Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 435

Pagina 435 di 3541 PrimaPrima ... 3353854254334344354364374454855359351435 ... UltimaUltima
Risultati da 8.681 a 8.700 di 70811

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

13.22 Mosca, scatta fallimento rapido per aziende estere fuggite
    Le imprese di società straniere che si sono ritirate dalla Russia dopo l'invasione dell'Ucraina potranno
    essere dichiarate fallite entro 3-6 mesi, con una proceduta accelerata. Lo ha annunciato il ministro delle finanze russo, Anton Siluanov, parlando alla tv Rossiya-24, secondo quanto riporta la Tass. "Abbiamo previsto e sviluppato un meccanismo speciale: il fallimento accelerato che prevede l'amministrazione temporanea accelerata e la vendita delle società" che hanno deciso di abbandonare la Russia. "Il meccanismo sarà attuato entro un periodo da 3 a 6 mesi, a seconda della posizione dei proprietari di tali società", ha detto.
    il sanguinario folle al comando e gli oligarchi che rubano tutto il possibile mandando il resto della popolazione russa alla fame e quando avranno finito e la Duma applicherà la legge di sequestro forzato dei beni dei cittadini
    per pagare gli oligarchi e come quadretto conclusivo finale dare la colpa all'occidente cattivo e malvagio che con le ingiuste sanzioni li ha ridotti in povertà e miseria.

applausi!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    bello show

- - - Aggiornato - - -

ma come, una volta che fa una cosa buona

ste cazzo di buffonate inutili evitiamole, gli ucraini hanno già i loro problemi a cui pensare senza dover pure badare a 30 deficienti che vanno a farsi fare il set fotografico in zona di guerra
    concordo, l'idea dei parlamentari carne da cannone stuzzica il palato, tuttavia in primo luogo potrebbe essere una sciarada, del tipo, "diciamo cosi' e poi tu di Maio dici no, e facciamo entrambi un figurone" e se era autentica, se un parlamentare viene ammazzato non si fa altro che aumentare la tensione.
    Certo Salvini usato come uomo di interposizione tra le linee nemiche sarebbe un sogno, pero' dubito fosse tra quei 30

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Senior Member L'avatar di tigerwoods

ma é perfettamente sferico

Senior Member L'avatar di MaoMao

Legalizzata la pirateria

beh i ciccioni in crisi ipoglicemica potrebbero essere una variante impazzita che il vampiro non ha considerato...una delle tante a dir la verita'

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

ah ma é vero

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Mi immagino l'orgoglio delle suore, delle maestre, per non parlare delle mamme nei gruppi whatsapp nel condividere il video della loro scuola per aver fatto una cosa importante e fondamentale
    Cristomadonna.
    Io quando ero alle elementari e hanno bombato Falcone, una mattina c'è stato l'evento in cui noi pampini ci siamo riuniti in cortile ed è stato piantato un carrubbo (perchè il simbolismo e 'stocazzochealtro). È un gesto, perchè non è che una scuola a caso in Italia e i suoi studentini col grembiulino posso fare più di un gesto.
    Bonalè, pigliatelo come tale senza spararvi le pose di quanto avete capito il mondo perchè cioè voi lo sapete ke è inutile cioè.

Tralaltro il carrubbo è ancora lì e quando ci ripasso guardo oltre la recinzione, che ci sono affezionato

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Una volta queste cose erano "gesti". Dall'avvento dei social e dei telefonini questi gesti sono in realtà semplici vanterie di chi li organizza

Senior Member L'avatar di shikky

Pare che la Cina abbia dato disponibilità a supportare militarmente la Russia.
    WW3 here we go.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    WW3 here we go.
    Strano, avevano detto che la richiesta era tutta una palla

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Cristomadonna.
    Io quando ero alle elementari e hanno bombato Falcone, una mattina c'è stato l'evento in cui noi pampini ci siamo riuniti in cortile ed è stato piantato un carrubbo (perchè il simbolismo e 'stocazzochealtro). È un gesto, perchè non è che una scuola a caso in Italia e i suoi studentini col grembiulino posso fare più di un gesto.
    Bonalè, pigliatelo come tale senza spararvi le pose di quanto avete capito il mondo perchè cioè voi lo sapete ke è inutile cioè.

Tralaltro il carrubbo è ancora lì e quando ci ripasso guardo oltre la recinzione, che ci sono affezionato
    cristomadonna davvero devo spiegare? hai portato un paragone che non c'entra una sega
    piantare una piantina o quel che l'è un carrubbo è un gesto simbolico che tutt'ora ricordi e che era conseguenza di un evento tragico ed epocale per la nostra storia , visto che dopo l'assissino di Falcone e Borsellino c'è stata la risposta dello Stato.
    Questo è uno show fine a se stesso, a cosa serve, ad integrare e normalizzare i due bambini profughi? non era piu' intelligente un' accoglienza meno ridonandante anche per loro? Sono quelle stronzate che maestre e mamme sentono di dover fare per sentirsi parte di un qualcosa di importante quando non lo sono e non servono ad un cazzo se non ad imbarazzare e a sottolineare la diversita' dei due pampini, se prorpio vogliamo fare la punta al cazzo porcoddue.
    Hai bambini tu? fai parte di una chat di mamme? ECCO io si e da 3 anni a questa parte mi sono guardato bene dall'intervenire, non sono mai intevenuto, mi hanno aggiunto ma nessuna mamma sa che sono nella chat, sono un fantasma e col cazzo che voglio intervenire

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

WW3 here we go.
    Ma è la stessa notizia di oggi del Financial Times o ci sono ulteriori sviluppi? Non ho trovato nulla di più recente in rete

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Una volta queste cose erano "gesti". Dall'avvento dei social e dei telefonini questi gesti sono in realtà semplici vanterie di chi li organizza
    ecco questo volevo dire, conosco bene le mamme, cioè una sapendo che ero avvocato,si è fatta dare il mio numero (perchè appunto nella chat c'è il mio numero ma non sa che sono io) per chiamarmi e farsi scrivere in giuridichese un esonero da responsabilita' da consegnare alle suore per le foto di gruppo all'asilo, perchè la scuola si rifiuta di diffondere sul gruppo le foto dei bambini per la normativa sulla privacy dei minori e mi ha chiesto di compilare un prestampato da diffondere e da far firmare a tutti i fottuti genitori della scuola. Sono queste le battaglie delle mamme intraprendenti. So io cosa ci vorrebbe ...

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma è la stessa notizia di oggi del Financial Times o ci sono ulteriori sviluppi? Non ho trovato nulla di più recente in rete

https://www.ft.com/content/52ea7aab-...6-18545c5ef9b9

La fonte è la stessa, non so se la notizia è la stessa a cui ti riferisci

Gamer IDs

https://www.ft.com/content/52ea7aab-...6-18545c5ef9b9

La fonte è la stessa, non so se la notizia è la stessa a cui ti riferisci
    È è quella, dove dicono che la Russia avrebbe chiesto droni e aiuto economico;ed è quella che al momento anche gli USA danno per "non del tutto confermata"

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Ucraina-Russia, news sulla guerra di oggi. FT - Corriere

47 minuti fa — Gli Stati Uniti hanno avvertito gli alleati che la Cina ha segnalato la sua apertura alla possibilità di fornire armi alla Russia

se si continua cosi tra poco non dovrò più preoccuparmi per la mia casa.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Gamer IDs

Questo dopo il vertice di Roma? Bella roba

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Legalizzata la pirateria
    Rapiamo la figlia del governatore!

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

shave her belly with a rusty razor!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati