Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Perche' senno' il nonno ex-partigiano, membro ANPI piange?
...direi il nipote fancazzista (e a spese dello stato) del nonno partigiano morto da anni.
Citazione:
golem101
https://www.youtube.com/watch?v=KyrFB4pvx0s
Operatori ucraini di Stugna-P che si fumano un plotone di carri.
Il display è in arabo perchè il sistema era originariamente destinato all'esportazione.
Il primo carro colpito è un semovente di artiglieria, l'ultimo è un carro da combattimento, i due in mezzo sono IFV di qualche tipo.
Le grida che si sentono sono "Carica!", "Pronto al tiro!" e "Fuoco!". Il primo mezzo centrato ha chiaramente dell'equipaggio che si muove, gli altri sono immobili e forse sono già stati abbandonati senza nemmeno rispondere al tiro o darsi alla fuga.
figa l'ammazzasette :bua:
Citazione:
golem101
Il display è in arabo perchè il sistema era originariamente destinato all'esportazione.
Il primo carro colpito è un semovente di artiglieria, l'ultimo è un carro da combattimento, i due in mezzo sono IFV di qualche tipo.
Le grida che si sentono sono "Carica!", "Pronto al tiro!" e "Fuoco!". Il primo mezzo centrato ha chiaramente dell'equipaggio che si muove, gli altri sono immobili e forse sono già stati abbandonati senza nemmeno rispondere al tiro o darsi alla fuga.
Ne ho visti un paio simili ed è abbastanza assurdo come sia la realtà che si sta avvicinando ai videogiochi e non viceversa :bua:
Citazione:
golem101
:uhm:
Pero' non capisco: questi stanno li fermi a farsi sparare senza reagire?
Hanno bloccato il gas verso la Polonia, leggo il giusto?
Sarebbe davvero strano visto che, per assurdo, le forniture di gas verso la stessa Ucraina sono ancora garantite.
Citazione:
shikky
Dal quadro che dipingi sono come Teruo Nakamura:asd:
Abbandonati lì da 30 anni dimenticati da tutti.
Degli ultracinquantenni isolati dal mondo, probabilmente non hanno nemmeno mai mandato un "buongiornissimo kaffeeeeeeeee"
li avranno approvigionati di vitto ed altri rifornimenti ma non sono nelle minime condizioni di essere operativi a livelli accettabili, lo stava dicendo questa mattina un generale non ricordo come si chiama
Citazione:
LordOrion
Probabile che il plotone corazzato sia semplicemente appostato nella boscaglia. Gli equipaggi non possono restare a bordo in standby indefinito, perchè i sistemi elettrici e il riscaldamento si mangiano il carburante - con i problemi logistici che ormai sono noti - e si accampano in buche e trincee improvvisate lì vicino.
Fa comunque specie vedere che nel primo c'è gente che si muove e gli altri non hanno la benchè minima reazione, tipo mettersi a smitragliare dalla torretta in direzione di arrivo dell'ATGM o tentare di avviare e spostare i mezzi - parte dell'addestramento dei carristi è proprio l'avvio rapido, tipo scramble dei jet intercettori, per levarsi dai coglioni in casi come questi.
Presi con le brache calate, insomma.
Citazione:
Ceccazzo
One of the "evidences" is neonazi inscription on a book. Signed by "Signature unclear". Yes, FSB got an order to sign it with a "signature unclear" - and did so!
:asd:
Non ci sono più le superpotenze di una volta
Ad ogni modo sarà fake, immagino :asd:
Comunque sia, gli ucraini stanno stravincendo la "battaglia" mediatica.
Citazione:
Lux !
One of the "evidences" is neonazi inscription on a book. Signed by "Signature unclear". Yes, FSB got an order to sign it with a "signature unclear" - and did so!
:asd:
però dopo spiega che si firmano così
Comunque voglio rivelarvi che tutta questo parlare di guerra mi sta rendendo difficile dimenticare la georgiana.
A ogni trasmissione dicono il suo nome e io mi intristisco. :cattivo:
Citazione:
Necronomicon
Comunque voglio rivelarvi che tutta questo parlare di guerra mi sta rendendo difficile dimenticare la georgiana.
Si chiama Putin? :uhm:
dai necro esci ste foto, tanto ormai è finita
Citazione:
Necronomicon
quanti figli ha già avuto col suo marito giorgiano?
Citazione:
Salutava Sempre
Io ancora non me ne capacito come siano riusciti ad inanellare dei film così merdosi coi seguiti...specie gli ultimi...alien dovrebbe essere come Batman...ogni tanto esce qualche merda, ma per forza di cosa con un pedegree così buono, dovrebbe saltare sempre fuori qualcosa di ottimo....ed invece....
Ah...ormai sono curioso....voglio anche io vedere la georgiana....
Citazione:
LordOrion
o dopo il primo botto tutti gli altri se la sono battuta nella boscaia, o era una colonna ferma senza equipaggio
poco importa perché fai più danno a distruggergli i mezzi che anche a neutralizzare gli equipaggi, quelli ora, se vivi, staranno vagando a piedi nel nulla
https://twitter.com/sentdefender/sta...36013238263808
la situazione in transnistria si fa sempre più bollente
Citazione:
hoffmann
Si chiama Putin? :uhm:
Nato :asd:
Putin intanto domani mattina stacca il gas a Polonia e Bulgaria