se le sanzioni non dovessero funzionare purtroppo resta una unica opzione.
prima o dopo doveva succedere.
se le sanzioni non dovessero funzionare purtroppo resta una unica opzione.
prima o dopo doveva succedere.
da il mazzo quotidiano
"Massacro di Bucha, da Salvini nemmeno una parola di condanna (ma fa i complimenti a Orbán per la vittoria). Anche Berlusconi tace"
il fatto putiniano che dà lezioni a qualcuno su questo argomento è oltre il grottesco![]()
basterebbe anche ascoltare cosa dicono quelli che scappano da là, visto che sembrano abbondare e hanno curiosamente versioni dei fatti simili.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
La cosa che mi fa tenerezza è che siete tutti inviperiti e scandalizzati, come sto qui sopra e l'altro teenager la Skyknight, solo perché questi particolari massacri hanno maggior copertura mediatica.
Forse ai tempi del Rwanda non c'eravate.
Forse la stampa non ha dato la giusta copertura a tutto il resto del mondo.
Io tutti i giorni vivo nella consapevolezza che pesto i teschi dei popoli oppressi a ogni piè sospinto, che ogni pasto mio sono bambini che muoiono. Perché sto nel mondo occidentale.
Adesso che a morire sono dei bianchi, tutti scandalizzati. Tutti a fare i FANBOY di uno o dell'altro sulle vite altruifate pena.
La gente li moriva già da tempo, è solo cambiato il vento - un vento che non piace più agli americani.
Gli stessi americani che con Cinesi e Francesi e quant'altro vendono armi e fomentano guerre in *inserisci un miliardo di paesi del terzo mondo*
Il signore mi da la forza di mantenere la lucidità per condannare dentro di me ogni atto di violenza. Ma non posso essere ritenuto responsabile di essere nato nel lato del mondo che in fondo in fondo è
Una merda
Ma infatti il motivo di tanta copertura mediatica non è questo, è ovvio che degli ucraini non ce ne frega un cazzo. Il motivo è che abbiamo paura di essere i prossimi. Dici di essere parte del mondo occidentale, benissimo. Quindi ti senti tranquillo che in una guerra con Putin saremo noi a vincere? Che gli USA sono più forti e saranno in grado di proteggerci? Guardiamo i massacri in Ucraina e pensiamo a quando i carri armati russi saranno qui. È come un iraniano che guarda l'invasione dell'aghanistan o dell'iraq, pensi che lo faccia sentire un po' più preoccupato rispetto alle immagini del Rwanda?
quindi l'unica soluzione baddo quale sarebbe? girarci dall'altra parte e nemmeno criticare quello che sta avvenendo in Ucraina lasciando solo avere voce i disagiati mentali che parlano a vanvera di neonazisti ucraini, armi chimiche batteriologiche e dell'incaprettamento dell'Occidente succube della Nato e degli Usa gli unici cattivi per definizione in tutto in mondo?
abbiamo visto infatti a far diffondere i deliri e le farneticazioni dei bimbi speciali dove siamo finiti dopo due anni di pandemia che guarda te che caso strano e incredibile coincidenza in cui nessuno ci avrebbe mai creduto, sono chissà come mai gli stessi che adesso criticano e protestano contro la resistenza del popolo ucraino e delle armi e aiuti forniti dall'Occidente, perchè secondo loro
i media e la stampa allineata al pensiero unico non ce la racconterebbe giusta.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Insomma molock vuole comprare il gas liquido dello zio tom al triplo
Per rafforzare la NATO
Tanto avrai bisogno di una licenza cinese fra qualche anno per esercitare la professione