Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
Ma se l articolo dice che é stato il suo "ragazzo"
Citazione:
Lux !
Sembra Robespierre che minaccia tutti indistintamente in parlamento il giorno prima essere portato anche lui al patibolo, perché ormai era diventato “o lui o tutti gli altri” :uhm:
Ovviamente tutti gli altri hanno scelto di far fuori Robespierre e i suoi fedelissimi :asd:
Citazione:
Absint
ib4 trovano il messaggio di Putin inviato al "ragazzo":
o fai fuori quella CYKA BLYAT della tua morosa o finisci in prima linea su una lada travestita da tank.
Citazione:
Absint
Magari gli hanno gentilmente suggerito di confessare, tra l'altro a telecamera accesa
anche diversi parenti della signora moldava che fa le pulizie da mia mamma, sono filo russi
più che altro rimpiangono i tempi dell'urss, sono gente povera, dicono che almeno i beni necessari, all'epoca li avevano
la signora ha mandato loro pacchi di sale, zucchero e altri generi alimentari, un po' come sostentamento, un po' perchè dicono che nei supermercati si trova poca roba (il sale grosso per esempio è sparito)
mi sa che da zona a zona, o meglio, da status sociale a un altro, la visione cambia molto
per dire: la ragazza di un mio amico, rumena, delle zone rurali, raccontava che da piccoli "cucinavano" le patate scavando una buca nel campo e ricoprendole di sterco di vacca...
Citazione:
LordOrion
Ma Rogozin e' lo stesso che diceva che senza i rifornimenti russi l'ISS sarebbe caduta in testa gli americani?
Quello poi blastato al volo da Elon Musk che gli ha detto di stare tranquillo che ai rifornimenti all'ISS ci avrebbe pensato lui?
Lui stesso medesimo. :asd:
Citazione:
Manu
Vi ricordate quanto c'erano i sinistroidi a ripetere "gli eserciti non servono a nulla!!1!"
sono gli stessi che ora dicono:"armiamoci e partite" [emoji38]
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
La Z che vuol dire ZORRO
LA' NELLA DUMA
QUANDO BRILLA LA LUNA
SPUNTA IL NOSTO EROE VLADI !
CHE LASCIA IL SUO SEGNO
UNA ZETA A CHI RIFIUTA IL SUO REGNO
LA Z CHE VUOL DIRE ZAR!
VLADI (VLADI)
LUI HA UN'ARMA SEGRETA
VLADI (VLADI)
SUI CARRI SUOI C'E' LA ZETAAA
Citazione:
Cassio
Comunque i moldavi sono gente strana.
Qui in ditta siccome c'è una dipendente ucraina è stata organizzata una colletta per comprare un po' di pannolini etc da mandare in Ucraina, e gli unici che si sono rifiutati di partecipare sono... i due moldavi. Uno dei due anzi è dichiaratamente filorusso, mi sarei aspettato il contrario visto che loro sono i prossimi
saranno della transnistria
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dehor
LA' NELLA DUMA
QUANDO BRILLA LA LUNA
CHE LASCIA IL SUO SEGNO
LA Z CHE VUOL DIRE ZAR!
VLADI (VLADI)
LUI HA UN'ARMA SEGRETA
VLADI (VLADI)
ma porc :rotfl:
Citazione:
Moloch
infatti "equipaggio", non "equipaggiamento" :asd:
Citazione:
Cassio
Comunque i moldavi sono gente strana.
Qui in ditta siccome c'è una dipendente ucraina è stata organizzata una colletta per comprare un po' di pannolini etc da mandare in Ucraina, e gli unici che si sono rifiutati di partecipare sono... i due moldavi. Uno dei due anzi è dichiaratamente filorusso, mi sarei aspettato il contrario visto che loro sono i prossimi
La moldavia ha una forte percentuale di russofoni ed un'intera parte del paese sotto controllo russo.
Non è raro trovare filorussi.
L'altra metà invece è filoccidentale.
Citazione:
MrVermont
sono gli stessi che ora dicono:"armiamoci e partite" [emoji38]
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Sono pure gli stessi che dicevano di non volere la TAP
Cazzo... sempre dalla parte sbagliata della storia, o quasi :bua:
Citazione:
Bobo
Certo che stare nei tank deve essere davvero una morte di merda.
