Il fatto Quotidiano è veramente incredibile nella sua campagna contro l'Ucraina.
Servant of the people, aver acquistato la fiction con Zelensky si sta rivelando un flop per La7
Un flop perché ha fatto il 3.4% di share in una rete che di solito fa tra il 3 e il 4% di share.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ese.. Il grande reporter con la memoria binaria
"Gli ucraini usavano paramilitari "
Anche i russi
"milizie ucraine con simboli neonazi"
Anche i russi
"gli ucraini fanno campi estivi militari ai bambini"
Anche i russi (e i polacchi.. E gli ungheresi... Ecc)
"gli oligarchi ucraini influenzano la politica del paese"
Anche i russi
"Zelensky si fa scrivere i discorsi dagli sceneggiatori"
Mavvaffanculo
Ultima modifica di alastor; 12-04-22 alle 22:01
Breaking. Zelensky has just announced that secret services have captured Putin’s best friend in Ukraine Viktor Medvedchuk. He had been on the run.
l'hanno preso prima che diventasse uccel di bosco. mo' putin s'incazza. o forse no ^^
Ultima modifica di gmork; 12-04-22 alle 22:09
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Vestito da soldato tedes-ah no
Minchia, la wiki del best avvocato evar
Ultima modifica di alastor; 12-04-22 alle 22:39
Se dico che la fiction di Zelensky fa cagare sono un naz... no aspetta...
Bhe...ma quante serie importiamo dall'ucraina o da un paese che non abbia canoni occidentali?
... per me già vedere un qualcosa di francese mi fa lacrimare sangue (e probabilmente sarà una cosa corrisposta coi francesi).
Quante erano le probabilità che quella serie finisse in prima serata senza la sponsorizzazione di Putin?
oddio ho visto di recente 2 -3 cose russe e facevano vomitare sangue, gli slavi probabilmente hanno canoni di divertimento o su ciò che è bello un pò diversi da noi, e come dice orologio già roba francese o tedesca o inglese tranne poche eccezioni non mi esalta di certo, per dire piuttosto che vedere una puntata dell'ispettore barnaby mi taglio le vene
si infatti dalla serie di zelensky mi aspettavo di piùpoi sono 24 puntate a stagione, se La7 ne fa vedere 2 a settimana, "fa in tempo a finire la guerra"
ma più che altro si vede che è fatta per gli ucraini, e ha quelle tematiche/recitazione/luoghi comuni/ilarità della loro nazione
che penso che sia la stessa cosa se qualcun altro vedesse le nostre serie tv nostrane, che già per me sono inguardabili, figuriamoci per gli stranieri
però c'è da dire che bisogna avere le palle quadrate per fare una serie così critica verso il proprio paesecioè da noi una serie così non la si potrebbe mai fare, a proposito della censura
va a fare una serie dove fai vedere lo schifo che c'è in politica con una persona che vuole sistemare le cose, follia
al massimo, massimo, si fa qualcosa dove al centro c'è la criminalità che corrompe qualcuno delle istituzioni, ma fine li
guai a far qualcosa dove si dice "fa tutto schifo, bisogna cambiare le cose"
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)