Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Siete pronti a morire per Tallin?
E per Katowice?
E per Berlino?
E per Brescia?
per tallinn potrei sparare qualche colpo in aria, giusto per salvare il peppersack e l'olde hansa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Siete pronti a morire per Tallin?
E per Katowice?
E per Berlino?
E per Brescia?
Tutto ma per brescia no :no:
Citazione:
LordOrion
...bhe nel mondo moderno la guerra è anche a suon di sanzioni...le sanzioni che stiamo dando e ricevendo sono l'equivalente di qualche bomba....posti di lavoro che saltano, padri di famiglia a casa, crisi, ecc....
Quindi il signor Einstein....nel dire che non sapeva con che armi si sarebbe combattuta la terza guerra mondiale (...e bla bla bla), immaginava armi super distruttive, ma non certamente "le carte bollate da globalizzazione"....che non rendono un paese radioattivo e non lo possono fare ritornare non all'età della pietra, ma certamente se fatte bene lo possono fare ritornare all'era pre-industrializzata...
Virtualmente oggi la Russia è tornata ai primi del 900....
Citazione:
Zhuge
oh LoZio globetrotter
:smug:
Citazione:
Orologio
Io sono sempre più convinto che tra noi ci siano molti rossi nei posti di comando...questa non è semplice ignoranza...tra politici pro putin e dirigenti che scelgono determinati programmi...penso che un po' di maccartismo serva all'italia...
https://www.ilriformista.it/disinsta...minale-286552/
col mise presieduto da dee maio e pat uanelli prima e da gigetti ora, mi sento di escludere qualsivoglia legame malizioso delle ns. istituzioni con la russiahahahahahahah
Eh niente mi sono rotto i coglioni di sta roba
Citazione:
Ucraina, ucciso il cameraman di Fox News Pierre Zakrzewski
Zakrzewski stava lavorando con il giornalista Benjamin Hall, rimasto ferito ieri e attualmente ricoverato in gravi condizioni
Un cameraman di Fox News è stato ucciso in Ucraina. Si tratta di Pierre Zakrzewski, che stava lavorando con il giornalista Benjamin Hall, rimasto ferito ieri e attualmente ricoverato in gravi condizioni. Secondo quanto riferito dall’emittente statunitense, Zakrzewski e Hall si trovavano vicino a Kiev quando il loro veicolo è stato colpito. Zakrzewski, spiega Fox News, aveva una lunga esperienza nei teatri di guerra.
:sisi:
Sta anche iniziando il processo per quell'altro mentecatto che si vendeva i segreti militari ai russi a 5mila euro l'uno :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Circolare esercito italiano:
"Addestrarsi al combattimento".
ROTFL :asd:
Immagino i Quagliarella entrati grazie allo zio con gli amici quanto saranno contenti rotfl
Citazione:
conrad
Sta anche iniziando il processo per quell'altro mentecatto che si vendeva i segreti militari ai russi a 5mila euro l'uno :asd:
Beh è fortunato con la tempistica :asd:
Spero nel massimo della pena :fag:
Citazione:
LordOrion
Citazione:
è effettivamente l'inizio della terza conflitto planetario
Poi ho smesso di leggere :facepalm:
Ma finalmente arriva qualcuno che spiega veramente come stanno le cose e non mi chiamate?
:cattivo:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Citazione:
GenghisKhan
Poi ho smesso di leggere :facepalm:
lo scherzo è su di te che hai cliccato il fatto quotidiano :smug:
hanno il ragazzo immagine che partoriva cagate fino a ieri l'altro e sono la banderuola del part...pardon, movimento, il cui leader CHE NON HA RUOLI POLITICI blaterava di come fosse col casso duro perché trump e putin sonuomini forti, mhmmhmhmh
Citazione:
caesarx
Ma finalmente arriva qualcuno che spiega veramente come stanno le cose e non mi chiamate?
:cattivo:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
eh lo so, servirebbe una notifica per i post di doomer