Molock si armerà per difendere ufizi e siti produttivi delle bigfarm
La nostra unica speranza di vita
I russi anche famosi continuano a postare tranquillamente su instagram
una settimanella e finisce tutto.![]()
Motus in fine velocior
la figlia di lavrov come sta?
Ritenta, sarai più fortunato.
Comunque fino ad ora c'è da dire che le uniche atomiche che ho visto sono le Ucraine in tv.
Ma le selezionano per bene o sono tutte così?
Ho visto ora una bionda di sfuggita, ma più perfetta di Barbie.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"Turchia: 'Illegittima annessione Crimea da parte di Mosca'
"La repubblica autonoma di Crimea dell'Ucraina è stata annessa dalla Federazione russa in seguito a un referendum illegittimo". Lo afferma Ankara, con un comunicato del ministero degli Esteri, nell'ottavo anniversario del voto referendario del 16 marzo 2014 che portò Mosca ad annettere la Crimea. La Turchia fa sapere che segue con attenzione gli sviluppi nell'area, "in particolare riguardo ai tatari turchi di Crimea", descrive l'annessione come "una chiara violazione del diritto internazionale" non riconosciuta non solo da Ankara ma anche dalla comunità internazionale. "In questa occasione, riaffermiamo il nostro sostegno alla sovranità e alla integrità territoriale dell'Ucraina, partner strategico della Turchia", si legge nel comunicato."
come è possibile? si sono sbagliati o la Russia puzza di cadavere?
no semplicemente cerca di ripulirsi l'immagine ora a livelli catastrofici sia in patria dove l'economia in caduta libera lo sta portando verso un colpo di stato," vero stavolta,"che in occidente perchè vuole entrare disperatamente nell'unione europea per avere contributi economici senza dare un cazzo come fanno diversi 'paesi est europei
quando si è in difficoltà basta fare una guerra, erdocoso potrebbe provare ad invadere la russia.
e poi l'ucraina per riprendersi la crimea, poi i paesi baltici ed infine la polonia che ci fai sempre una porca figura.![]()
Ultima modifica di Salutava Sempre; 16-03-22 alle 19:03
Motus in fine velocior
Sentitemi un po'....io direi che dobbiamo iniziare anche noi a rompere i coglioni e considerare territorio italico di diritto tutto ciò che è stato di dominio romano...