Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
L'ho beccata in pieno!
:roftl:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Trump tempo fa aveva dato uno dei suoi ultimatum minacciando conseguenze terribili a cui poi comunque non da mai seguito...
a Trump serviva un qualcosa per salvare l'apparenza, e Putin con questo incontro ha fatto contento Trump che così è convinto di apparire come il leader forte ecc...
Putin da parte sua da reietto rientra nel giro...e guadagna tempo senza altre ritorsioni, che con una economia sempre più in affanno nuove sanzioni per quanto non molto efficaci sarebbero state un problema in più...
o con magari fornitura di nuove (o più armi) a kiev rendere ancora più limitati i risultati sul campo, che già ora sono assai contenuti e con perdite alte...
https://www.difesaonline.it/2025/08/...enuncia-usaid/
- - - Updated - - -
Citazione:
Enriko!!
beh anche i tg ne sono vittime...
ieri si parlava di un rischio collasso del fronte ucraino, la narrazione parla di una Russia che avanza ovunque conquista di territori...
insomma secondo la narrazione dei tg è almeno 2 anni che la Russia ha praticamente vinto, invece si avanzano ma sostanzialmente sono bene o male inchiodati li...
https://i.postimg.cc/SQCT54v4/88dl8898kjjf1.png
Citazione:
caesarx
Comunque è demenziale quanto siamo bombardati dalla propaganda russa e manco ce ne accorgiamo.
Sono tornato al paesello per le vacanze, e tra una grigliata e l'altra si finisce per parlare dell'agente arancio e della situazione in Ucraina.
Io di solito su questi argomenti mi faccio i cazzi miei, ma sarà il troppo vino, sarà il caldo, sarà che sto diventando vecchio ma al terzo "perché dobbiamo uscire da 'sta guerra che hanno voluto la gli Stati Uniti e la NATO" ho sbroccato.
"Perché la guerra la guerra la ha voluta la NATO?"
Silenzio di tomba, tutti gli occhi addosso, mi rendo conto che ho fatto la cazzata, ma ormai è troppo tardi per tirarmi indietro, e quindi avanti tutta.
"Perché la guerra la ha voluta la NATO? Dove lo hai letto? Quali sono gli elementi per corroborare questa tesi?".
Lo aveva detto ciccino124 su facciabuco.
:facepalm:
È finita con una lezione di un'ora sulla disinformazione russa e sul non capite un cazzo... che non servirà assolutamente a nulla perché domani si torna a guardare come il profeta ciccino124 sull'internetZ.
c'è un'unica soluzione. Devi diventare ciccino125
Citazione:
MaoMao
Sono a Lisbona, mi devo preoccupare?
Allora funziona così:
- la russia è una nazione morta, le nostre sanzioni l'hanno messa in ginocchio, non hanno piú missili e combattono con le pale.
Ma, se non spendiamo 1800 mld l'anno in armi arriveranno a Lisbona :snob:
Ah dimenticavo: dai video si vede chiaramente che Putin è malatissimo ed ha i giorni contati :sisi:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Diciamo che le rosee speranze non son ancora diventate realtà, ma MALE NON FAREBBE inginocchiarla ancora di più perché la lezione dovrebbe essere: cachi fuori dal vaso? Muso sulla merda e La Verità arrotolato a colpi sul coppino (poi da riciclare come carta da culo).
Però "la diplomaziaah" e ci stendiamo un bel tappeto rosso per fare i grandi trattati & accordi che SICURAMENTE verranno rispettati.
Come tutti quelli precedenti.
Quindi secondo me far girare un po' l'indotto in droni da "operazione speciale" male non farebbe, magari finalmente pensano a pulirsi il culo cagato invece che continuare con ingerenze verso gli altri stati.
Citazione:
fulviuz
Diciamo che le rosee speranze non son ancora diventate realtà, ma MALE NON FAREBBE inginocchiarla ancora di più perché la lezione dovrebbe essere: cachi fuori dal vaso? Muso sulla merda e La Verità arrotolato a colpi sul coppino (poi da riciclare come carta da culo).
Però "la diplomaziaah" e ci stendiamo un bel tappeto rosso per fare i grandi trattati & accordi che SICURAMENTE verranno rispettati.
Come tutti quelli precedenti.
Quindi secondo me far girare un po' l'indotto in droni da "operazione speciale" male non farebbe, magari finalmente pensano a pulirsi il culo cagato invece che continuare con ingerenze verso gli altri stati.
su che base dovremmo dare una lezione a chicchessia?
