Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Sembra la versione ritardata di 1984.
brazil praticamente :asd:
Citazione:
Moloch
brazil praticamente :asd:
Giusto :asd:
Citazione:
hoffmann
Sembra la versione ritardata di 1984.
È evidente che il poveraccio ha cercato su Google "Sims" e poi si è procurato qualche copia del gioco.
Cioè, questi sono quelli che dovevano combattere contro James Bond?
Quanti miti che mi stanno cadendo...
Citazione:
Nightgaunt
È evidente che il poveraccio ha cercato su Google "Sims" e poi si è procurato qualche copia del gioco.
Cioè, questi sono quelli che dovevano combattere contro James Bond?
Quanti miti che mi stanno cadendo...
"metteteci qualche gioco simulativo, di solito i terroristi li usano"
>cerca Sim Game, primo risultato
Ma il gas precedentemente venduto a Polonia, Bulgaria ed eventuali future chiusure di forniture...che ci fa Putin? Se lo ficca al culo? :asd:
lo usa per cremare i baNbini UKraini. :sisi:
lo respireranno i prodi patrioti al posto dell'aria :snob:
una roba tipo fascisti su Marte, ma con i morti
Citazione:
maxx
lo respireranno i prodi patrioti al posto dell'aria :snob:
una roba tipo fascisti su Marte, ma con i morti
Immagino :asd: la domanda però era seria, dato che i costi di estrazione quelli sono, che i costi di stoccaggio sono tutt'altro che bassi (e non possono interrompere/ridurre l'estrazione) e la domanda degli altri paesi non è, tendenzialmente, in rialzo.
Citazione:
Damon
Putin intanto domani mattina stacca il gas a Polonia e Bulgaria
vabbè, ma tanto mica gli serve ai polacchi il gas russo no?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Moloch
L'IRAN ENTRA NELLA NATO A SORPRESA
:rotfl:
Citazione:
Bicio
quindi figliulo ora si occuperà dell'invio delle armi all'ucraina :sisi:
bello che in italia ci sono sempre e solo una manciata di persone a cui vengono dati tutti i compiti :sisi:
fortuna che l'emergenza sanitaria è finita, se no c'era il rischio che inviasse armi agli hub vaccinali e vaccini in ucraina :sisi:
dovevi occupartene tu eh?
Citazione:
Pinhead81
Immagino :asd: la domanda però era seria, dato che i costi di estrazione quelli sono, che i costi di stoccaggio sono tutt'altro che bassi (e non possono interrompere/ridurre l'estrazione) e la domanda degli altri paesi non è, tendenzialmente, in rialzo.
È una scommessa sul fatto che l'Europa cederà e pagherà in rubli, per cui secondo me la strategia non è a lungo termine e non avranno fatto alcuna considerazione tecnica sulle conseguenze di qua a, non so, sei mesi.
Citazione:
Manu
non capisco la correlazione tra il link e la frase
le forze di occupazione (non di pacificazione) russe in moldavia lì neanche ci dovrebbero stare, sono appena sufficienti per mantenere il territorio visto che la moldavia conta come un due di coppe a briscola bastoni
faranno lo sbarco a sud, poi entrano in moldavia a cazzo duro e aprono il fronte ovest
https://twitter.com/sentdefender/sta...98809959583747
https://twitter.com/COUPSURE/status/1519048711745196033
Citazione:
Pinhead81
Ma il gas precedentemente venduto a Polonia, Bulgaria ed eventuali future chiusure di forniture...che ci fa Putin? Se lo ficca al culo? :asd:
Conversione a Gpl di carrarmati, aerei et similia :snob:
Citazione:
MrVermont
vabbè, ma tanto mica gli serve ai polacchi il gas russo no?
Ai polacchi no(ne stavano importando già poco)ma ai Bulgari sì.
Citazione:
BloodRaven
ma che sbarco vuoi che facciano se si sono autoaffondati in porto il principale trasporto truppe e hanno a malapena la manpower per l'offensiva in corso in donbass? :asd:
senza contare che l'area è pienamente nel raggio dell'intelligence nato in romania, sarebbe un massacro per i russi.
piú probabilmente tutta la ridicola manfrina in transnistria sommata questa roba è un diversivo per alleggerire l'offensiva ucraina su kherson trattenendo truppe
Citazione:
Damon
Ai polacchi no(ne stavano importando già poco)ma ai Bulgari sì.
Immagino che se hanno deciso di andare al braccio di ferro non pagando in rubli avranno fatto il conto che ne possono fare anche a meno...
e la russia avrà deciso di bloccare le forniture a loro perchè è poca cosa, e anche per loro il danno è limitato.
Citazione:
Moloch
ma che sbarco vuoi che facciano se si sono autoaffondati in porto il principale trasporto truppe e hanno a malapena la manpower per l'offensiva in corso in donbass? :asd:
senza contare che l'area è pienamente nel raggio dell'intelligence nato in romania, sarebbe un massacro per i russi.
piú probabilmente tutta la ridicola manfrina in transnistria sommata questa roba è un diversivo per alleggerire l'offensiva ucraina su kherson trattenendo truppe
non ho detto che ci riusciranno, ho detto che ci proveranno
l'ucraina sa già che ci proveranno e penso stiano già attuando delle contromisure perché l'obiettivo strategico è quello di occupare tutto il sud ucraina e unirsi alla transnistria e questo è un dato oggettivo
dal punto di vista strategico, hanno i mezzi per riuscirci? più no che sì perché ogni giorno che passa la russia perde uomini e materiale che non può sostituire senza una mobilitazione di massa mentre l'ucraina ottiene mezzi, risorse e anche uomini da mezzo mondo.