Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
:facepalm:
ma chi è questo?
E' una batteria di Morpheus: :trollface:
O più semplicemente uno che ha appena scoperto tvtropes.org e lo usa per imbellettare le sue supercazzole. :asd:
Citazione:
Howard TD
bhe i gusti erano parecchio differenti, si era abituati a mangiare ben altro :asd:
"assaggia questa colatura di alici con una spruzzata di sangue di bronte"
Sicuramente, poi oggi solfitiamo per regolare la fermentazione, vendemmiamo a macchina, sappiamo esattamente quanto zucchero c'è dentro.
Non baratterei il vino di oggi per quello di allora :asd: ma sono sempre stato incuriosito dalle misture che facevano. Qualcuno ha mai provato a berlo con acqua di mare?
Col miele alla fine nn dev'essere male, penso ci mettessero anche tante spezie. Una sorta di vin brulé ma forse non cotto. Lo cuocevano? Mah.
A casa ho una bottiglia di ippocrasso alla maniera di Carcassonne che tengo li da un po', quasi quasi le tiro il collo in questi giorni. Buonissimo, se non lo sapete sentitelo!
ah ma è quel sociopatico di uriel :rotfl:
l'ultima volta che ho letto il suo blog per farmi due risate sosteneva che l'invasione dell'ucraina è stata concordata da putin e biden per spartirsi le sfere d'influenza o ritarderie del genere :asd:
Citazione:
Moloch
ah ma è quel sociopatico di uriel :rotfl:
l'ultima volta che ho letto il suo blog per farmi due risate sosteneva che l'invasione dell'ucraina è stata concordata da putin e biden per spartirsi le sfere d'influenza o ritarderie del genere :asd:
Io ricordo ancora quando era il guru di backstage.
Ma non si era ritirato perché la Cia lo voleva morto o cose del genere?
l'attention whore più underground della rete
Citazione:
abaper
di pietro e i servizi segreti che gli spiavano le email :rotfl:
VADO IN GERMANIA PER LA SICUREZZA DELLA MIA FAMIGLIA, DICO COSE TROPPO SCOMODE PER IL DEEP STATE
Citazione:
abaper
Citazione:
ZTL
l'attention whore più underground della rete
Citazione:
Moloch
VADO IN GERMANIA PER LA SICUREZZA DELLA MIA FAMIGLIA, DICO COSE TROPPO SCOMODE PER IL DEEP STATE
No ma a questo punto voglio il nome reale/nick ecc chi è? :asd:
e pure Lysychansk, l'ultimo baluardo del Lugansk è andato...
https://nicolaporro.np.ticdn.it/wp-c...raghi-armi.jpg
"Chi ha acceso ilcondizionatore?! Chi cazzo l'ha acceso?! Chi è quel lurido stronzo, comunista, checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?! Ah, non è nessuno, eh?! Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo! Che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! Allora sei stato per caso tu, brutto stronzo?"
sì, tipo venerdì :asd:
per completare la conquista dell'oblast di luhansk (aree di severodonetsk e lysychansk, est e nordest dell'oblast erano state occupate in fretta dai russi con l'esercito ucraino che si ritirava su posizioni più difendibili) si stima che la repubblica separatista abbia perso in battaglia la metà della popolazione maschile in età arruolabile.
un grande successo.
Citazione:
Moloch
Ma poi non era passato sul dark web proprio per questo?
Citazione:
Gilgamesh
Ma poi non era passato sul dark web proprio per questo?
per tipo un mese, poi si è accorto che il suo disturbo narcisistico non era placato dai quattro gatti che raccoglieva ed è tornato in chiaro.
ora ha l'ennesimo blog, ma senza tettone.
Citazione:
Moloch
sì, tipo venerdì :asd:
per completare la conquista dell'oblast di luhansk (aree di severodonetsk e lysychansk, est e nordest dell'oblast erano state occupate in fretta dai russi con l'esercito ucraino che si ritirava su posizioni più difendibili) si stima che la repubblica separatista abbia perso in battaglia la metà della popolazione maschile in età arruolabile.
un grande successo.
tutto secondo il piano, cosí putin li puó rimpiazzare ricolonizzando con veri maschi russi doc
Citazione:
tigerwoods
tutto secondo il piano, cosí putin li puó rimpiazzare ricolonizzando con veri maschi russi doc
nella battaglia di popashna i comandanti russi mandavano la carne da cannone separatista ad ondate umane contro bunker e posizioni fortificate.
quando gli ucraini non riuscivano a falciarli tutti si facevano circondare, chiudevano tutto e chiamavano strike di artiglieria sulle proprie posizioni :bua:
Citazione:
Moloch
nella battaglia di popashna i comandanti russi mandavano la carne da cannone separatista ad ondate umane contro bunker e posizioni fortificate.
quando gli ucraini non riuscivano a falciarli tutti si facevano circondare, chiudevano tutto e chiamavano strike di artiglieria sulle proprie posizioni :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=ctnK7wdJmAo
Roba recentissima, tipo i giapponesi con le ondate di assalti banzai. :asd:
Lo facevano anche in Siria, famosa la storia del soldato russo che chiedeva il fuoco di artiglieria su di sé perché era circondato.
Sanno a cosa vanno incontro se vengono catturati.
Citazione:
Gilgamesh
Lo facevano anche in Siria, famosa la storia del soldato russo che chiedeva il fuoco di artiglieria su di sé perché era circondato.
Sanno a cosa vanno incontro se vengono catturati.
sì ma gli ucraini stavano nei bunker eh, non si facevano mica bombardare in testa :asd:
una volta finito riaprivano e facevano pulizia.
fra popashna e rubizhne è stata una carneficina da prima guerra mondiale a danno di russi e separatisti
Minchia molocchio pare che stai la!
no grazie, preferisco sopravvivere :asd: