domanda schietta: visto che Zelensky si trova sicuramente o quasi nel/nei palazzi governativi di Kiev, perchè non bombardano direttamente questi edifici radendoli al suolo e con essi sicuramente o quasi pure lui?![]()
domanda schietta: visto che Zelensky si trova sicuramente o quasi nel/nei palazzi governativi di Kiev, perchè non bombardano direttamente questi edifici radendoli al suolo e con essi sicuramente o quasi pure lui?![]()
ah, quindi te dici che invece di andare per i corridoi concordati prendono le strade che vengono bombardate. seems logic
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma no, sta trollando as usual, il punto è che i russi stanno facendo porcate ma nello specifico, rispondendo al fatto che tu lo hai definito un crimine di guerra, ho risposto dubitando dell'intenzionalità di centrarli, visto che tra l'altro il colpo leggendo sul giornale, è stato sparato da 3 km. Sanno che passano i civili e se ne sbattono, ma non credo li stiano centrando apposta, anche perché non ne vedo il senso.
No, ovviamente non sanno che saranno bombardate. Non si fidano o non vogliono andare verso la Russia, aggiungici comunicazione confusionarie e l'esercito ucraino che probabilmente non vuole che i civili scappino verso i russi e qualcuno finisce per prendere strade che non sono garantite
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
diobono, ma perche' non facciamo ponti aerei per questa gente verso la Russia?![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Però dai, è un punto di vista interessante, lo sapete che sono sempre stato un "tankie" e non avete idea dello sforzo che sto facendo in questi giorni
Mi trattiene soprattutto la consapevolezza che dietro tutto questo in realtà c'è sono un'altra forma di capitalismo anche più brutale e ingiusta della nostra.
Vi ricordate quando giocavate a cowboy e indiani da bambini?
![]()
Restarting
BREAKING
La Polonia cede ufficialmente i suoi jet Mig-29 di fabbricazione russa agli Stati Uniti, che potranno inviarli all'Ucraina per difendersi dall'invasione della Russia. Una nota ufficiale del governo polacco ha ufficializzato la mossa, che ora potrebbe mettere Varsavia (e la Nato) nel mirino di Putin. I jet verranno inizialmente spediti alla base aerea americana di Ramstein, in Germania. In cambio, la Polonia riceverà gli F-16 americani.
https://www.ilmessaggero.it/mondo/uc...e-6550795.html
forse non vogliono farne un martire
Io veramente ricordo più film con i "nobili selvaggi" che altro...
Edit:
ROTFL, i polandball odiano i russi più dei finlandesi![]()
Minchia i polacchi danno 28 Mig-29 all’ucraina.
Tenetevi forte.