Una volta che ti hanno immobilizzato il mezzo te stai lì immobile ad aspettare di prendere fuoco
non so con gli standard attuali , ma dalla seconda guerra mondiale sino alla prima guerra del golfo tra tutte le forze armate le truppe corrazzate erano quelle con minor aspettativa di vita in caso di conflitto
ci sarÃ* un perchè
Citazione:
macs
La qualitÃ* del nostro esercito quindi è tipo quella della ww2, in caso di guerra faremmo solo figure di merda :uhm:
non so attualmente , ma so per certo che sino a pochi anni fa almeno nelle esrcitazioni NATO, le nostre forze speciali passavano piuttosto spesso fior di ceffoni a ben più blasonate nell'immaginario collettivo forze speciali degli altri paesi SAS SEAL etc. etc.
Citazione:
benvelor
anche diversi parenti della signora moldava che fa le pulizie da mia mamma, sono filo russi
più che altro rimpiangono i tempi dell'urss, sono gente povera, dicono che almeno i beni necessari, all'epoca li avevano
la signora ha mandato loro pacchi di sale, zucchero e altri generi alimentari, un po' come sostentamento, un po' perchè dicono che nei supermercati si trova poca roba (il sale grosso per esempio è sparito)
mi sa che da zona a zona, o meglio, da status sociale a un altro, la visione cambia molto
per dire: la ragazza di un mio amico, rumena, delle zone rurali, raccontava che da piccoli "cucinavano" le patate scavando una buca nel campo e ricoprendole di sterco di vacca...
Io conosco alcuni/ne moldavi, rumeni ucraini, e nessuno è filo russo, ma sarà che sono tutti mediamente giovani...
Poi per la moldavia, da ricordare che anche loro hanno una regione "stile donbass" sotto il controllo russo da anni, li in teoria sono "filo russi".
il burattino si è fatto sentire!
https://www.larena.it/oltre-verona/m...aina-1.9210503
Citazione:
ORE 14.30 LUKASHENKO,SE UCRAINA CONTINUA ESCALATION MINSK RISPONDERÀ. «Se l’ Ucraina dovesse continuare la sua escalation contro la Bielorussia, Minsk non la lascerà senza risposta». Lo ha detto il presidente della Bielorussia Aleksandr Lukashenko, citato dalla Tass, aggiungendo che se il presidente ucraino Volodymyr Zelensky rifiuta di firmare un accordo con Putin, poi sarà costretto a firmare un atto di capitolazione.
Citazione:
Dehor
LA' NELLA DUMA
QUANDO BRILLA LA LUNA
CHE LASCIA IL SUO SEGNO
LA Z CHE VUOL DIRE ZAR!
VLADI (VLADI)
LUI HA UN'ARMA SEGRETA
VLADI (VLADI)
:asd:
Citazione:
Skynight
mi son perso un pezzo, il villaggio bielorusso bombardato dagli ucraini che fine ha fatto? :asd:
ed ecco che il ritardo italico di una certa fascia di popolazione non manca di farsi sentire!
Sassi contro la nave della Marina, la Digos indaga sui manifestanti. Da Di Maio a Meloni tutti contro il blitz: "Non è pacifismo"
Citazione:
Un coro unanime di dissenso si è alzato dal mondo politico contro il blitz avvenuto a Taranto con lancio di sassi e insulti al passaggio della nave della Marina Militare: "Ora i responsabili siano identificati"
Citazione:
La posizione di un gruppo di persone - circa venti - che sarebbero collegate ai centri sociali è oggetto di valutazione da parte della polizia, dopo l'episodio avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 16 marzo quando alcuni manifestanti hanno lanciato sassi contro la nave Carabiniere che transitava a Taranto nel canale navigabile che collega il Mar Grande al Mar Piccolo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
mi son perso un pezzo, il villaggio bielorusso bombardato dagli ucraini che fine ha fatto? :asd:
:boh2:
In Ucraina non possiamo intervenire, ma in Bielorussia non possiamo farci un bel parcheggio? Si arrabbia Vlad? :fag:
Citazione:
megalomaniac
In Ucraina non possiamo intervenire, ma in Bielorussia non possiamo farci un bel parcheggio? Si arrabbia Vlad? :fag:
C'è un accordo tra {bielo,}russia attaccare una è come attaccare l'altra.