Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 601

Pagina 601 di 2893 PrimaPrima ... 10150155159159960060160260361165170111011601 ... UltimaUltima
Risultati da 12.001 a 12.020 di 57841

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #12001
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    ... ma orsini continua a dire che gli ucraini si dovrebbero arrendere il prima possibile o ha cambiato bigliettino?
    Ieri ha aggiunto che non deve essere schierata una forza di interposizione per la pace perché gli ucraini sparerebbero ai peacekeepers per avere il pretesto per allargare il conflitto agli altri paesi.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #12002
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.978

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Sembra che gli ucraini abbiano catturato Irina Starikova, sniper già coinvolta nel conflitto del 2014 ed a cui sono state attribuite diverse vittime civili sia in questa guerra che in quella precedente.

    Interessante la quantità di false identità che le vengono attribuite, da ex-suora, a mercenaria serba, ad un presunto marito bielorusso. In realtà è del Donetsk.

    Ancor più interessante la cattura stessa, dato che è stata abbandonata sul campo dai commilitoni in ritirata perchè ferita in un precedente scontro.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #12003
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    no, non lo è. Orsini fa cherry picking, omissioni a nastro, scrive falsità, il tutto per propaganda. Il fine non si sa quale sia, anche se pare cominicino ad arrivare un po' di info.
    Mah il fine a me sembra oltremodo palese.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  4. #12004
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sembra che gli ucraini abbiano catturato Irina Starikova, sniper già coinvolta nel conflitto del 2014 ed a cui sono state attribuite diverse vittime civili sia in questa guerra che in quella precedente.

    Interessante la quantità di false identità che le vengono attribuite, da ex-suora, a mercenaria serba, ad un presunto marito bielorusso. In realtà è del Donetsk.

    Ancor più interessante la cattura stessa, dato che è stata abbandonata sul campo dai commilitoni in ritirata perchè ferita in un precedente scontro.
    Black "Mariangela" Widow
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #12005
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.969
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ieri ha aggiunto che non deve essere schierata una forza di interposizione per la pace perché gli ucraini sparerebbero ai peacekeepers per avere il pretesto per allargare il conflitto agli altri paesi.
    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    dobbiamo solo capire se è una puttana o un troll
    up
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #12006
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.119

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sembra che gli ucraini abbiano catturato Irina Starikova, sniper già coinvolta nel conflitto del 2014 ed a cui sono state attribuite diverse vittime civili sia in questa guerra che in quella precedente.

    Interessante la quantità di false identità che le vengono attribuite, da ex-suora, a mercenaria serba, ad un presunto marito bielorusso. In realtà è del Donetsk.

    Ancor più interessante la cattura stessa, dato che è stata abbandonata sul campo dai commilitoni in ritirata perchè ferita in un precedente scontro.
    Non farà una bella fine

  7. #12007
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.969
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #12008
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.007

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    https://www.adnkronos.com/orsini-a-c...9T1fRSHV7VWXuv

    "Orsini è stato elogiato per le sue recenti affermazioni dall'agenzia russa Tass: "E' stato il più grande onore della mia carriera e della mia vita di studioso". "Il nemico mi percepisce come un uomo leale che dice la verità e che è disposto a riconoscere gli errori della sua parte"
    Orsini è stato elogiato per le sue recenti affermazioni dall'agenzia russa Tass: "E' stato il più grande onore della mia carriera e della mia vita di studioso". "Il nemico mi ELARGISCE onorevoli mance che dice una marea di cazzate propaganditiche e che è disposto a non riconoscere l'idiozia di ciò che dico ,

  9. #12009
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.969
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #12010
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.833

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    https://www.open.online/2022/03/30/g...-rubli-peskov/

    Sì, dai, rinviamo il pagamento in rubli del gas, ma grande madre Russia imporrà rubli anche per altri beni!!
    Please wait per la nostra tremenda risposta all'occidente.


  11. #12011
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    occhio che son insulti a terzi.
    una volta si veniva bannati.

    ma non vorrei portare sfiga
    Pincoso li ha sdoganati, adesso si può

  12. #12012
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.969
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Banda Bassotti
    D O N B A S S - Direttamente da K i r o v s k. Ecco il risultato delle b o m b e - u c r a i n e sulle case dei civili

    https://www.facebook.com/watch/?v=701404160988667
    mangiatene e bevetene tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #12013
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.344
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Il Professor Orsini, noto e benemerito esperto, aveva ragione.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #12014
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Kolea stlong

  15. #12015
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.692

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Pincoso li ha sdoganati, adesso si può
    Uhm, dov'è che ti ho apostrofato come leccatore del perineo di Putin? Forse ti sbagli con Moloch, è lui che ti reputa un coglione totale, ma io dissento da tale opinione!111!!

  16. #12016
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.363

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    non scherziamo, io lo reputo l'uno E l'altro

  17. #12017
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.929

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Adnkronos: Orsini a Cartabianca: "Guerra c'è perché Nato è vigliacca".

    https://www.adnkronos.com/orsini-a-c...9T1fRSHV7VWXuv
    Ah la linea Cruciani, "sanzioni inutili, Europa debole, l'unica soluzione è l'intervento militare della NATO ma non hanno le PALLE di farlo" AKA "Sono contro il green pass ma a favore dell'obbligo vaccinale"

    Stranamente però a questi nessuno risponde mai "allora prendi il moschetto e vai a combattere"

  18. #12018
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.889
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ah la linea Cruciani, "sanzioni inutili, Europa debole, l'unica soluzione è l'intervento militare della NATO ma non hanno le PALLE di farlo" AKA "Sono contro il green pass ma a favore dell'obbligo vaccinale"

