Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Io non ricordo di averla vista prima, ricordo solo la cosa dei mobile crematorium
boh, mi pareva di averla già vista sta cosa sulle fosse comuni i primi giorni di guerra
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Viggio
Sì, ma sembra non abbia un cazzo da fare se non star lì a twittare contro Putin ogni 3x2...
E mi sento di dare ragione a Macron (pensa te...) quando tempo fa disse, che dovrebbe starsi calmo invece di andare verso questa escalation verbale
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Semplicemente a Biden frega una sega se la guerra si allarga. Nel caso le bombe cadono sulla testa di noi europei tanto.
In breve: fa il frocio col nostro culo.
Citazione:
Damon
ma spedirlo in dombass dentro un sacco pare brutto?
la libertà di pensiero e parola è una gran conquista ma in mano a questi soggetti la smerdano,
davvero non so se ci sono o ci fanno
- - - Updated - - -
Citazione:
MrVermont
Semplicemente a Biden frega una sega se la guerra si allarga. Nel caso le bombe cadono sulla testa di noi europei tanto.
In breve: fa il frocio col nostro culo.
se nella WW. II Roosvelt si fosse fatto i cazzi suoi tu alle elementari saresti andato vestito da balilla e se ne hai pure i tuoi figli, gli americani hanno fatto maree di cazzate ma se devo scegliere con chi schierarmi scelgo il male che conosco
a cercare il nome salta fuori un potpourry di disagio che la metà basta :asd:
perché condividere e commentare le sparate dei marci da baretto :asd:
andate al bar dei cinesi con le macchinette e la media peroni a 3 euro, cosa pensate che dicano le menti brillanti che lì si radunano per pascolare tutto il giorno?
così potete pure bisticciare dal vivo
Citazione:
Glasco
perché condividere e commentare le sparate dei marci da baretto :asd:
Ma infatti, all'inizio si riportavano i post dei disagiati per farsi due risate, adesso si postano per indignarsi :asd:
Citazione:
-jolly-
ma spedirlo in dombass dentro un sacco pare brutto?
la libertà di pensiero e parola è una gran conquista ma in mano a questi soggetti la smerdano,
davvero non so se ci sono o ci fanno
Non serve, basterebbe togliergli qualsiasi possibilita' di accedere ai social.
Come ho detto pocanzi, la liberta'di parola ok, ma se devi dire puttantate meglio se stai zitto che fai meno danni.
Citazione:
Damon
E a questi subumani dobbiamo anche pagare le spese sanitarie
Ti do una notizia triste: ci sono sempre stati. Anche prima della cassa di risonanza dei social. E il numero era circa lo stesso, magari avevano meno simpatie, perchè appoggiare platealmente le peggio cazzate non lo facevi a cuor leggero.
Il problema è che ti dovevano dire le loro cagate a distanza di ceffone, e dovevano ripeterle in continuazione - ce n'erano che lo facevano, garantisco - invece di sganciare uno o due post e poi via per il resto del giorno.
L'informatica e la digitalizzazione dei media comunicativi ha rimosso le conseguenze della comunicazione, rendendola meno responsabile e paradossalmente, meno libera.
Perchè la libertà non è poter fare il cazzo che vuoi sempre e comunque, è esercizio di responsabilità. Abbiamo una rete di comunicazione invasa da irresponsabili, e siamo meno liberi di discutere.
Citazione:
golem101
Ti do una notizia triste: ci sono sempre stati. Anche prima della cassa di risonanza dei social. E il numero era circa lo stesso, magari avevano meno simpatie, perchè appoggiare platealmente le peggio cazzate non lo facevi a cuor leggero.
Appunto, via sta gente dai social e riduci la possibilita' di diffondere le loro puttanate e fare proseliti tra gli utonti.
E state purte tranquilli che anche Voltaire sarebbe d'accordo con me :sisi:
Citazione:
Biocane
Ma infatti, all'inizio si riportavano i post dei disagiati per farsi due risate, adesso si postano per indignarsi :asd:
'sta gente sta a fa' i salti mortali :asd:
https://www.facebook.com/benedetta.p...08874122484763
Quasi-OT, ma a lezard valeth che e' capitato, ha smesso di prendere il Litio per caso? :uhm:
Citazione:
Maelström
A quanto pare molti continuano a non capire che il riscaldamento domestico è l'ultimo dei problemi di cui preoccuparsi in caso di carenza di gas
È l'ultimo dei problemini ma incide molto nei consumi, in estate senza il riscaldamento domestico e di uffici la cosa è più gestibile in caso di carenza, tutto qui
Climatizzatori intensifies
"Eh ma sono elettrici"
Eh indovina come si produce la corrente?
Citazione:
LordOrion
Appunto, via sta gente dai social e riduci la possibilita' di diffondere le loro puttanate e fare proseliti tra gli utonti.
E state purte tranquilli che anche Voltaire sarebbe d'accordo con me :sisi:
Personalmente me ne sono andato via io dai social :asd:
Citazione:
-jolly-
se nella WW. II Roosvelt si fosse fatto i cazzi suoi tu alle elementari saresti andato vestito da balilla e se ne hai pure i tuoi figli, gli americani hanno fatto maree di cazzate ma se devo scegliere con chi schierarmi scelgo il male che conosco
Siam stati noi a dichiarare guerra agli Usa non viceversa. Altrimenti c'era una buona possibilità che non gliene fregasse granchè di intervenire in europa :asd:
Citazione:
Baddo
Ve la sareste cercata, a voler imporre l'ideologia Gender nelle scuole.
non che di per sé le scuole siano granché, ultimamente.
Il fatto è che voi abo avete BISOGNO di sentirvi vittime, se no la faccenda perde senso.
- - - Aggiornato - - -
Diversi ma non tanti. E comunque l'afflusso non è variato.
Sentivo però che stiamo vuotando le riserve al momento, mentre gli altri paesi le riempiono.
Potrebbe essere che stiamo vendendo alla Germania, coi prezzi di adesso potrei capire :asd:
Le riserve durante l'inverno si svuotano per due motivi...
1 servono per compensare i picchi di consumo e mantenere costante la pressione nella rete, essendo a fine inverno è normale siano quasi vuote.
In genere vengono riempite nei mesi caldi che è anche quando il prezzo cala
2 è da anni che comunque non viene più sfruttata la massima capacita di stoccaggio perché "non serviva".
Nota a margine la Germania non ha quasi capacità di stoccaggio.
Citazione:
MrVermont
Siam stati noi a dichiarare guerra agli Usa non viceversa. Altrimenti c'era una buona possibilità che non gliene fregasse granchè di intervenire in europa.
Gli USA cercavano un pretesto da mesi per intervenire in europa.
Citazione:
LordOrion
Gli USA cercavano un pretesto da mesi per intervenire in europa.
probabile, ma se i jappi non attaccavano per primi Roosvelt non avrebbe avuto mai l'appoggio politico e dell'opinione pubblica per intervenire.
E ihmo se italia e germania non dichiaravano guerra per prime, avrebbe cmq avuto difficoltà a giustificare un intervento in europa quando aveva il pacifico da difendere.