Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Comunque sull'affondamento della nave Russa probabile che nell'attuare la tattica siano stati aiutati (per lo meno con supporto intelligence e di pianificazione) da UK e USA.
Boris Johnson quando è andato a Kiev ha parlato chiaramente che stava lavorando per far avere a Kiev armi antinave...
Penso che materialmente l'azione sia stata 100% Ucraina, ma che appunto siano stati aiutati e guidati su come portare avanti l'azione (cioè non è che lo penso io ma c'è più di qualche esperto che ipotizza questo).
Tutto questo potrebbe essere anche un'avvertimento alla Russia, per fargli capire che forse è ora di cominciare a chiudere la questione perchè, la NATO non si vuole esporre troppo, ma se si vuole si può dare modo agli Ucraini di fargli decisamente molti più danni e non limitarsi a resistere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Ecco perché mi è cresciuta la panza :fischio:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
è tutto un magna magna :uhm:
Citazione:
hoffmann
Buon per te, potrai passare meglio le tue giornate :asd:
sono durato meno di 24h, comunque :asd:
telegram è tipo una chat di twitter, col disagio in diretta.
Il problema è che il piccoletto con il complesso di Napoleone potrebbe passare alle atomiche, in caso di disfatta in Ucraina
Vero pure che ci sono buone possibilità che i missili non partano/esplodano al momento della partenza, visto come stanno messi
come minimo colpiscono la crimea
Citazione:
ZTL
Beh, perlomeno lei è del tutto chiara e trasparente su quello che vuole. Che questo qualcosa sia il fascismo duro e puro, è un altro discorso :asd:
Bryansk dista più di 100 km dal confine con l'Ucraina, non parliamo di un villaggio di frontiera
https://youtu.be/HAA6fnOOdag
certo che questi Ucraini si stanno allargando di brutto! Due settimane e sono alle porte di San Pietroburgo, mi ripeto.
Citazione:
Milton
Beh, perlomeno lei è del tutto chiara e trasparente su quello che vuole. Che questo qualcosa sia il fascismo duro e puro, è un altro discorso :asd:
poco ma sicuro
https://fb.watch/coWYCDTGdk/
Claudio Locatelli - Il giornalista combattente si trova presso Buča.
teno9t
1
uu
h
2
l6ft5 ·
BUCHA - la riesumazione dalla fossa comune, l’attesa dei parenti, l’arrivo dei procuratori per i crimini di guerra, la storia di Julia…
Alla fine del video ciò che per ora si sa dalle indagini. Non anticipazioni di scenari ipotetici, dati prematuramente per certi.
⚠️ATTENZIONE
Immagini forti;
se siete deboli di stomaco…
CONTINUATE a guardare perché ora è quanto mai necessario confrontarsi con la realtà, soprattutto quando fa male, soprattutto quando mostra il peggior lato dell’umanità.
Bucha, sobborgo nell’ex fronte Nord-ovest di Kiev/ 13.4.2022
*La fotografia di Karim Khan è di EPA/OLEG PETRASYUK
** La traduzione in italiano di Julia è più lunga del parlato ucraino per via delle parole tradotte
Citazione:
ZTL
sono durato meno di 24h, comunque :asd:
telegram è tipo una chat di twitter, col disagio in diretta.
Che gruppo era?
Citazione:
Damon
Che gruppo era?
PeopleFromCocoonland
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Intanto a Taiwan la Cina ha annunciato una grossa esercitazione militare in risposta alla visita di 6 senatori USA sull'isola definita come provocatoria.
Citazione:
Manu
Bryansk dista più di 100 km dal confine con l'Ucraina, non parliamo di un villaggio di frontiera
https://youtu.be/HAA6fnOOdag
certo che questi Ucraini si stanno allargando di brutto! Due settimane e sono alle porte di San Pietroburgo, mi ripeto.
ma non avevano dichiarato recentemente proprio i russi di avergli distrutto tutta l'aviazione aerea agli ucraini? :oh:
https://www.aa.com.tr/en/russia-ukra...sabled/2529669
Citazione:
Russia claims 90% of Ukraine's military airfields disabled
Defense Ministry spokesman says significant part of Ukraine's air defense system destroyed
09.03.2022
gruppo telegram dell'antidiplomatico.
sono quasi tutti boomer ingenui come bambini delle elementari.
letto "lotta tra protettori" :asd:
Citazione:
ZTL
gruppo telegram dell'antidiplomatico.
sono quasi tutti boomer ingenui come bambini delle elementari.
Più di 71 mila iscritti :bua:
Beoti che non appena vedono un uomo "forte" non sanno resistere
Fallimento totale del sistema educativo italiano, purtroppo
Intanto i simpatici polacchi vietano alle profughe ucraine violentate la possibilità di abortire.
Paese che vai usanze che trovi
Citazione:
Manu
Beoti che non appena vedono un uomo "forte" non sanno resistere
Fallimento totale del sistema educativo italiano, purtroppo
è un mix di nuclearizziamo l'europa, laboratori segreti, vaccini assassini e satanismo gay da combattere.