Sulla pagina facebook c'era questa pagina, se vuoi c'è ancora, però guarda caso ora l'articolo linkato non va.
Fake news le bombe mi sembra abbastanza chiaro, però diciamo che è difficile dire che non ci siano le bombe visto che è pieno di immagini.
Restarting
Le dichiarazioni cinesi sono rassicuranti, comunque.
silvio aveva fatto bene!!! la sedia era probabilmente tutta inzaccherata della materia del giornalista d'assalto!!
L'Ucraina ha chiesto di aderire alla NATO nel 2008 (l'anno dei casini in Georgia), poi il processo è stato congelato quando è salito al potere Janukovic.
La Russia ha invaso la Crimea e iniziato i casini nelle repubbliche separatiste nel 2014, dopo che le rivolte di piazza hanno fatto fuggire Janukovic perchè aveva fatto marcia indietro sugli accordi di cooperazione economica con l'UE (quello che per i russi è il colpo di stato nazista).
L'Ucraina non era sul punto di entrare nella NATO nel 2014 così come non lo era una settimana fa, anche perchè molti paesi europei (Germania in primis) non erano e non sono propriamente entusiasti della cosa.
Sicuramente l'invasione del 2014 e 8 anni di guerra con la Russia non hanno certo rallentato questo processo (fino al 2014 gran parte della popolazione non era certo favorevole).
Il fantoccio a Kiev lo rimetterà non appena avrà risolto la questione militare.
Si può discutere sulla politica delle "porte aperte" della NATO, ma resta il fatto che la Russia considera l'Ucraina "roba sua", non è la crisi dei missili cubani.
Si considera l'Ucraina roba sua, ma se si muove qualcuno ad aiutare l'Ucraina ha già minacciato conseguenze.
Restarting
È un fiorire di dichiarazioni di principio a base di non violenza e autodeterminazione dei popoli. Devono proprio tenerci visto che tutto ciò ha causato una guerra
Telefonata tra i ministri degli Esteri di #Cina e #Russia. Wang Yi ha detto a Lavrov che “la Cina ha sempre rispettato la sovranità e l’integrità territoriale di tutti i paesi, ma comprendiamo complessità storica e legittime preoccupazioni di sicurezza della Russia
Prima ho parlato di tre blocchi e della probabilità che due blocchi si coalizzino contro uno....e aggiungo ora per poi restare in due blocchi e poi si vedrà.
Con l'avvallo della Cina oggettivamente tutto l'occidente è sotto attacco, il tutto può iniziare tra poco tempo o tra mesi, ma il tik tak (e non il tik tok...) è iniziato...
Anche la Cina può prendersi Taiwan e poi lo spazio vitale (cit...) attorno.
...ora resta da vedere quanto ci metteremo a spaventarci e quindi a reagire...al momento ci stiamo spaventando per le commesse invendute o mancate e i rincari delle materie prime...
Dimenticando che domani quelle materie prime non potrebbero proprio arrivarci.
Il mondo cosmopolita è finito.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma è vero che si sta muovendo la Nato?
Io non voglio fare il saccente, commento, non ho mai imposto il mio pensiero dicendo non capite...quindi dico tranquillamente che sono rimasto estremamente colpito dall'attacco. Vediamo fino a dove arriva.
Io tifo per la russia che se ne ritorni con le pezze al culo nel suo buco insieme a tutti i filorussi occidentali che sono i peggiori.