Invasione di ucraini
A salveenee va bene cosi perchè questi non sono negr…ehm scappano da una guerra
Invasione di ucraini
A salveenee va bene cosi perchè questi non sono negr…ehm scappano da una guerra
mai lette tante cazzate tutte insieme
![]()
Restarting
Il problema è che gliela facciamo creare questa seconda carriera. Per quanto si lamenti che viene zittito o imbavagliato, leggiamo e sentiamo ogni santo giorno le sue cagate su giornali e TV. E questo insegna pure in una università che, per quanto ai miei occhi sia un laureificio, purtroppo caga fuori parte della nostra classe dirigente.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E' stupefacente il numero e il calibro di venduti e/o ritardati che emergono di fronte alle crisi degli ultimi anni.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Voglio sperare che chi gli ha dettato queste parole gli abbia anche dato i fondi necessari.
- - - Aggiornato - - -
La seconda carriera dei suoi sogni è quella di premier della Repubblica Indipendente Russofona d'Italia? Quando l'Armata Rossa sarà arrivata a Trieste?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
intanto nei villaggi intorno a kiev spuntano nuova fosse comuni con cadaveri che portano evidenti segni di tortura e poi dati alle fiamme,
presto mandategli orsini a dire le sue cazzate e vediamo se poi torna intero
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
personalmente sono anche d'accordo che in democrazia ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ma dare tutto questo risalto
ad un fesso che o prende soldi o palesememnte ci marcia per crearsi un personaggio modello sgarbi e prendere soldi dai media bisognerebbe porre un freno
questo si sta creando un conto in banca sulla sofferenza di un popolo ,ma anche no ehh?
Secondo me la Francia dovrebbe essere disponibile al riconoscimento della Corsica come territorio italiano.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Sono le cose che dicono solo quelli che non hanno avuto a che fare con i Corsi.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ma no infatti...col cazzo che ce la prendiamo...![]()
ma i russi dicono che sono stati gli ucraini ad uccidere i loro concittadini per poi dare la colpa a loro
Il Cremlino nega la strage di Bucha: «Nessun civile ucciso da noi: immagini fabbricate da Kiev e media occidentali»
https://www.open.online/2022/04/03/g...-strage-bucha/
è un regime rispettoso delle persone e delle religioni, io ci credo.![]()
preso dall'articolo di quell'imbecille
mi spiegate cosa significa questa frase, COSArendersi disponibile al riconoscimento del Donbass e Crimea (rendersi disponibile non significa riconoscere)
vi supplico
"caro mi passi il sale?"
"sono disponibile a passartelo, ma questo non significa che te lo passerò"
-