza la minima cognizione / informazione in merito. Numeri (per rimanere nell’esempio) buttati alla cazzo, che fanno venire il sospetto che chi li scrive voglia sottintendere come stiamo (occidentali) buttando pozzi di soldi in Ucraina senza vedere i “risultati” degli stessi. E NON intendo che si “debba” essere informati fino al livello di quanti bulloni di ricambio per Leopard sono stati forniti all’Ucraina eh: basta riflettere anche solo un secondo, fare una micro-ricerca in rete. Basta averne un’idea di massima.
    Dadocoso non avevi intenzione di riprendere, anche vagamente, le cagate di trump sugli aiuti immensamente grandi dati all’Ucraina? Molto probabile. Ma il post faceva cagare, eh, e sì: c’erano i presupposti per paragonare quelle cifre alle cazzate dell’arancione.
    guarda ti rispondo giusto perché mi parevi un utente simpatico ed equilibrato.

Si, direi che é l'ora di smettere di passare tempo su X. Ricordati che il rincoglionimento funziona da entrambe le parti, non solo per quelli pro trump/russia e via dicendo.

Trump e la sua cricca sono dei coglioni totali, criminali, bulli e via dicendo. Lo penso da sempre e non mi stanco di ripeterlo ogni giorno. Quindi non venire a dirmi che io riprendo quello che dice Trump perché sei proprio fuori strada. Ho detto una cosa sbagliata basandomi su dei ricordi sbagliati, non sono venuto a portare la veritá di Dio, mi sono corretto il post dopo.

Io fossi in te mi prenderei una pausa dal salvare il mondo su internet.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

la cifra è molto più bassa, ad oggi fra usa e europa fra soldi dati e promessi siamo a 150 miliardi più o meno equamente divisi...ma si conta tutto armi e aiuti finanziari...mi pare si arrivi a circa 200 miliardi contando anche gli aiuti extra usa e ue (giappone, canada, australia ecc).
    50 miliardi sarebbero una bella cifra, potrebbero coprire almeno altri 2 anni di guerra buoni.
    Ultima modifica di Enriko!!; 16-04-25 alle 10:41

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

showa, in simpatia perché in generale sei un bravo ragazzo, hai rotto i coglioni, se hai il ciclo mangia un po' di nutella e guarda qualche replica di gilmore girls

Dovrei googlare per capire cosa sia gilmore girls.....

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Dovrei googlare per capire cosa sia gilmore girls.....
    in italia era nota come "una mamma per amica" e non ci credo se non l'hai mai sentito nominare...
    fra l'altro le prime stagioni erano anche simpatiche, poi le due protagoniste diventano una più fastidiosa dell'altra (lo erano anche all'inizio a ben vedere ma era meno evidente) ma nonostante questo invece di venire schifate da tutti, paradossalmente tutti continuano a venerarle e adorarle...

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    la cifra è molto più bassa, ad oggi fra usa e europa fra soldi dati e promessi siamo a 150 miliardi più o meno equamente divisi...ma si conta tutto armi e aiuti finanziari...mi pare si arrivi a circa 200 miliardi contando anche gli aiuti extra usa e ue (giappone, canada, australia ecc).
    50 miliardi sarebbero una bella cifra, potrebbero coprire almeno altri 2 anni di guerra buoni.
    e hai perfettamente ragione. I siti che ho riportato su parlano di un totale tra EU e USA piú alto peró, sono sbagliati?

Vedi showa? Vedi quanto é piú facile e piacevole dialogare cosí?

Midlife crisis Member

si sia per la madre che per la figlia, pure per la nonna va

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine