Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Invasione di ucraini
A salveenee va bene cosi perchè questi non sono negr…ehm scappano da una guerra
:facepalm: mai lette tante cazzate tutte insieme :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Ma io credo che ci faccia, visto che si sta creando una seconda carriera. Non capisco perché gli diate così credito come antagonista, è palesemente schierato
Il problema è che gliela facciamo creare questa seconda carriera. Per quanto si lamenti che viene zittito o imbavagliato, leggiamo e sentiamo ogni santo giorno le sue cagate su giornali e TV. E questo insegna pure in una università che, per quanto ai miei occhi sia un laureificio, purtroppo caga fuori parte della nostra classe dirigente.
Citazione:
Napoleoga
Spero prenda più dei 5000€ cha ha preso Biot
Citazione:
Napoleoga
Il problema è che gliela facciamo creare questa seconda carriera. Per quanto si lamenti che viene zittito o imbavagliato, leggiamo e sentiamo ogni santo giorno le sue cagate su giornali e TV. E questo insegna pure in una universitÃ* che, per quanto ai miei occhi sia un laureificio, purtroppo caga fuori parte della nostra classe dirigente.
sanzioni a chi lo paga
E' stupefacente il numero e il calibro di venduti e/o ritardati che emergono di fronte alle crisi degli ultimi anni.
Citazione:
Biocane
Era anche no vax?
yep
Citazione:
Napoleoga
Voglio sperare che chi gli ha dettato queste parole gli abbia anche dato i fondi necessari. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Ma io credo che ci faccia, visto che si sta creando una seconda carriera. Non capisco perché gli diate così credito come antagonista, è palesemente schierato
La seconda carriera dei suoi sogni è quella di premier della Repubblica Indipendente Russofona d'Italia? Quando l'Armata Rossa sarà arrivata a Trieste?
Citazione:
Napoleoga
Il problema è che gliela facciamo creare questa seconda carriera. Per quanto si lamenti che viene zittito o imbavagliato, leggiamo e sentiamo ogni santo giorno le sue cagate su giornali e TV. E questo insegna pure in una università che, per quanto ai miei occhi sia un laureificio, purtroppo caga fuori parte della nostra classe dirigente.
Ma appunto, stiamo dicendo la stessa cosa, è un troll in malafede e andrebbe ignorato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
Voglio sperare che chi gli ha dettato queste parole gli abbia anche dato i fondi necessari. :asd:
- - - Aggiornato - - -
La seconda carriera dei suoi sogni è quella di premier della Repubblica Indipendente Russofona d'Italia? Quando l'Armata Rossa sarà arrivata a Trieste?
Brama notorietà
intanto nei villaggi intorno a kiev spuntano nuova fosse comuni con cadaveri che portano evidenti segni di tortura e poi dati alle fiamme,
presto mandategli orsini a dire le sue cazzate e vediamo se poi torna intero
Citazione:
-jolly-
intanto nei villaggi intorno a kiev spuntano nuova fosse comuni con cadaveri che portano evidenti segni di tortura e poi dati alle fiamme,
presto mandategli orsini a dire le sue cazzate e vediamo se poi torna intero
Putin combatte anche la nostra battaglia (cit).
:facepalm:
Citazione:
LordOrion
Putin combatte anche la nostra battaglia (cit).
:facepalm:
personalmente sono anche d'accordo che in democrazia ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ma dare tutto questo risalto
ad un fesso che o prende soldi o palesememnte ci marcia per crearsi un personaggio modello sgarbi e prendere soldi dai media bisognerebbe porre un freno
questo si sta creando un conto in banca sulla sofferenza di un popolo ,ma anche no ehh?
Secondo me la Francia dovrebbe essere disponibile al riconoscimento della Corsica come territorio italiano.
Sono le cose che dicono solo quelli che non hanno avuto a che fare con i Corsi. :asd:
Ma no infatti...col cazzo che ce la prendiamo... :asd:
ma i russi dicono che sono stati gli ucraini ad uccidere i loro concittadini per poi dare la colpa a loro :sisi:
è un regime rispettoso delle persone e delle religioni, io ci credo.:sisi:
Citazione:
Bicio
ma i russi dicono che sono stati gli ucraini ad uccidere i loro concittadini per poi dare la colpa a loro :sisi:
la faccia peggio del culo proprio!
preso dall'articolo di quell'imbecille
Citazione:
rendersi disponibile al riconoscimento del Donbass e Crimea (rendersi disponibile non significa riconoscere)
mi spiegate cosa significa questa frase, COSA :rotfl:
vi supplico
"caro mi passi il sale?"
"sono disponibile a passartelo, ma questo non significa che te lo passerò"