Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ripeto: nelle nostre aziende nei paesi del Mondo LiberoTM i social NON sono vietati
Spesso I contatti con clienti, fornitori, assistenze varie etc passano anche per i social.
Qui il discorso non è che il tizio è stato licenziato perchè sorpreso a guardare i profili delle bagasce su FB, è stato silurato solo per il fatto di avere FB visibile sul cell.
Mi pare un attimo diverso...
Kiev: "Via da Chernobyl sette bus di soldati russi con sintomi causati da esposizione a radioattività
Oltretutto, i soldati russi alla guida dei camion, secondo la Reuters, non avevano alcun equipaggiamento anti-radiazioni mentre si muovevano nella cosiddetta “Foresta rossa”, altamente contaminata, alzando nuvole di polvere. Un dipendente dell’impianto interpellato dall’agenzia di stampa aveva commentato che i soldati si stavano, in sostanza, “suicidando”.
Sono la piaga d'Europa.
Fa riflettere il fatto che la Russia dall'inizio della guerra fredda (o da sempre) ad oggi, è rimasta il solito baraccone ignorante vecchio e stantio
Cioè vederli oggi, vederli negli anni 80, vederli negli anni 70, è la stessa robasoprattutto dal punto di vista organizzativo
Anche questa roba di chernobyl, la dovevano sapere, ci avevano avuto a che fare loro, da allora ad oggi abbiamo imparato tante cose sulla radioattività ecc. Ma niente, per loro è come se nulla fosse cambiato![]()
A sto punto viene veramente il dubbio che se provano a lanciare missili con testate nucleari gli esplodano dentro ai silos per assenza di manutenzione e militari imbecilli.
*musica di benny hill intensifies*
.Mosca: al via esercitazioni forze missili balistici
Le Forze missilistiche strategiche russe, un ramo separato delle forze armate di Mosca che controlla i missili balistici intercontinentali (Icbm) terrestri del Paese, stanno per avviare esercitazioni nella regione di Orenburg (sudovest, non lontano dal confine col Kazakistan), a cui parteciperanno 3.000 soldati: lo ha reso noto il ministero della Difesa, secondo quanto riporta Interfax. Le esercitazioni, che erano previste, verranno supervisionate personalmente dal comandante delle Forze missilistiche strategiche.
Si suppone che la logica sia: una città NON cade sinché la sua amministrazione non si è arresa e siccome formalmente a Mariupol nessuno si è arreso, allora è come se la città (moralmente) non fosse mai caduta: è soltanto "occupata dall'invasore".
Logica assolutamente ineccepibile da una prospettiva ultranazionalista ucraina (altro non mi aspettavo): non fosse che tale prospettiva è adottata integralmente, acriticamente, dai media di tutto l'occidente.![]()
sento puzza di disagio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
fantastici i ceceni, in 6 con lanciarazzi dallo stesso angolo senza essere presi di mira... il quinto tra l'altro spara alle stelle.
stanno demolendo un muro?
I ragazzi al comando del mio caro FRATELLO Ismail Aguev assaltano l'edificio a Rubizhne della Repubblica popolare di Luhansk, in cui si stabilirono i nazisti. L'edificio è circondato e i banditi non possono scappare come una volta.
Si decise di sparare su una posizione ben fortificata con lanciagranate. Anche questo è rischioso: il lanciagranate diventa un comodo bersaglio per un cecchino per un paio di secondi. Ma i nazisti erano così spaventati che non osarono guardare fuori dai loro nidi. Non credo valga la pena dire cosa è successo alla fine.