Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Stanno dicendo che si prospetta il razionamento del cibo.
Vale a dire ad esempio che non si potrà prendere più di un chilo di farina e più di un chilo di pane per ogni passaggio al supermercato.
Stanno dicendo che 250 milioni di persone rischiano di non avere più un chicco di grano.
Quante di queste emigreranno? E dove? Verso la Russia, verso la Cina o verso l'Europa?
Sono su internet tutto il pomeriggio, chissà che vedono sentono
Citazione:
Howard TD
potresti metterci anche uno scorpion o un subzero :asd:
Citazione:
Howard TD
:asd: :asd:
intanto i russi dicono alla popolazione del Donbass di chiudersi in casa perchè gli ucraini attaccheranno con armi chimiche :sisi:
Citazione:
Howard TD
:fag:
Citazione:
Howard TD
E probabilmente l'arancino è tra gli ospiti più interessanti :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Orto mio
Ci manca solo il CICAP e poi siamo bananas
Citazione:
Bicio
intanto i russi dicono alla popolazione del Donbass di chiudersi in casa perchè gli ucraini attaccheranno con armi chimiche :sisi:
che saranno proprio i russi ad usare utilizzando divise e mezzi ucraini
Citazione:
Moloch
se mi dai del progressoboy sei ancora meno sveglio di quanto stimavo
A parte che cercherò di convivere con la cosa, sai che la mia argomentazione con te non è quella :asd:
Non so come la pensi su Travaglio, il mio era un commento in memoria delle mie schermaglie Berlusconiane contro molti centrosociale-sensei qua dentro, quando Travaglio era il paladino della giustizia :asd:
O tempora, o mores.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
Se non l'avete ancora visto, guardate Winter on fire su Netflix.
Non è molto utile per capire i retroscena storici e politici del conflitto, ma dà un'idea piuttosto precisa, ad altezza di manifestante, 1) di quanto una grossa fetta del popolo ucraino fosse allora/sia oggi disposta A TUTTO (letteralmente) pur di vivere in un paese più democratico e aperto all'Europa e 2) quanta merda gli stessi abbiano dovuto sopportare negli anni, grazie a governi di corrotti e corruttori al soldo di Mosca e di un'opposizione politica quasi inesistente (nel documentario neanche Klitschko ci fa una grande figura)
Eh...
Citazione:
-jolly-
che saranno proprio i russi ad usare utilizzando divise e mezzi ucraini
Che verranno uccisi da altri russi che non erano stati informati.
Poi gli ucraini troveranno i corpi di questi russi/ucraini e diranno che è crimine di guerra.
Sti russi...che birbanti.
Tornando al nostro esercito per un attimo, questa e' una review ammerigana del nostro fucile d'assalto:
https://www.youtube.com/watch?v=GrCyV-YmQ54
Libertà di espressione :sisi:
Citazione:
"Zelensky deve darsi una calmata, non può decidere da solo e farci precipitare nella terza guerra mondiale. Politicamente Zelensky è un incapace totale. Il governo italiano deve rendersi disponibile al riconoscimento del Donbass e della Crimea".
Citazione:
Noi dobbiamo insegnare ai giovani a lottare per la libertà di pensiero. Stiamo vivendo un’ondata di maccartismo, non si può riflettere sulle origini della guerra. Io sono qui e non arretro".
Citazione:
"La vita è più importante della libertà. Meglio che i bambini vivano in una dittatura piuttosto che morire".
gente come orsini fa solo danni