Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Sapete che mi infogno facile per wargame con grafica di merda e difficoltà da autismo... :asd:
Ad ogni modo questa è un conflitto ipotizzato in un futuristico 2017 di un gioco del 2014.
Campagna russa....
https://i.imgur.com/eZzbsuj.jpg
Campagna ucraina....
https://i.imgur.com/fgF7aVo.jpg
Si immaginava che poi alla fine sarebbe intervenuta la nato...il briefing delle campagne è sorprendentemente simile alla realtà...dall'operazione speciale russa...all'offensiva ucraina per fare ritirare i russi da nord di kiev...
alcuni wargame sono usati dagli eserciti per simulare scenari di guerra probabili. chissà quante campagne e scenari sono versioni edulcorate di veri piani che tutti gli stati maggiori hanno nei cassetti:asd:
cmq orologio sono usciti scenari su quello che sta succedendo o è troppo presto?
Citazione:
Orologio
Sapete che mi infogno facile per wargame con grafica di merda e difficoltà da autismo... :asd:
Ad ogni modo questa è un conflitto ipotizzato in un futuristico 2017 di un gioco del 2014.
Campagna russa....
https://i.imgur.com/eZzbsuj.jpg
Campagna ucraina....
https://i.imgur.com/fgF7aVo.jpg
Si immaginava che poi alla fine sarebbe intervenuta la nato...il briefing delle campagne è sorprendentemente simile alla realtà...dall'operazione speciale russa...all'offensiva ucraina per fare ritirare i russi da nord di kiev...
Che gioco è?
Citazione:
Damon
Beh l'ambito culturale è comunque quello di chi pensa che la NATO abbia colpa in tutto questo.
Ricordo di aver letto che molti collegati a Limes avevano affari con Gazprom e altre aziende russe
Citazione:
Necronomicon
Ricordo di aver letto che molti collegati a Limes avevano affari con Gazprom e altre aziende russe
Nell'articolo che ho postato c'è scritto proprio questo.
A proposito, Orsini fa/ha mai fatto parte di Limes?
Cmq ieri Crozza mi ha steso nell'imitazione di Red Ronnie :rotfl:
Citazione:
Gilgamesh
Dici che anche quando scrive articoli sul FQ gli danno solo 2 minuti e fa fatica a spiegarsi bene? Come in quello sulle famose 5 cose che dovrebbe fare l'Italia per far finire la guerra, tra cui i due ospedali Gesù e Maria, la "disponibilità a riconoscere che non vuol dire riconoscere" il Donbas e la Crimea e la "garanzia di opporsi a ogni espansione della NATO"
Hanno semplicemente trovato il nuovo fenomeno da talk show che messo davanti a qualsiasi ospite serio assicura che finisca tutto in caciara
Non ho mai letto i suoi articoli :asd:
Che è sta storia degli ospedali?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Cmq ieri Crozza mi ha steso nell'imitazione di Red Ronnie :rotfl:Non ho mai letto i suoi articoli :asd:
Che è sta storia degli ospedali?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.antimafiaduemila.com/hom...o-la-pace.html
Questo delirante articolo scritto da Orsini
Molok, te che sei informato
Per quanto riguarda i fondi russi intascati dalla Le Pen, i suoi sostenitori dicono che "li ha presi solo perché nessuna banca francese le faceva credito". È proprio così, oppure è una cazzata sesquipedale? :uhm:
Citazione:
Necronomicon
Non avevo mai letto la prima parte, la storia che in Europa l'Italia ha il "ruolo" di fare la pace mentre la Francia quello di fare la guerra :rotfl:
Citazione:
Manu
Molok, te che sei informato
Per quanto riguarda i fondi russi intascati dalla Le Pen, i suoi sostenitori dicono che "li ha presi solo perché nessuna banca francese le faceva credito". È proprio così, oppure è una cazzata sesquipedale? :uhm:
https://www.washingtonpost.com/world...422_story.html
Citazione:
Necronomicon
Ok, provo a riformulare la domanda. La Le Pen aveva già posizioni filorusse, oppure è "cambiata" dopo aver preso i soldi?
Siamo a dibattiti tipo è nato prima l'uovo o la gallina, le posizioni dei partiti filo russi, guarda caso "fuori dalla Nato" e "fuori dall'europa" sono uguali in tutti i partiti finanziati da Russia e Cina, guarda caso
Citazione:
Necronomicon
Siamo a dibattiti tipo è nato prima l'uovo o la gallina, le posizioni dei partiti filo russi, guarda caso "fuori dalla Nato" e "fuori dall'europa" sono uguali in tutti i partiti finanziati da Russia e Cina, guarda caso
Guarda, anche io sarei da fuori Nato ed investire in un esercito Europeo.
Così come sono dell'idea che dovremmo slegarci il più possibile da qualsiasi tipo di dipendenza a altre economie.
A mio avviso dovremmo essere europei e basta, non filo americani, russi o cinesi.
Citazione:
MaoMao
Guarda, anche io sarei da fuori Nato ed investire in un esercito Europeo.
Così come sono dell'idea che dovremmo slegarci il più possibile da qualsiasi tipo di dipendenza a altre economie.
A mio avviso dovremmo essere europei e basta, non filo americani, russi o cinesi.
peccato che l'europa sia fatta da stati che remano in 20 direzioni diverse. uscire dalla nato sarebbe il sogno bagnato di russia e cina perché dividerebbe la piu' potente alleanza miltare al mondo fatta dalle democrazie occidentali, che in quanto appunto democrazie sono i loro avversari "naturali". questo non toglie che gli sforzi per unire sempre piu' l'europa vadano fatti, ma siamo lontani dall'essere efficienti in un confronto mondiale. i latini avevano capito "dividi et impera", russia e cina anche, noi evidentemente no.
Scrive oggi Travaglio: "Poi si scoprì che i famosi “boia di Bucha” non erano mai stati lì. E molti osservano che i cadaveri ai bordi della strada sono privi di sangue, in condizioni incompatibili con una permanenza di quasi un mese, a distanze troppo regolari per essere morti lì. Altri notano l’assurdità di ordinare contemporaneamente di occultare i cadaveri nelle fosse comuni e di esibirli in strada. Come scrivemmo il primo giorno, l’unica certezza è che quegli esseri umani sono morti, quasi certamente per mano russa, perché la guerra è questo... E chi è più bravo (o più creduto) sui media li usa a proprio vantaggio,mentre nasconde i propri (8 anni di orrori del nazi-battaglione Azov in Donbass chi li ha visti?)"
Mentre sempre sul FQ
Guerra Russia-Ucraina, un video girato da un drone a Bucha mostra i corpi nelle strade nei giorni dell’occupazione delle truppe di Mosca