Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skynight
madonna che schifo che mi fanno, non leccano gli stivali, li ingoiano
La famosa invasione russa degli ucraini :facepalm:
Citazione:
Lo Zio
corea di huntington :fag:
:asd:
la corea di huntington è ereditaria mi pare qualcuno ha notizie su madre e padre di putin? mi pare di aver letto che fu preso in tenera età sotto l'ala protettrice del kgb e dei genitori si sa poco o nulla
Citazione:
Pinhead81
"Ucraina, Mosca: dura risposta se ulteriori attacchi in Russia
"Ulteriori provocazioni dell'Ucraina, con attacchi sul territorio della Federazione russa, comporteranno una dura risposta. Non consigliamo di testare la nostra pazienza". Il monito e' arrivato dalla portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, nel suo briefing con la stampa, dopo che il Regno Unito ha considerato legittimo da parte di Kiev colpire obiettivi sul territorio russo usando armi occidentali. Lo riporta Ria Novosti. "
Mah :chebotta:
Ma intendono una risposta più dura rispetto al radere al suolo città da mezzo milione di abitanti e tirare giù fosse comuni con migliaia di persone dentro?
Citazione:
-jolly-
è dai primi tempi della guerra fredda che i russi lo fanno e l'hanno fatto o fanno tutt'ora anche gli americani e molto probabilmente i cinesi , inizialmente venivano addestrati per portare mine magnetiche sotto la liena di galleggiamento delle navi ovviamente saltavano in aria anche i simpatici cetacei
Beh, gli antichi romani usavano i maiali contro gli elefanti.
Ogni epoca ha usato animali kamikaze a modo suo :bua:
Citazione:
Moloch
madonna che schifo che mi fanno, non leccano gli stivali, li ingoiano
tra l'altro devo ancora capire la differenza tra armi offensive e difensive è l'uso che si fa dell'arma a renderla tale in un senso o nell'altro, un carroarmato può essere difensivo o offensivo idem un aereo o un missile,
si può discutere su un missile balistico a lungo raggio ma anche li è interpretabile
Citazione:
-jolly-
la corea di huntington è ereditaria mi pare qualcuno ha notizie su madre e padre di putin? mi pare di aver letto che fu preso in tenera età sotto l'ala protettrice del kgb e dei genitori si sa poco o nulla
che informazioni speri di trovare di persone russe sparite negli anni 50? :asd:
Citazione:
megalomaniac
Vorrei entrare in guerra solo per vedere gente come Orsini processata per alto tradimento
mi sta bene, basta che al fronte ci vai te e non io :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Ma intendono una risposta più dura rispetto al radere al suolo città da mezzo milione di abitanti e tirare giù fosse comuni con migliaia di persone dentro?
Beh, gli antichi romani usavano i maiali contro gli elefanti.
Ogni epoca ha usato animali kamikaze a modo suo :bua:
maiali spalmati di grasso ed incendiati, in pratica i precursori del bacon croccante
- - - Updated - - -
Citazione:
Lo Zio
che informazioni speri di trovare di persone russe sparite negli anni 50? :asd:
una giornalista russa poi misteriosamente assassinata il giorno del compleanno di putin aveva fatto ricerche in tal senso e pare avesse scoperto chi fosse la madre ma non so se ha fatto in tempo a dirlo
Citazione:
-jolly-
tra l'altro devo ancora capire la differenza tra armi offensive e difensive è l'uso che si fa dell'arma a renderla tale in un senso o nell'altro, un carroarmato può essere difensivo o offensivo idem un aereo o un missile,
si può discutere su un missile balistico a lungo raggio ma anche li è interpretabile
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2669613
Citazione:
golem101
appunto!
il flak 88 tedesco era nato come arma prettamente antiaerea rommel lo convertì con successo come anticarro e cannone tuttofare
Citazione:
-jolly-
una giornalista russa poi misteriosamente assassinata il giorno del compleanno di putin aveva fatto ricerche in tal senso e pare avesse scoperto chi fosse la madre ma non so se ha fatto in tempo a dirlo
la trama si infittisce
Citazione:
-jolly-
maiali spalmati di grasso ed incendiati, in pratica i precursori del bacon croccante
- - - Updated - - -
Io ho letto il libro della Politoskaja "la Russia di Putin", e i genitori di Putin sono noti, la madre era un'operaia e il padre ha fatto parte del kgb, che nel periodo staliniano si chiamava con un'altra sigla
Citazione:
Lo Zio
la trama si infittisce
ufficialmente sono questi La madre, Marija Ivanovna Šelomova (1911-1998), era un'operaia mentre il padre, Vladimir Spiridonovič Putin (1911-1999), all'inizio degli anni trenta fu sommergibilista nella marina militare sovietica. Durante la seconda guerra mondiale, suo padre fu arruolato dal NKVD in un gruppo di sabotatori.[21]
ma pare non sia vero e quella sia la famiglia a cui fu affidato in tenerissima età
poi c'è questa storia forse mitomania o forse vera
https://www.brevenews.com/2022/04/01...4a8aadbd5256cb
Il giorno che muore il M5S sarà festa grande
Citazione:
-jolly-
ufficialmente sono questi La madre, Marija Ivanovna Šelomova (1911-1998), era un'operaia mentre il padre, Vladimir Spiridonovič Putin (1911-1999), all'inizio degli anni trenta fu sommergibilista nella marina militare sovietica. Durante la seconda guerra mondiale, suo padre fu arruolato dal NKVD in un gruppo di sabotatori.[21]
ma pare non sia vero e quella sia la famiglia a cui fu affidato in tenerissima età
poi c'è questa storia forse mitomania o forse vera
https://www.brevenews.com/2022/04/01...4a8aadbd5256cb
Di sicuro la Politoskaja non ha mai sostenuto queste teorie, dato che era una giornalista seria, stava facendo semplicemente ricerche sulla presunta origine ebraica della selomova
Citazione:
golem101
:rotfl:
Voci di un possibile intervento polacco; qualcuno ne sa qualcosa?
Citazione:
MaoMao
Voci di un possibile intervento polacco; qualcuno ne sa qualcosa?
no, vedrai che saranno le solite balle!