Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Comunque "vai a combattere in Ucraina" is the new "chiuditi nel bunker" is the new "prendili a casa tua"
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Vedilo come un +1 un pò più elaborato
- - - Aggiornato - - -
Comunque ormai sei un pò una noia, eh
Ti sei messo da solo in soft-ignore, non so che gusto ci provi
Saresti più interessante se alternassi post genuini a trollosi
Just saying, poi fai un pò come cazzo ti pare
È che quando leggo le robe di sacramen e mr Vermont non riesco a resistere
Citazione:
Necronomicon
Il trollaggio fake comunque rende le discussioni un po' una merda a un certo punto
Ma no perché? All' ottocentomilionesimo post troll è ancora troppo divertente
Citazione:
Necronomicon
Il trollaggio fake comunque rende le discussioni un po' una merda a un certo punto
Eh, ma è Jas :jas:
https://www.borsaitaliana.it/borsa/n...B.html?lang=it
"L'indice MOEX Russia e l'indice RTS comprendono 43 titoli: 33 azioni russe e 10 azioni e certificati di deposito su azioni di società internazionali che svolgono le loro attività nella Federazione Russa. I titoli degli indici che non riprenderanno le negoziazioni il 24 marzo saranno inclusi nell'indice MOEX Russia e nell'indice RTS ai prezzi di chiusura del 25 febbraio 2022."
" "La ripresa della distribuzione dei restanti indici azionari sarà annunciata a tempo debito", ha comunicato il gestore della borsa."
cioè mai
quindi taroccano a cuor leggero
Citazione:
Don Zauker
Siccome i cittadini vogliono vivere in pace tanto vale accogliere l’oppressore a braccia aperte.
Perché resistere ?
Praticamente chiunque che conosco mi sta dicendo seriamente questo quando parliamo di questa cosa.
E non solo per l'Ucraina, anche se ci attaccassero direttamente in Italia.
I casi sono due, o conosco solo fifoni e collaborazionisti, oppure in caso di attacco all'Italia se non regge l'esercito di professione finiamo venduti al nemico dopo 2 giorni :asd:
Citazione:
Frappo
mosca minaccia il servo di rendere pubblico il loro rapporto, il servo corre sotto al tavolo con la coda tra le gambe a gustare la nodosa nerchia sovietica
Citazione:
Moloch
mosca minaccia il servo di rendere pubblico il loro rapporto, il servo corre sotto al tavolo con la coda tra le gambe a gustare la nodosa nerchia sovietica
"Covid, il Copasir vuole sentire Conte sulla missione russa in Italia"
Citazione:
Necronomicon
io seguo la dsicussione praticamente solo per i suoi post
e per quelli di quell'altro che è entrato lamentandosi del livello della discussione castigato pesantemente dal dutur del forum
Citazione:
maxx
"Covid, il Copasir vuole sentire Conte sulla missione russa in Italia"
esattamente
novoglianotempo, consiglio di recuperare l'intervista a conte sul corriere di ieri
"ma presidente! quando c'era lei ci avete dato le medaglie, ricchi premi e cotillon a li russi!!11!"
"gnooooooo, ha stato dimaio, io che ne sapevo???!!"
Citazione:
Moloch
Gluglu?
Citazione:
Anonymous hackera la Banca centrale russa
Il collettivo Anonymous ha hackerato la Banca centrale russa. "Entro 48 ore verranno rilasciati piu' di 35.000 file con accordi segreti", scrivono su Twitter gli attivisti. Nei giorni scorsi Anonymous ha messo offline i siti di alcune societa' che continuano ad operare in Russia tra cui Nestle' che, sotto pressione, ha deciso di ridurre le sue attivita' a Mosca.
.
Citazione:
maxx
.
Capitano e M5S in prima fila
Citazione:
Glasco
novoglianotempo, consiglio di recuperare l'intervista a conte sul corriere di ieri
"ma presidente! quando c'era lei ci avete dato le medaglie, ricchi premi e cotillon a li russi!!11!"
"gnooooooo, ha stato dimaio, io che ne sapevo???!!"
ricordiamo l'emozione di cocoon nel vedere gli applausi scroscianti di quando se ne è andato. MAI SUCCESSO PRIMA
Citazione:
megalomaniac
Praticamente chiunque che conosco mi sta dicendo seriamente questo quando parliamo di questa cosa.
E non solo per l'Ucraina, anche se ci attaccassero direttamente in Italia.
I casi sono due, o conosco solo fifoni e collaborazionisti, oppure in caso di attacco all'Italia se non regge l'esercito di professione finiamo venduti al nemico dopo 2 giorni :asd:
Siamo onesti
io appoggio al 100% qualunque intervento in aiuto dell'Ucraina e contro la Russia
MA
se io fossi un cittadino Ucraino avrei passato le prime 24 ore dall'inizio dell'invasione a cagarmi addosso a getto continuo, e una volta disidratato completamente non so come avrei reagito. Infatti non ho nessuna reazione di fronte alle notizie dei tizi nascosti nelle auto che cercano di uscire dal paese...perchè non saprei davvero cosa avrei fatto io al posto loro :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BigDario
Capitano e M5S in prima fila
Pensavo la stessa cosa :rotfl:
salteranno fuori nomi in codice tipo "stellinag.conte" "lovepeacecum.salvo" con a fianco le milionate di euro ricevute e promesse
Citazione:
shikky
D'estate è quando consumiamo più corrente elettrica.
Il, mi pare, 40% della corrente elettrica italiana è prodotto da gas.
L'unico modo per riuscire a tirare avanti in estate senza gas russo è con il razionamento della corrente elettrica (aka riduzione della potenza disponibile).
Scelta tecnicamente fattibile con poco ma avrebbe bisogno di una legge ad hoc o i ricorsi contro le compagnie elettriche fioccherebbero.
spegnete l'aria condizionata, viziati! :tsk:
Citazione:
benvelor
spegnete l'aria condizionata, viziati! :tsk:
col cazzo :asd:
Citazione:
Lo Zio
col cazzo :asd: