E Sberla che si è fatto l'harem ucraino con tutte loro a bordo dei trattori (e tank a seguito) che seguono il furgoncino a-team![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Pare che un colonnello russo sia stato ucciso dai suoi stessi uomini per le troppe perdite subite in territorio ucraino
La cosa interessante di questa guerra è che è praticamente già uno scontro nato - russia.
L'esercito ucraino sono anni che si addestra in stile occidentale e che usa equipaggiamenti occidentali, a parte carri, veicoli ed armi leggere ma che potrebbero cmq essere quasi paragonabili.
E la russia sta perdendo contro un esercito quasi senza aviazione e senza marina.
Quindi non mi stupisce sventaglino continuamente il rischio nucleare, credo sia evidente anche a loro che in qualsiasi combattimento classico non avrebbero speranze e che tutte le panzane che raccontano da anni sono appunto...panzane.
Leggevo addirittura che gli attacchi missilistici russi hanno un successo solo del 60% quindi manco quello funziona bene.
Non che sia sorprendente vedendo lo stile russo da sempre ma fino ad ieri il dubbio c'era, ora non più.
Sarà interessante vedere (se e quando sarà possibile) cosa emergerà dall'analisi del mezzo russo supertecnologico che hanno catturato gli ucraini ieri...se si rivela una pagliacciata pure quello...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
chissà se orsini vedendo che viene citato dai russi a loro favore si fa due domande
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
hanno fatto la pagina wiki per tenere il conto
https://en.m.wikipedia.org/wiki/List...ion_of_Ukraine
se l'ucraina avesse avuto in dotazioni l'armanto occidentale, mi sa che sarebbero scappati fuori dal nulla un bel pò di carri armati/aerei/armamentario vario, come avevano fatto i russi con i separatisti del 2014, e mi che ad oggi le cose sarebbero andate in modo alquanto diverso
che è uno dei motivi in più per rendere filo nato i vari stati, così da passargli roba sottobanco![]()
Notare l'accentino tipicamente ukraino: https://www.reddit.com/r/ukraine/com...her_ukrainian/
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ma è vera la storia di quel generale visto come miglior candidato a far fuori Putin abbia avuto un "attacco di cuore"?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...