avvicinando a cosa? solo perché sono arrivati a Kherson?
o perché hanno iniziato a bombardare intorno a Leopoli?
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...3cb78ac83.html
Visualizzazione Stampabile
avvicinando a cosa? solo perché sono arrivati a Kherson?
o perché hanno iniziato a bombardare intorno a Leopoli?
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...3cb78ac83.html
In mezzo ad altra barbarie, il che non mi stupisce più di tanto.
Ah, ma forse dimentico che l'operazione militare speciale di denazificazione dell'Ucraina non è barbarie, ma guerra santa. Errore mio.
Che poi si voglia dire che in Ucraina i bambini non portano armi perché la situazione non è quella sfricana o del medio oriente non toglie che la fotografia, per quanto sgraziata e di dubbio gusto, arriva più facilmente al cuore delle ricche cosiddette democrazie occidentali, come le foto dei cadaveri di bambini nelle stragi di migranti in mare. Fanservice? Puoi ben dirlo. Fanservice da copertina del Time.
Vedere i populisti nei forum e nei social che ciarlano inutilmente mi fa essere ancora più orgoglioso della libertà!
Un paese dove si possono dire stronzate impunemente senza ritorsioni e' una cosa buona e giusta, già pensare al fatto che nonostante tutto loro queste assurdità le possono dire...
In Russia che in molti adulano cosi tanto oggi la parola vietata e' la guerra e se la nomini ti fai come minimo 15 anni di galera!
In una cosa sola ha fatto bene la Russia per quanto mi riguarda, valorizzare sempre di più gli USA e ricompattare la NATO, anni di propaganda mirata buttati nel cesso per una guerra già persa in partenza. Complimenti Putin!
te si che sei un grande leader!
Se volete c'è anche il video dell'altra bambina che canta Let It go rinchiusa in un bunker, magari quella vi fa capire chi sta soffrendo senza scandalizzarvi troppo...
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
c:\immaginibuffe\simpsons_perche_nessuno_pensa_bam bini.jpg
cmq io noto sempre più il trittico no vax-pro putin-pro trump. in questro momento storico, sono quelli che gridano alla malvagia "dittatura" nostrana che poi dimostrano un debole verso i cosiddetti uomini forti; immagino che sia perché, importandogli solo del loro tornaconto e poco o nulla della collettività, a condizione di non minarne il potere (perché in quel caso poi sì che rimpiangi e parecchio la scelta) ti lasciano fare un po' quello che ti pare, tipo non vaccinarti in periodo di pandemia perché ti affascinano tanto le teorie del complotto.
La mezzanotte si avvicina sempre di più e nessuno è disposto a fermarsi.
:asd:
In realtà credo che il tema sia più semplice. L'uomo forte è uno, si sa quali sono le sue idee, i suoi proclami, i suoi desideri, è facilmente interpretabile, facilmente accontentabile. La babele delle democrazie progressiste invece ti espone ad un potere immanente, ma larvato, oscuro, kansacityco (ciao Recalcati), difficilmente interpretabile dal volgo che ha sempre la sensazione di essere spinto e gestito verso fini e risultati che non sarebbero desiderabili in funzione di un gotha intangibile, indistinguibile, imperscrutabile, ma che non può avere a cuore il destino dei cittadini. L'uomo forte difende sempre gli interessi di una certa parte della società contro altra parte della società; il deepstate, il partito woke, il complotto demoplutogiudaico, quel che sia difende solo sè stesso, contro tutti i cittadini. Ecco che la propaganda dell'uomo forte che difende le tradizioni e gli interessi del suo paese contro poteri indistingubili, ma indubitabilmente presenti, rende l'uomo forte desiderabile ai più.
- - - Aggiornato - - -
Il superuomo esiste. Ed è americano.
bene allora andremo tutti quanti fino in fondo!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...TUr-MWE5VUtX4i
Citazione:
In Russia si stanno svolgendo proteste contro la guerra in tutto il Paese, attaccato spietatamente dalle autorità. Quasi duemila persone sono state arrestate in due giorni.
Anastasia Nikolaevna è stata condannata a 8 giorni di carcere per aver protestato contro la guerra a San Pietroburgo, tenendo un foglio bianco.
o perché ricevono un bonifichino a fine mese :timido:
«La politica internazionale ha bisogno di uomini di stato forti come loro (Trump e Putin, nda). Lo considero un beneficio per lÂ’umanitÃ*. Putin è quello che dice le cose più sensate in politica estera».
indovina chi :asd:
A14, incidente a Forlì: pullman di ucraini si ribalta, muore una giovane donna
per la serie: la sfiga ci vede benissimo.
E' il font che frega.
ah ok quindi non è stata una buona idea farmi correggere da un mio amico su facebook la mia risposta per renderla migliore possibile, peccato io ci avevo sperato di farla franca almeno stavolta.
Citazione:
10.03 Nuova sindaca filo-russa a Melitopol: "Stop alle manifestazioni"
Citazione:
Una nuova sindaca filo-russa, la deputata locale Galina Danilchenko, è stata nominata a Melitopol, città ucraina sotto controllo russo dove due giorni fa i militati hanno rapito il sindaco eletto, Ivan Fedorov. La sindaca ha chiesto agli abitanti della città sul Mar d'Azov di "adattarsi alla nuova realtà" e di cessare le manifestazioni contro le truppe russe.
(Repubblica)
nuovi sindaci nuove regole! :sisi:
adesso si che si respira aria di democrazia e libertà!