Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
qualcuno potrebbe dire a Zelencoso che se anche la NATO applicasse sta cavolo di "no fly zone" questo non impedirebbe agli ucraini di beccarsi i missilati in testa? :uhm: visto che più che bombardamenti, si prendono i missili più che altro :sisi: e se non si prendero le bombe, si prenderebbero più missili :sisi:
quindi serveaduncavolo la no fly zone :nono:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
Questo dopo il vertice di Roma? Bella roba
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
i cinesi non sono rimasti soddisfatti delle bibite offerte.
e neanche dei diplomatici.
preferivano Champagne e Saint Honoré.
La cina fa tutto sottobanco..."apertura" significa che è da molto tempo che fornisce armi e pezzi di ricambio.
Putin ha un piano B, speriamo che la pigli in culo.
Comunque possiamo dire che siamo una generazione che ha visto nascere e morire l'era della globalizzazione?
Citazione:
Orologio
Comunque possiamo dire che siamo una generazione che ha visto nascere e morire l'era della globalizzazione?
e' ancora troppo presto, possono aprirsi diversi scenari tutti molto differenti, è una situazione inedita per tanti versi
Citazione:
Biocane
ecco questo volevo dire, conosco bene le mamme, cioè una sapendo che ero avvocato,si è fatta dare il mio numero (perchè appunto nella chat c'è il mio numero ma non sa che sono io) per chiamarmi e farsi scrivere in giuridichese un esonero da responsabilita' da consegnare alle suore per le foto di gruppo all'asilo, perchè la scuola si rifiuta di diffondere sul gruppo le foto dei bambini per la normativa sulla privacy dei minori e mi ha chiesto di compilare un prestampato da diffondere e da far firmare a tutti i fottuti genitori della scuola. Sono queste le battaglie delle mamme intraprendenti. So io cosa ci vorrebbe ...
Dico solo che le mamme rompicoglioni c'erano anche negli anni '90, anche quelle invadenti che pur senza whatsapp venivano a chiedere pareri e ricette a mio babbo medico perchè andavo in classe con i loro figliuoli :asd:, e sono sicuro che anche le maestre e le presidi di allora si sentivano la fagiana tutta turgida e umidiccia a causa del loro coraggioh e sensoh civicoh (e sprezzoh del pericoloh perchè siamo siciliani :asd:), mentre il bidello sudava con la zappa in mano e noi aspettavamo con i nostri secchiellini per versarci sopra dell'acqua.
Alla fine, a prescindere dagli adulti testadicazzo attorno a me, io bambino tuttora mi ricordo e senza neanche troppa ironia è uno dei motivi per cui se l'idraulico mi chiede se vogliamo metterci d'accordo gli rispondo che va bene la fattura. Questo per dire, insomma, anche se qualcuno ci si lucida l'ego, alla fine un gesto rimane un gesto e non dico che faccia necessariamente bene (probabilmente non serve a un cazzo) ma non è neanche la fine del mondo e simbolo di patetica iniquità di tutte le persone coinvolte.
Poi, capisco anche l'avere la miccia corta dovendo avere a che fare con le mamme pancine e quelli che si credono leader della comunità genitoriale, e farsi saltare subito la mosca al naso. Io ho solo due nipotini e posso solo subodorare questa roba le poche volte che sono io a raccattarli da scuola. C'è da dire che mi sta sul culo anche mia sorella, che non sarà mamma pancina eccetera ma se per caso viene fuori Peppa Pig invece di Gianni Rodari è tutto un gridare subito un'appiattimento dell'offerta culturale ai suoi speciali pargoli che, solo loro, sono speciali e necessitano di intrattenimento più profondo e complesso della suddetta e globalizzata Peppa, misero frutto di focus group e studi di mercato, e non dell'ingegno umano di un Autore.
:asd:
Detto questo torniamo pure ai civili missilati, che siamo OT.
Citazione:
Azad
Dico solo che le mamme rompicoglioni c'erano anche negli anni '90, anche quelle invadenti che pur senza whatsapp venivano a chiedere pareri e ricette a mio babbo medico perchè andavo in classe con i loro figliuoli :asd:, e sono sicuro che anche le maestre e le presidi di allora si sentivano la fagiana tutta turgida e umidiccia a causa del loro coraggioh e sensoh civicoh (e sprezzoh del pericoloh perchè siamo siciliani :asd:), mentre il bidello sudava con la zappa in mano e noi aspettavamo con i nostri secchiellini per versarci sopra dell'acqua.
