Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Abbastanza assurdo visto che su instagram è pieno di celebrities russe che postano
Proprio da là? Non l'avevano bloccato IG?
Citazione:
Don Zauker
Mio (oramai ex) collega russo si è visto licenziare di punto in bianco perchè è stato sgamato ad utilizzare una VPN sul cell aziendale per poter accedere ai social :|
Al prossimo rincoglionito che mi dice che in Italia c'è la dittatura sanitaria viva Putin gli sputo in faccia. Garantito.
il telefono aziendale si usa solo per lavoro e si spegne fuori dall'orario lavorativo, il collega e' un pirla
Citazione:
gmork
e' comparso su siti affidabili adesso, direi vero
certo che vogliono proprio spingerli nella NATO :asd:
Citazione:
garese
bloccato, ma lo aggiri con le vpn...
Citazione:
Bukkake girl
il telefono aziendale si usa solo per lavoro e si spegne fuori dall'orario lavorativo, il collega e' un pirla
Ripeto: nelle nostre aziende nei paesi del Mondo LiberoTM i social NON sono vietati :bua:
Spesso I contatti con clienti, fornitori, assistenze varie etc passano anche per i social.
Qui il discorso non è che il tizio è stato licenziato perchè sorpreso a guardare i profili delle bagasce su FB, è stato silurato solo per il fatto di avere FB visibile sul cell.
Mi pare un attimo diverso...
Kiev: "Via da Chernobyl sette bus di soldati russi con sintomi causati da esposizione a radioattività
Oltretutto, i soldati russi alla guida dei camion, secondo la Reuters, non avevano alcun equipaggiamento anti-radiazioni mentre si muovevano nella cosiddetta “Foresta rossa”, altamente contaminata, alzando nuvole di polvere. Un dipendente dell’impianto interpellato dall’agenzia di stampa aveva commentato che i soldati si stavano, in sostanza, “suicidando”.
Citazione:
Ceccazzo
Kiev: "Via da Chernobyl sette bus di soldati russi con sintomi causati da esposizione a radioattività
Oltretutto, i soldati russi alla guida dei camion, secondo la Reuters, non avevano alcun equipaggiamento anti-radiazioni mentre si muovevano nella cosiddetta “Foresta rossa”, altamente contaminata, alzando nuvole di polvere. Un dipendente dell’impianto interpellato dall’agenzia di stampa aveva commentato che i soldati si stavano, in sostanza, “suicidando”.
:alesisi:
Citazione:
Ceccazzo
È nella loro cultura.
Non gli basta il polonio con i nemici, mo si ammazzano pure tra di loro con sane polveri radioattive.
Fa riflettere il fatto che la Russia dall'inizio della guerra fredda (o da sempre) ad oggi, è rimasta il solito baraccone ignorante vecchio e stantio :uhm:
Cioè vederli oggi, vederli negli anni 80, vederli negli anni 70, è la stessa roba :sisi: soprattutto dal punto di vista organizzativo :uhm:
Anche questa roba di chernobyl, la dovevano sapere, ci avevano avuto a che fare loro, da allora ad oggi abbiamo imparato tante cose sulla radioattività ecc. Ma niente, per loro è come se nulla fosse cambiato :boh2:
A sto punto viene veramente il dubbio che se provano a lanciare missili con testate nucleari gli esplodano dentro ai silos per assenza di manutenzione e militari imbecilli.
*musica di benny hill intensifies*
Citazione:
Don Zauker
Da quello che ho capito in effetti pare essere così.
Ho avuto una lunga chat su Whatsapp con il mio collega, pare che in passato (pre-sclero di Putin in Ucraina) tenere VPN sui cell aziendali non fosse un problema, mi diceva che addirittura utlizzavano i torrent in azienda (pure i capoccia, giusto per dare un'idea).
Post restrizioni di zio Putin pare che siano partite le "purghe" aziendali riguardo ai social, mi ha raccontato che il responsabile del personale abbia chiesto al mio collega di controllare una cosa sul suo cell aziendale, lui in buona fede glielo ha consegnato senza pensarci, il tizio poi non ha fatto niente di quello che aveva chiesto ed ha controllato immediatamente Facebook (mi pare) trovandolo accessibile.
Dopo mezz'ora è stato convocato dalle risorse (ben poco) umane e gli è stato chiesto di rassegnare le dimissioni per evitare casini peggiori.
Putin e tutti quelli che la pensano come lui devono crepare male.
P.s. giusto per chiarire in tutta la nostra area EMEA i social sono permessi OVUNQUE: pc aziendali, cellulari etc.
Immaginavo
Immaginavo anche la parte torrent, fa parte della loro cultura :asd:
Citazione:
garese
Si dalla Russia
Utilizzano tranquillamente VPN, quindi evidentemente al momento non ci sono conseguenze penali nel farlo
Citazione:
Mosca: al via esercitazioni forze missili balistici
Le Forze missilistiche strategiche russe, un ramo separato delle forze armate di Mosca che controlla i missili balistici intercontinentali (Icbm) terrestri del Paese, stanno per avviare esercitazioni nella regione di Orenburg (sudovest, non lontano dal confine col Kazakistan), a cui parteciperanno 3.000 soldati: lo ha reso noto il ministero della Difesa, secondo quanto riporta Interfax. Le esercitazioni, che erano previste, verranno supervisionate personalmente dal comandante delle Forze missilistiche strategiche.
.
Citazione:
pasquaz
se solo volesse la russia occuperebbe l'ucraina in mezza giornata
se solo volesse l'esercito russo sarebbe alle porte di berlino in due giorni
ora che storia racconteranno i novaxputiniani?
che non gli interessa, sono tutte falsità...Putin sta ottenendo quello che vuole come lo vuole :snob:
Citazione:
Ceccazzo
Madonna che manica di coglioni :facepalm:
Nemmeno gli Sturmtruppen :facepalm:
Citazione:
Si suppone che la logica sia: una città NON cade sinché la sua amministrazione non si è arresa e siccome formalmente a Mariupol nessuno si è arreso, allora è come se la città (moralmente) non fosse mai caduta: è soltanto "occupata dall'invasore".
Logica assolutamente ineccepibile da una prospettiva ultranazionalista ucraina (altro non mi aspettavo): non fosse che tale prospettiva è adottata integralmente, acriticamente, dai media di tutto l'occidente.
:cattivo:
fantastici i ceceni, in 6 con lanciarazzi dallo stesso angolo senza essere presi di mira... il quinto tra l'altro spara alle stelle.
stanno demolendo un muro?
Citazione:
maxx
fantastici i ceceni, in 6 con lanciarazzi dallo stesso angolo senza essere presi di mira... il quinto tra l'altro spara alle stelle.
stanno demolendo un muro?
I ragazzi al comando del mio caro FRATELLO Ismail Aguev assaltano l'edificio a Rubizhne della Repubblica popolare di Luhansk, in cui si stabilirono i nazisti. L'edificio è circondato e i banditi non possono scappare come una volta.
Si decise di sparare su una posizione ben fortificata con lanciagranate. Anche questo è rischioso: il lanciagranate diventa un comodo bersaglio per un cecchino per un paio di secondi. Ma i nazisti erano così spaventati che non osarono guardare fuori dai loro nidi. Non credo valga la pena dire cosa è successo alla fine.
Citazione:
megalomaniac
I ragazzi al comando del mio caro FRATELLO Ismail Aguev assaltano l'edificio a Rubizhne della Repubblica popolare di Luhansk, in cui si stabilirono i nazisti. L'edificio è circondato e i banditi non possono scappare come una volta.
Si decise di sparare su una posizione ben fortificata con lanciagranate. Anche questo è rischioso: il lanciagranate diventa un comodo bersaglio per un cecchino per un paio di secondi. Ma i nazisti erano così spaventati che non osarono guardare fuori dai loro nidi. Non credo valga la pena dire cosa è successo alla fine.
Se fanno filmati di propaganda come quello che si fa le foto al distributore, stanno sparando contro un edificio vuoto. :asd: