Tu hai molta ragione, messer Glasco
Visualizzazione Stampabile
Però è strano che marmist non posti neanche qua, è morto? Si è arruolato spacciandosi per siriano? :uhm:
quello lì, coso, quello che lascia le poltrone tutte inzaccherate :mad:
https://www.doppiozero.com/sites/def...705_resize.jpg
"Brzezinski aveva suggerito di investire sulla crescita economica e militare della Polonia, una nazione geopoliticamente unica, perché perfettamente incuneata tra Germania e Russia e, dunque, in grado di sabotare la traslazione in realtà dell’antico incubo mackinderiano di una “Gerussia”. È accaduto: oggi la Polonia è, a tutti gli effetti, il cuore pulsante del neo-maccartismo e il grande polmone di quell’euroscetticismo dalle venature antitedesche che periodicamente viene utilizzato al di là dell’Atlantico per indebolire tanto l’Ue quanto la Germania."
''L'Italia ha sempre avuto tendenza a protestare -ha aggiunto- perche' convinta che i suoi successi e la sua importanza non le vengano sufficientemente riconosciuti. In linea generale, credo che una nazione che si lamenta di non essere sufficientemente apprezzata dimostra proprio con la sua protesta di non meritare maggiore apprezzamento''. Nel mondo, precisa Brzezinski, ''le posizioni d'importanza si guadagnano perseguendo gli obiettivi nazionali con determinazione e tenacia, non certo protestando''.
purtroppo per te per l'Italia non aveva pianificato niente in merito. :fag:
:frigna: da quando sono diventato papà a vedere roba del genere mi commuovo sempre :bua:
da venerdì tutto a posto, sarà un evento risolutivo come col Covid. :thumbup:Citazione:
Papa: consacrerà Russia e Ucraina a Immacolato Cuore Maria
"Venerdi' 25 marzo, durante la Celebrazione della Penitenza che presiederà alle ore 17 nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco consacrerà all'Immacolato Cuore di Maria la Russia e l'Ucraina. Lo stesso atto, lo stesso giorno, sarà compiuto a Fatima da Sua Eminenza il Cardinale Krajewski, Elemosiniere di Sua Santità, come inviato del Santo Padre". Lo dichiara il direttore della Sala Stampa della Santa Sede Matteo Bruni.
Poi in due posti diversi contemporaneamente sarà una roba tipo fusion dei super saiyan, preparo gli occhiali da sole
OMG LE RITORSIONICitazione:
Mosca vieta ingresso a Biden in Russia
Mosca vieta al presidente degli Starti Uniti Joe Biden di entrare in Russia. Lo riferisce il ministero russo degli Esteri, scrive la Tass.
siamo già arrivati al pappappero? :asd:
Oh mio Dio ma il CAPITANO lo sa?
Vacanze rovinate per POTUS :(
dici che era lì che fremeva e stava facendo scaldare l'AF1 per farsi il suo solito fine settimana a Vladivostok?
La giornalista russa autrice della clamorosa protesta per adesso è stata rilasciata e multata, il che non è strano vista la situazione in cui Putin ha tutti gli occhi addosso, se la fermavano prima che comparisse mi sa che ora starebbe ancora al gabbio. In ogni caso davvero complimenti per il coraggio perché non credo possa comunque ritenersi al sicuro in Russia
Nel primo pomeriggio ho scritto al mio amico russo com'è la situazione da lui, non mi ha ancora risposto