Il bello è che se da un lato stiamo condannando tutti la Russia, dall'altro la stiamo finanziando e stiamo pagando questa guerra. Quanti milioni di euro mandiamo al giorno in Russia tra benzina, riscaldamento e grano?
A breve stesso identico discorso con la Cina.
E la finale di Champions a st. Pietroburgo?
Magari sparisce anche il gp di Sochi
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Dubito l'invasione duri fino a maggio. Dormite tranquilli
Adesso mesi di guerriglia lì, con gente che muore mentre noi giocheremo spaparanzati a Elder Ring.
Aiutaremo gli ukraini da morti.
Questo sa fare l'occidente.
A meno che Putin non impazzisca definitivamente.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
mi spiegate una cosa per favore?
come mai negli ultimi 10 anni, nonostante gli stunt di zio vladimiro, l'europa ha avuto la brillante idea di aumentare la proprio dipendenza dal gas russo, aumentando le importazioni, invece di iniziare a valutare approvvigionamenti alternativi? Cioé, siamo proprio cosí dementi oppure ognuno aveva il suo disegnino di interessi?
Comunque boh... é incredibile.
- - - Aggiornato - - -
ma anche no
Escludiamo le squadre russe dalla Champions League, vedrete come ci ridanno il gazprom.
- - - Aggiornato - - -
Comunque meno male che da noi c'è il PD, altrimenti con Salvini al governo avrebbero invaso pure l'Italia.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
nessuno dava/dà ragione alla russia. credo che nessuno qua dentro non ritenga la russia una dittatura corrotta e putin un dittatore con pochi scrupoli. se c'e' un ubriacone manesco e dico che andare a schiamazzargli sotto casa è da coglioni do ragione all'ubricacone manesco?
questo è il risultato di una gestione alla cazzo e adesso probabilmente l'ucraina è persa. avrà probabilmente un governo fantoccio al soldo di mosca che finirà in braccio a pechino. ci fosse stato gorbachov magari pure la russia finiva nella nato, ma invece ci sta putin. peccato che i grandi esperti non l'abbiano capito e abbiano preferito tirare la corda fino alla fine.
dire che la nato deve rispondere è dire che si vuole la terza guerra mondiale e spero che gli americani non siano così folli. siamo tutti rambo dal salotto di casama del resto, a meno che non abbiano cambiato lo statuto, non si capisce perché la nato dovrebbe muovere guerra per una invasione in un paese non nato, europa o meno. non esistono soluzioni militari che non prevedano un nuovo conflitto mondiale.
qua deve entrare in scena l'onu (con l'incognita dei veti cinesi) e le sanzioni, che naturalmente finiranno nei denti a noi europei e molto poco agli usa. c'e' di buono che l'inverno è quasi alla fine.
Ultima modifica di gmork; 24-02-22 alle 09:02
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Biden ha tirato troppo la corda, lo spostamento di truppe nei Paesi Baltici è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, a quel punto Putin non ha potuto fare altro che reagire alla provocazione
Una domanda: ma la Russia ha la capacità tecnica di colpire direttamente gli USA?