Alla fine, a prescindere dagli adulti testadicazzo attorno a me, io bambino tuttora mi ricordo e senza neanche troppa ironia è uno dei motivi per cui se l'idraulico mi chiede se vogliamo metterci d'accordo gli rispondo che va bene la fattura. Questo per dire, insomma, anche se qualcuno ci si lucida l'ego, alla fine un gesto rimane un gesto e non dico che faccia necessariamente bene (probabilmente non serve a un cazzo) ma non è neanche la fine del mondo e simbolo di patetica iniquità di tutte le persone coinvolte.
Poi, capisco anche l'avere la miccia corta dovendo avere a che fare con le mamme pancine e quelli che si credono leader della comunità genitoriale, e farsi saltare subito la mosca al naso. Io ho solo due nipotini e posso solo subodorare questa roba le poche volte che sono io a raccattarli da scuola. C'è da dire che mi sta sul culo anche mia sorella, che non sarà mamma pancina eccetera ma se per caso viene fuori Peppa Pig invece di Gianni Rodari è tutto un gridare subito un'appiattimento dell'offerta culturale ai suoi speciali pargoli che, solo loro, sono speciali e necessitano di intrattenimento più profondo e complesso della suddetta e globalizzata Peppa, misero frutto di focus group e studi di mercato, e non dell'ingegno umano di un Autore.
:asd:
Detto questo torniamo pure ai civili missilati, che siamo OT.
ok, concordo, ma infatti non ho proposto che le suore e le mamme vengano per questo fucilate in massa... al limite una decimazione
Citazione:
Skynight
Io non so fino a quando potremo far finta di non sapere con chi ce l'hanno quelli.
Anche se sono convinto che il loro obiettivo, forse unico, sia l'America.
Citazione:
Orologio
La cina fa tutto sottobanco..."apertura" significa che è da molto tempo che fornisce armi e pezzi di ricambio.
Putin ha un piano B, speriamo che la pigli in culo.
il piano B sarebbe legarsi mani e piedi alla cina? voler fare dell'ucraina un feudo russo che a sua volta diventa un feudo cinese, good job
Citazione:
Viggio
Questo dopo il vertice di Roma? Bella roba
Vabbè lo sapevamo tutti. Si era detto di tenerli lontano 1000 km dall'influsso ritardante di Gigggino.
Citazione:
-jolly-
il piano B sarebbe legarsi mani e piedi alla cina? voler fare dell'ucraina un feudo russo che a sua volta diventa un feudo cinese, good job
La Cina punta alla leadership mondiale, in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Vuole essere il nuovo punto di riferimento, quello che poi scriverà la storia a suo piacimento, come hanno fatto altri in passato.
Follia? Forse, ma far finta di nulla non è la più saggia delle scelte.
Lo dissi all'inizio di questa discussione, le democrazie occidentali non sono più compatibili con un conflitto impegnativo, soprattutto per il livello di pericolosità e gittata delle armi moderne.
Non esiste un intervento militare che lasci impunito il proprio territorio ed il proprio popolo, ed il popolo, con la sua libera opinione, è ciò che smuove le democrazie.
Se venissimo meno a questo, diventeremo dei giullari nelle mani della storia.
Citazione:
Lux !
devono aggiungere una seconda targa
E intanto gli amicicci di molock col cappello in mano da Maduro :rotfl:
Ciao molock
Gli Stati Uniti hanno invitato tutti i cittadini americani a lasciare immediatamente la Russia.
Mi sa che sta arrivando qualcosa di grosso.
Citazione:
Biocane
ECCO io si e da 3 anni a questa parte mi sono guardato bene dall'intervenire, non sono mai intevenuto, mi hanno aggiunto ma nessuna mamma sa che sono nella chat, sono un fantasma e col cazzo che voglio intervenire
Tipo la mia ex moglie insomma :bua:
Citazione:
Biocane
e' ancora troppo presto, possono aprirsi diversi scenari tutti molto differenti, è una situazione inedita per tanti versi
Tipo che un viaggio interprovinciale diventa un qualcosa da narrare per anni nel villaggio? :asd:
Citazione:
Damon
Gli Stati Uniti hanno invitato tutti i cittadini americani a lasciare immediatamente la Russia.
Mi sa che sta arrivando qualcosa di grosso.
hai un link? Non trovo niente in giro
Citazione:
Manu
hai un link? Non trovo niente in giro
Tgcom
Citazione:
Damon
Tgcom
Potevi scrivere "cocoon" e avrebbe avuto la stessa plausibilità
Consiglio di cercare Tom Cooper su Facebook.
Fa ogni giorno analisi approfondite e puntuali sulle operazioni militari.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk