Ma tutte ste robe di movimenti truppe, navi, aerei dove le vedete? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma tutte ste robe di movimenti truppe, navi, aerei dove le vedete? :uhm:
Tutte e due...sta a te scegliere...detto in modo brutale.
Passivo....ascolti.
Attivo....cerchi (ma vieni visto).
Che poi al giorno d'oggi è tutto un grande fratello....un grande strategico con pedine visibili a tutti...quindi secondo me molte dottrine sono cambiate.
Il concetto del visibile o del silenzioso può andare bene per un sottomarino, forse forse ancora per gli aerei....ma non più per delle navi che per forza di cose sono tracciate con tutta tranquillità dai satelliti di tutti i contendenti.
ci si rigugiò chiang kai-shek capo della repubblica di cina nel 1949 dopo aver perso contro mao de facto iniziò come dittatura e proseguì come repubblica semipresidenziale a carattere democratico sono oltre 70 anni che si fanno i cazzi loro, diciamo che ai cinesi fa gola per la sua importanza strategica e tecnologica
il mondo intero non riconosce taiwan come stato perchè se no si avrebbe contro la cina con cui non commerceresti più :bua: basti vedere cosa stanno facendo gli stati uniti :fag:
The Russia that gave my haircut doesn't exist anymore.
You lucky guy
stavo pensando... nel caso putin, vedendo avvicinarsi la fatidica data del 9 maggio senza buoni risultati, desse l'ordine di radere al suolo le città ucraine coi bombardieri strategici per poi conquistarle, secondo voi sarebbe possibile che la nato decidesse di rispondere creando in accordo con kiev una zona cuscinetto demilitarizzata (per quello che riguarda le forza ucraine) di un centinaio di chilometri (numero a caso) sotto la sua protezione per accogliere tutti i milioni di profughi in fuga dal resto del paese?
non sarebbe una situazione auspicabile, ma non credo che l'europa possa permettersi di accogliere milioni di persone in fuga da quello che li aspetta sotto putin né l'occidente voltare il capo di fronte a un genocidio così eplicito abbandonando gli ucraini al loro destino.
bonus img
con la russia non c'e' mai un limite al peggio
https://i.imgur.com/4dm9qSi.png
pagliacci senza vergogna. prima li ammazzano, poi minacciano di distruggerne il memoriale...per dimostrare che ne hanno rispetto :facepalm:
non può esser vero :asd:
https://tg.la7.it/esteri/guerra-ucra...04-2022-170837
Ci stanno facendo rimpiangere Chruscev
Vedendo di cosa sono capaci gli ucraini sul campo di battaglia (gente crocefissa e arsa viva, soldati giustiziati e mutilati, smembramento di cadaveri e tante altre belle cose fatte col sorriso sulle labbra), non riesco ad avere simpatia per nessuno in questa guerra, un po' come quella in Siria.
Spero vivamente che finisca prima possibile e che nessuno abbia seriamente intenzione di fare entrare in Europa queste bestie.
maocoso, italia e germania sono fra i paesi fondatori :asd: