Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
https://www.youtube.com/watch?v=z6hc0he79xI
:asd:
anche qui però si vede che a nessuno frega niente. Il papa poteva pure andare a kiev e piazzarsi li dicendo "io non mi schiodo fino a quanto non la piantate" :sisi:
ehh certo, come no.. :fag:
È santo mica scemo
Non c'è da fidarsi neanche di Zelensky, capace che lo fa brillare
non riesco a smettere di guardare il video di Salvini in Polonia, è la prima volta in vita mia che mi sego guardando un uomo che viene inculato a sangue
Daniil Lyashuk member of the forbidden Tornado Battalion was sentenced by Ukraine to 10years in Prison in 2017 for crimes in Donbass (rape, abduction,torture..) got freed by Zelenskyy's decree and is back at the front lines because he has a military background and can help against Russian invasionNon-combat war zone photo/video (i.redd.it)
https://i.redd.it/sfmb53jr4dm81.jpg
https://uacrisis.org/en/55087-need-k...ion-servicemen
Citazione:
maxx
non riesco a smettere di guardare il video di Salvini in Polonia, è la prima volta in vita mia che mi sego guardando un uomo che viene inculato a sangue
Salvini ormai è da mesi che non ne indovina una, continua a pestare una merda dietro l'altra...
OSINTdefender su Twitter: "There are reports that Colonel Yuri Agarkov, Commander of the 33rd Motorized Rifle Regiment, was killed by Ukrainian Forces earlier yesterday, he was the former Chief of Staff of the 56th Air Assault Brigade, if Confirmed this would make 7 Senior Russian Officers killed so far. https://t.co/Bnh6wwUncw" / Twitter
https://mobile.twitter.com/sentdefen...05336380624899
Holy shit! Look at the size of his head! If it was a sniper, he could have hit him from Poland. His head is like a hot air balloon.
Asd
Edit esistono post che non esistono
Tutti comunque che parlano di gas e benzina, ma quasi nessuno che parla di quanto arriverà a costare il pane e la pasta.
dovremo passare tutti a mangiare caviale
l'ultima. ahi ahi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zoro83
Tutti comunque che parlano di gas e benzina, ma quasi nessuno che parla di quanto arriverà a costare il pane e la pasta.
mangerai cipolle. sei. sette. otto mesi. un anno. whatever it takes.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zoro83
mangerai cipolle. sei. sette. otto mesi. un anno. whatever it takes.
Citazione:
sacramen
No, non hai capito.
I russi pagheranno i loro debiti in rubli, è confermato.
Quindi chi non accetterà il pagamento sarà considerato tecnicamente in default.
Citazione:
Vox
No. Non hai capito tu. In default ci vanno loro perché se io ho un contratto e questo non prevede il pagamento in valuta non concordata TU DC non mi hai pagato.
come sempre, dipende da che parte si guarda la cosa :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Enriko!!
come lo champagne francese tutto fatto rigorosamente con uva francese della regione del champagne-ardenne :snob:
mentre andavo nelle ardenne vidi un uomo e sette donne :sisi:
in ogni caso.
i soldi non li vedi.
Ma non so quanto convenga non pagare ai russi.
Citazione:
Raist²
in ogni caso.
i soldi non li vedi.
Ma non so quanto convenga non pagare ai russi.
a questo punto li si paga in rubli al cambio dollaro/rubli da loro stabilito...vediamo se sono contenti :asd:
Ma scommettiamo che i soldi del gas li vogliono in dollari? :asd:
Citazione:
sacramen
No, non hai capito.
I russi pagheranno i loro debiti in rubli, è confermato.
Quindi chi non accetterà il pagamento sarà considerato tecnicamente in default.
Eh?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
In tempi normali, il male si sarebbe combattuto con il bene. Ma in tempi come questi, si deve combattere con un altro tipo di male.
14:40
Caccia russo colpito si schianta su un palazzo a Kiev
“Un caccia intercettore russo Sukhoi Su-27 si è schiantato su un edificio residenziale nel quartiere di Osokorky, sulle rive del Dnipro a Kiev, dopo essere stato colpito dalle forze ucraine. Il pilota è riuscito ad azionare il sedile di espulsione prima dello schianto, ma è comunque morto. Lo ha riferito il Centro per le comunicazioni strategiche e la sicurezza delle informazioni, citato dalla Ukrainska pravda, pubblicando anche una foto di presunti detriti.
BUM.
Son belle storie, generalmente a lieto fine. :fag:
Comunque, qualcuno ha capito qualcosa della storia dei Mig29 Polacchi?
subito sembrava fossero gli stati uniti che spingevano per farli avere agli Ucraini.
Poi i polacchi si sono tirati indietro...dicendo che non se ne parlava proprio
L'altro ieri la polonia è risaltata fuori che li avrebbe dati agli USA in cambio di F16, così poi gli usa poteva dare i mig all'ucraina...
Ma gli USA hanno detto che era un'idea bislacca pensata dalla polonia e non ne sapevano nulla.
Oggi pare che i mig siano pronti per arrivare agli ucraini...
Che poi con la russia che ha il dominio dei cieli, quanto durano quei mig? glieli bombardano appena mettono piede in un qualche aeroporto ucraino, o li tirano giù appena decollano.
E sicuramente non possono ospitarli in basi extra ucraina per poi decollare bombardare i russi e poi tornare...
Citazione:
Gilgamesh
In tempi normali, il male si sarebbe combattuto con il bene. Ma in tempi come questi, si deve combattere con un altro tipo di male.
di quanti soldati saranno? che differenza potranno fare? c'è così bisogno di rimettere in libertà certi elementi? :uhm:
Citazione:
Enriko!!
a questo punto li si paga in rubli al cambio dollaro/rubli da loro stabilito...vediamo se sono contenti :asd:
Ma scommettiamo che i soldi del gas li vogliono in dollari? :asd:
top genialità
incassi i rubli e poi con quelli ci paghi il gas
non esce un dollaro
Ottima la Cina, le cose promettono bene :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Anche loro con la favoletta "Budin ha stado provocatoh!" :asd:
in un colpo solo:
1. povero come la merda
2. schiavo dei capitali cinesi
tutte cose scritte una settimana e mezza fa. grande Vladimiri.