che c'entro io?![]()
niente, giusto così per provare
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
La mia opinione su quello che dice l'ho già espressa, ma non è quello il tema.
Parlavo esclusivamente di quello specifico passaggio.
Se io dico (semplifico): "gli ucraini farebbero bene ad arrendersi, perchè tanto i russi hanno già vinto e così non fanno altro che allungare l'agonia ed aumentare i morti" e te mi rispondi che "eh, fossi in Russia non potresti dire queste cose. Ringrazia di stare qui" ti pare che stia rispondendo nel merito?
Cmq
l'attacco odierno di oggi era premeditato da parte dei russi, ieri hanno bombardato il ponte ferroviario impedendo ai treni di partire era pensabile che oggi alla stazione ci fosse un maggior numero di persone per quanto successo il giorno prima ,il loro obbiettivo è terrorizzare si è giÃ* visto in siria e cecenia ,la propaganda sanno che non ci crede nessuno al di fuori del loro popolo bue è fatta ad uso e consumo interno e della parte del mondo che si astiene o è addirittura a loro favorevole e degli imbecilli complottisti filorussi che ogni nazione ha nel proprio pollaio
Rispondere nel merito ad affermazioni come quelle non credo sia fattibile in tv, ci sono delle regole riguardo al turpiloquio
Ultima modifica di Damon; 08-04-22 alle 21:52
Comunque che due palle.
In ogni singola pagina c’è almeno un riferimento a quel coglione della LUISS.
Se non vi spiace vorrei evitare di contribuire al suo conto in banca favorendo la sua visibilità pure qui.
I miserabili vanno lasciati nell’oblio.
“Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”
E anche a Limes sono arrivati i Rubli
Novembre 2021
![]()
Abbastanza, ma è un po' suonata e (a parole almeno) non ostile alle menzogne del regime: non proprio il mio tipo, devo ammettere (che poi, visto come vanno le cose, non penso avrò mai occasione di conoscerla in carne e ossa... O saremo comunque entrambi troppo vecchi per un approccio, diciamo così, non platonico).
Insomma, nonostante amiche e amanti, non ho certo "conflitti di interesse", come velatamente insinui. Un pochino però i russi li conosco e penso sia fondamentale distinguere tra responsabilità dirette e (più o meno) indirette. Considerare i russi una nazione intera di delinquenti più o meno dichiarati, con una cultura aliena e degenerata, beh, semplicemente non corrisponde a verità e fa parte di una strategia di demonizzazione e deumanizzazione del nemico che preferirei continuare a non sentire mia.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
negli anni '30 l'italia era fascista e orgogliosa di esserlo, nessuna libertà di opinioni nessuna stampa libera. quindi eravamo con mussolini e le sue guerre o no?
ovvio che tizio e caio potevano pure essere antifascisti, questo è u naltro discorso, ma le masse erano, per convinzione o per convenienza, fasciste.
Ultima modifica di gmork; 08-04-22 alle 22:30
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Interessante articoletto:
https://www.eastjournal.net/archives/19163