Citazione:
MrVermont
Sulla base del fatto che siamo i migliori di tutti. Anche a fare i cattivi. Ci siamo solo dimenticati come si fa per colpa di certi scrupoli morali da decadenza. :snob:
Citazione:
MrVermont
A me non è chiarissimo perché dobbiamo indignarci tantissimo per quello che fanno gli israeliani in palestina e contemporaneamente fare spallucce per quello che i russi fanno in ucraina
Citazione:
Kemper Boyd
A me non è chiarissimo perché dobbiamo indignarci tantissimo per quello che fanno gli israeliani in palestina e contemporaneamente fare spallucce per quello che i russi fanno in ucraina
Si chiama cortocircuito dei cerebrolesi
Citazione:
MrVermont
Allora funziona così:
- la russia è una nazione morta, le nostre sanzioni l'hanno messa in ginocchio, non hanno piú missili e combattono con le pale.
Ma, se non spendiamo 1800 mld l'anno in armi arriveranno a Lisbona :snob:
Ah dimenticavo: dai video si vede chiaramente che Putin è malatissimo ed ha i giorni contati :sisi:
Puoi fare di meglio, 5.
Le sanzioni fulviuziane funzioneranno
Il commercio con due paesuculi come cine e india non saranno suffcienti per sorreggere l’economia ruzza :sisi:
Cina e India stanno prendendo per la gola i russi strappando risorse a prezzi infimi :chebotta:
mi manca borgo, dopo l'incontro di riad volevo sapere la sua fine opinione sull'incontro di anchorage :sad: moderazione fassista
Citazione:
Zhuge
La carne grigliata è una delle poche cose che convinca l'uomo a TOLLERARE la presenza della GENTE.
L'altra comincia con la effe :fag:
Citazione:
Diabolik
L'altra comincia con la effe :fag:
Formaggio?
Citazione:
caesarx
Comunque è demenziale quanto siamo bombardati dalla propaganda russa e manco ce ne accorgiamo.
Sono tornato al paesello per le vacanze, e tra una grigliata e l'altra si finisce per parlare dell'agente arancio e della situazione in Ucraina.
Io di solito su questi argomenti mi faccio i cazzi miei, ma sarà il troppo vino, sarà il caldo, sarà che sto diventando vecchio ma al terzo "perché dobbiamo uscire da 'sta guerra che hanno voluto la gli Stati Uniti e la NATO" ho sbroccato.
"Perché la guerra la guerra la ha voluta la NATO?"
Silenzio di tomba, tutti gli occhi addosso, mi rendo conto che ho fatto la cazzata, ma ormai è troppo tardi per tirarmi indietro, e quindi avanti tutta.
"Perché la guerra la ha voluta la NATO? Dove lo hai letto? Quali sono gli elementi per corroborare questa tesi?".
Lo aveva detto ciccino124 su facciabuco.
:facepalm:
È finita con una lezione di un'ora sulla disinformazione russa e sul non capite un cazzo... che non servirà assolutamente a nulla perché domani si torna a guardare come il profeta ciccino124 sull'internetZ.
ci tengo a ricordare che sui sondaggi per ReArm Europe l'Italia staccava la Spagna di tipo 52 punti percentuale o qualcosa del genere come "contrari al riarmo", cioè qui siamo completamente distaccati dal resto d'Europa, pure rispetto ai paesi più moderati e di sinistra come la Spagna, che può essere solo un segno di guerra, nessun altro motivo logico può portare a sentimenti così discostati: in Italia siamo sotto attacco dalla propaganda filorussa ad un livello così diffuso da condizionare fortemente l'opinione pubblica...
Citazione:
Galf
ci tengo a ricordare che sui sondaggi per ReArm Europe l'Italia staccava la Spagna di tipo 52 punti percentuale o qualcosa del genere come "contrari al riarmo", cioè qui siamo completamente distaccati dal resto d'Europa, pure rispetto ai paesi più moderati e di sinistra come la Spagna, che può essere solo un segno di guerra, nessun altro motivo logico può portare a sentimenti così discostati: in Italia siamo sotto attacco dalla propaganda filorussa ad un livello così diffuso da condizionare fortemente l'opinione pubblica...
Il nostro tipo di società favorisce questo genere di risultati.
Citazione:
Zalgo
Frittura
Citazione:
Principe Eugenio
Formaggio?
Anche :tsk: