Comunque "vai a combattere in Ucraina" is the new "chiuditi nel bunker" is the new "prendili a casa tua"
Comunque "vai a combattere in Ucraina" is the new "chiuditi nel bunker" is the new "prendili a casa tua"
https://www.borsaitaliana.it/borsa/n...B.html?lang=it
"L'indice MOEX Russia e l'indice RTS comprendono 43 titoli: 33 azioni russe e 10 azioni e certificati di deposito su azioni di società internazionali che svolgono le loro attività nella Federazione Russa. I titoli degli indici che non riprenderanno le negoziazioni il 24 marzo saranno inclusi nell'indice MOEX Russia e nell'indice RTS ai prezzi di chiusura del 25 febbraio 2022."
" "La ripresa della distribuzione dei restanti indici azionari sarà annunciata a tempo debito", ha comunicato il gestore della borsa."
cioè mai
quindi taroccano a cuor leggero
Ultima modifica di maxx; 24-03-22 alle 09:36
Praticamente chiunque che conosco mi sta dicendo seriamente questo quando parliamo di questa cosa.
E non solo per l'Ucraina, anche se ci attaccassero direttamente in Italia.
I casi sono due, o conosco solo fifoni e collaborazionisti, oppure in caso di attacco all'Italia se non regge l'esercito di professione finiamo venduti al nemico dopo 2 giorni![]()
novoglianotempo, consiglio di recuperare l'intervista a conte sul corriere di ieri
"ma presidente! quando c'era lei ci avete dato le medaglie, ricchi premi e cotillon a li russi!!11!"
"gnooooooo, ha stato dimaio, io che ne sapevo???!!"
a garganella
.Anonymous hackera la Banca centrale russa
Il collettivo Anonymous ha hackerato la Banca centrale russa. "Entro 48 ore verranno rilasciati piu' di 35.000 file con accordi segreti", scrivono su Twitter gli attivisti. Nei giorni scorsi Anonymous ha messo offline i siti di alcune societa' che continuano ad operare in Russia tra cui Nestle' che, sotto pressione, ha deciso di ridurre le sue attivita' a Mosca.
Siamo onesti
io appoggio al 100% qualunque intervento in aiuto dell'Ucraina e contro la Russia
MA
se io fossi un cittadino Ucraino avrei passato le prime 24 ore dall'inizio dell'invasione a cagarmi addosso a getto continuo, e una volta disidratato completamente non so come avrei reagito. Infatti non ho nessuna reazione di fronte alle notizie dei tizi nascosti nelle auto che cercano di uscire dal paese...perchè non saprei davvero cosa avrei fatto io al posto loro
- - - Aggiornato - - -
Pensavo la stessa cosa
salteranno fuori nomi in codice tipo "stellinag.conte" "lovepeacecum.salvo" con a fianco le milionate di euro ricevute e promesse