    Stranamente però a questi nessuno risponde mai "allora prendi il moschetto e vai a combattere"
    E' illegale

    - - - Aggiornato - - -



    - - - Aggiornato - - -


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #12019
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.668
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non scherziamo, io lo reputo l'uno E l'altro
    E sì che sei un medico...reputi cosa? I dati di fatto?
    Ora metti in dubbio i fatti? Rinneghi la scienza?
    Eh?
    Eeeehh?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #12020
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Parsi: "Ho lasciato Cartabianca perché non mi presto alle buffonate di quel talk-show"
    www.ilfoglio.it

    Il politologo dell'Università Cattolica ieri sera ha abbandonato il collegamento con Bianca Berlinguer e con il prof. Orsini: "C'era un clima da osteria, non ci andrò mai più. Certi programmi servono più a costruire carriere televisive che a discutere. Gli accademici non si possono prestare a queste arene gladiatorie"



    Premette che non lo ha fatto con supponenza. "Semplicemente, era impossibile discutere. E allora mi sono detto: ma perché devo prestarmi a queste buffonate? Per questo me ne sono andato da Cartabianca". Il professor Vittorio Emanuele Parsi insegna Relazioni internazionali alla Cattolica di Milano. E' un accademico serio, trent'anni di aule, convegni, decine di pubblicazioni. Martedì sera ha abbandonato il collegamento con il programma di Bianca Berlinguer su Rai Tre quando i tre tenori della sparata ipersonica Alessandro Orsini, Andrea Scanzi e Donatella Di Cesare, contrapposti in studio alla ballerina ucraina Anastasia Kuzmina e a Guido Crosetto, hanno iniziato a deragliare dai binari della discussione e gli hanno impedito di formulare analisi di senso compiuto sulla guerra in Ucraina. "Il mio errore è stato quello di non capire prima di andarci che tipo di trasmissione fosse", racconta al Foglio. "Già da come venivo interrotto ho capito che non fosse il mio posto. Poi quando si è passati al dibattito da osteria ho realizzato che non c'era nient'altro da fare se non andarsene. Non avevo nessuna voglia di calarmi nell'arena, come se fossimo dei gladiatori". Eccolo, allora, lo show del martedì sera: che pur dando fondo al tridente delle presunte vittime del maccartismo ha perso ancora una volta la sfida dello share con Di Martedì, nonostante Floris conducesse dal salotto di casa con il Covid. E continuamente intervallato da spazi pubblicitari.

    Quello di Parsi potrebbe sembrare l'atto d'accusa di uno snob del mezzo televisivo. Eppure il politologo torinese, che ha appena pubblicato un saggio con il Mulino (Titanic: naufragio o cambio di rotta per l’ordine liberale) e giustamente vorrebbe pure poterlo presentare, con il talk-show ha un rapporto di lunga data. "Ho iniziato a partecipare alle trasmissioni quando avevo 35 anni. E sempre gratis. Credo che l'accademico così come l'intellettuale non debbano rinunciare a parlare a tutti: andare dove c'è la gente. E però questo livello così basso non lo avevo mai visto. Credo nel dibattito pubblico, non nella pubblica canea", dice oggi. Perché il format è diventato questo prodotto decotto che al libero contrapporsi delle idee preferisce la polarizzazione estrema? "Forse perché è più attento alla costruzione di carriere televisive che al veicolare informazioni che siano utili al pubblico. Certo, cercare di acquisire notorietà in un momento come questo, mentre c'è gente che muore davvero, lo trovo sinceramente deprecabile. E anche fare i censurati ma stare sempre in tv non è proprio il massimo". Funziona così, lo abbiamo ripetuto in più occasioni: il circo prevede che ci sia il matto, l'influencer, l'indignato, la ballerina. E poi anche l'esperto, "ma solo da noi il criterio di competenza viene tenuto completamente al riparo dall'oggetto della discussione. Come se l'accademico in se avesse il potere di dire qualsiasi cosa, avesse la verità assoluta in tasca. E poi c'è un meccanismo francamente insostenibile", sostiene Parsi. Quale? "L'utilizzo delle metafore, delle analogie, come se la complessità dello scenario internazionale fosse semplificabile con le dinamiche del quotidiano. Già Giovanni Sartori ci aveva avvertiti. Ecco, quando noi accademici andiamo in tv dobbiamo stare molto attenti a distinguere il livello delle analisi dalle reazioni di pancia".



    In pratica ci vuole una sorta di Aventino degli esperti dalle trasmissioni urlate? "Fortunatamente non tutto è governato con queste regole. Ci sono programmi più pacati, seppur popolari, in cui è ancora possibile discutere: penso a Tagadà, ItaliaSì. Sulla tv svizzera italiana c'è un format che si chiama '60 minuti'. Sei esperti scelti con criterio discutono, moderati da un conduttore che non ti parla continuamente sopra. Condividendo le regole del gioco, il metodo, che è centrale. Perché se contesti quello salta tutto, è impossibile far confrontare idee contrapposte. Lì si fa vero servizio pubblico".

    Ma allora perché, pur con un continuo dissanguamento di ascolti, da noi il talk si porta sbracato, selvaggio? "E' un tv vecchia, fatta con idee vecchie e per i vecchi". E quindi difficilmente potrà avere un futuro, parrebbe di credere. "Io credo che il pubblico alla fine si stancherà della riproposizione costante di queste dinamiche da arena. Non serve a comprendere le cose ma a prendere una parte". Dopo l'esperienza a Cartabianca ha smesso con la tv? "No, ci torno oggi stesso. Ripeto, gli accademici non devono rinunciare a parlare al grande pubblico. Servono però confini e cornici precise. Una cosa è certa: a Cartabianca non ci metterò mai più piede".
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su