erdocoso deve stare sempre attento ai greci potrebbero sempre rivendicare le conquiste di Alessandro Magno mentre è distratto dagli intenti neo-(f)ottomani.![]()
Motus in fine velocior
Ultima modifica di Salutava Sempre; 16-03-22 alle 19:22
Motus in fine velocior
https://theaviationist.com/2022/03/1...rash-in-italy/
Uno dei due piloti e'morto.
- - - Aggiornato - - -
Also: https://theaviationist.com/2022/03/1...vived-manpads/
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
agli ucraini arriverà un botto di roba dagli USA, soprattutto sistemi difensivi aerei
19:31
Turchia, sosteniamo sovranità e integrità territoriale Kiev
Il ministero degli esteri turco «conferma il sostegno alla sovranità e all’integrità territoriale dell’Ucraina, partner strategico della Turchia». E’ quanto si legge in un comunicato pubblicato sul sito internet del dicastero in occasione dell’ottavo anniversario «dell’annessione illegale della Crimea». La Crimea, scrive il ministero, è stata annessa alla Russia «in seguito al referendum illegittimo del 16 marzo 2014». «La Turchia e la cominità internazionale non riconoscono questo atto che è una chiara violazione del diritto internazionale - prosegue la nota -. Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi della situazione in Crimea e in particolare quella dei Tatari di Crimea, che sono tra i principali abitanti della penisola».
PD. Finalmente. Lo Zar contro il Sultano. Tra matti…
il prossimo saraaaaaaaaa'...
saraaaaaaaaa'....
Motus in fine velocior
19.32 Mosca nega bombardamento teatro Mariupol
La Russia nega le accuse di aver bombardato il teatro di Mariupol, che ospitava centinaia di civili sfollati. Secondo il ministero della Difesa di Mosca è stata la milizia ultranazionalista ucraina del Battaglione Azov a distruggere l'edificio. Lo riporta la Tass.
19.30 Mosca: "Ucraina prepara attacchi armi chimiche"
L'Ucraina sta preparando un attacco con armi chimiche contro i civili per poi attribuirne la responsabilità alla Russia. E' quanto sostiene il portavoce del ministero della Difesa russo, Igor Konashenkov, citato dalla Tass: "Abbiamo informazioni credibili secondo cui lo Sbu, il servizio di intelligence interno ucraino, sta preparando una provocazione con l'uso di sostanze tossiche con il sostegno dei Paesi occidentali". Secondo il portavoce, che non ha fornito alcuna prova delle sue accuse, "l'obiettivo della provocazione è di accusare la Russia dell'uso di armi chimiche contro la popolazione civile". Mosca non può usare armi chimiche, ha sottolineato, perché sono state tutte distrutte.
stavo rileggendo la vicenda di Litvinenko, è una sfilza di cadaveri uno dietro l'altro e di insabbiamenti di Mosca... che le rilasciano a fare certe dichiarazioni, hanno gettato la credibilità nel cesso da parecchio.
Senza arrivare a questi estremi di *non so neanche come definire sta gente*, anche a varsavia, a fronte di veramente tanta gente che si sta facendo in quattro per aiutare, comprando provviste, ospitando gente, aiutando nei centri accoglienza, è partito lo sciacallaggio.
Non si trovano più case in affitto, cosa abbastanza ovvia vista la quantità di gente che è arrivata nelle ultime settimane che è comunque in grado di pagare un’ appartamento. Bene, c’è gente che ha pensato di seguire le regole di mercato e sparare i prezzi alle stelle. Su airbnb per una stanza di merda a 30 minuti di macchina dal centro si pagano 200 euro a nottesperiamo gli ci caschi un pezzo carro armato russo esploso in ucraina (mentre non c’è nessuno dentro)
Ultima modifica di Dadocoso; 16-03-22 alle 20:09
alla fontiera l'hanno visto il cartello "benvenuti nel libero mercato"?![]()
Motus in fine velocior