re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Certo che il fatto che la Nato resti a guardare paventando sanzioni, lascia veramente intendere che ognuno fa quello che vuole.
Però un intervento, qui, diventa davvero impegnativo.
Senza parole.
Guerra d invasione.
Speravo non si sarebbe arrivati a questo punto, ora sono cazzi per tutti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Speravo non si sarebbe arrivati a questo punto, ora sono cazzi per tutti.
Ciao. Sei Di Maio?
Peacekeeping forces :sisi:
Vado a comprare una stufa a legna.
Continuo a credere che a momento la reazione più concreta a questa crisi sia stata la giornata di digiuno indetta dal Papa :uhm:
Non credo che l’Europa riuscirà a concordare su qualcosa di altrettanto forte :uhm:
Citazione:
ale#12
Peacekeeping forces :sisi:
Vado a comprare una stufa a legna.
Ringrazia Putin che ha deciso di farlo a fine Febbraio.
Citazione:
Sandro Storti
Ringrazia Putin che ha deciso di farlo a fine Febbraio.
да здравствует царь Владимир Путин
Citazione:
hoffmann
Continuo a credere che a momento la reazione più concreta a questa crisi sia stata la giornata di digiuno indetta dal Papa :uhm:
Non credo che l’Europa riuscirà a concordare su qualcosa di altrettanto forte :uhm:
ma a parte sanzioni cosa credete che debba fare? bombardare le postazioni russe? così ti ritrovi le esplosioni a milano e berlino
Citazione:
MaoMao
Certo che il fatto che la Nato resti a guardare paventando sanzioni, lascia veramente intendere che ognuno fa quello che vuole.
Però un intervento, qui, diventa davvero impegnativo.
beh l'alternativa è far entrare tutti di corsa nella nato e fermare l'avanzata di putin minacciando un conflitto globale quindi non so cosa mi piace di più come pretesto narrativo di uno dei videogiochi di orologio
Citazione:
Ceccazzo
ma a parte sanzioni cosa credete che debba fare? bombardare le postazioni russe? così ti ritrovi le esplosioni a milano e berlino
Ma io ho dubbi pure che mettano sanzioni.
E comunque una conferenza di Monaco con mezzo mondo che faceva melina per evitare la guerra e un pazzo che li pigliava per il culo c’è già stata.
E sappiamo già come è finita.
Hanno pure tutti paura per il gas, perchè senza gas russo non andiamo lontani qua in Europa.
Ora mi aspetto l'invasione di Taiwan, così da mandare completamente in tilt l'occidente / americani :sisi:
Comunque i separatisti devono ringraziare il cielo che anni fa l'aereo di linea che avevano abbattuto non aveva cittadini americani a bordo, se no le cose sarebbero andate alquanto diversamente :sisi:
Citazione:
Sinex/
beh l'alternativa è far entrare tutti di corsa nella nato e fermare l'avanzata di putin minacciando un conflitto globale quindi non so cosa mi piace di più come pretesto narrativo di uno dei videogiochi di orologio
Ma credo che quello era già il timore russo, proseguendo credo che abbia già messo in conto il trovarsi contro la Nato.
penso che al momento l'unico modo per fermare Putin sia dall'interno. Vediamo se il cerchio magico regge
non ci voglio credere
Citazione:
Ceccazzo
penso che al momento l'unico modo per fermare Putin sia dall'interno. Vediamo se il cerchio magico regge
Credo sia impossibile, la cerchia vicina a lui è tutta con lui, ci vorrebbe un uomo solo.
>attacco preventivo per evitare l'ingresso dell'ucraina nella NATO ed evitare uno scontro con la NATO
>Mi preparo allo scontro con la NATO per il mio attacco preventivo
La ditta per cui lavoro ha sedi produttive sia in Russia che in Ucraina.
Mo voglio vedere che fanno :bua:
Intanto meglio lanciare qualche backup supplementare sul sito ucraino :bua:
Citazione:
Ceccazzo
La vittoria unisce, certo che regge.
L’unico modo per indebolirlo sul fronte intero è dargli una batosta.
Ma chi dovrebbe dargliela? E come?
Solo la tecnologia improvvisamente matura della fusione nucleare potrebbe metterlo in culo a zio Vladimir con i turborazzi, ma sembra che non ci siamo ancora.