il professore sempre in punta di fioretto.
la metrica è perfetta, si vede che ha limato la composizione.
a piedi con lo zainetto
Ritenta, sarai più fortunato.
Le sanzioni per ora non hanno avuto effetti "gravi" sulla Russia, anche se qualcosa hanno fatto.
Se il rublo ha recuperato forse è anche perché tante aziende che hanno annunciato la chiusura delle loro attività in Russia, in realtà l'hanno fatto solo per pochi giorni, tipo McDonald.
dissanguati?
Si usa in combattimento urbano. Tipo il carro da solo tra gli edifici del video prima. Li riduci le perdite.
In realtÃ* in campo aperto non avanzi così.c è la ricognizione distanziata tot metri.
Se incontrano riporta la notizia
Poi si sceglie se ingaggiare. Elicotteri.
Esistono contromisure per i razzi antitank. Ma i russi non li hanno.
Quello che sottolinei è cmq uno dei vantaggi di chi difende.
Per quello servendo il triplo o il quadruplo di uomini per invadere.
La Russia è arrivata a Berlino nella ww2 e c ha lasciato 30 milioni di morti, per dirne una
Quel * in * di draghi ha messo la fiducia vedo
Ultima modifica di Salgari; 30-03-22 alle 12:21 Motivo: offese
Servono in ambiente urbano o comunque "ad alta densità" in cui il carro avanza fornendo supporto di fuoco alla fanteria contro postazioni fortificate o veicoli da combattimento nemici, e la fanteria affianca il carro bonificando zone coperte e angoli ciechi in cui potrebbero esserci appostati fanti nemici pronti a fare un'imboscata con armi anticarro a corta gittata.
I missili anticarro portati da fanteria a media/lunga gittata come Javelin, TOW, MILAN, SPIKE sono diversi come impiego operativo rispetto ad armi come Panzerfaust 3, RPG vari e persino il chiacchierato NLAW (che ha una gittata effettiva sotto il km), dato che i primi possono essere tranquillamente impiegati fino a 2-3 km di distanza mentre i secondi hanno una portata effettiva di 150-600 metri.
Anche se li usi contro gli stessi bersagli, non è proprio da fare di tutta l'erba un fascio.
Ultima modifica di golem101; 30-03-22 alle 12:18
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
È che sembra ossessionato dall ownare l avversario e sminuirlo.
Nel suo campo è molto competente.
Fuori da quell' ambito agisce come se fosse esperto e ne sapesse, cercando di appunto umiliare l avversario dialetticamente.
Per poi fare la figura dello scemo quando incontra chi ne sa veramente e gli spiega le cose.
Mi piace molto il suo amico filosofo. Mi sfugge il nome
Ciò non toglie che in quel tweet ha ragione.
Adriano palma! Ecco.
Il discorso sui paradossi è molto bello
Tra l altro Boldrin ha attaccato Orsini
Più o meno così
Questo è un coglione
Non vale niente
Voglio vedere il curriculum
Ah sai quanti ne ho fatti io di interventi nelle università. Non vale niente
È putiniano
![]()