Ho reinstallato Red Alert 3 e ho scoperto che ha il lock a 30 fps ORCOBOIA.
Io per far uscire gli azovini dal loro buco userei i Desolator.
https://www.nicolaporro.it/il-fantas...ata-la-bufala/
Porro fa gne gne pio pio like gallins sul fantasma di kiev, senza neppure verificare quando la bufala e' stata smascherata, ovvero tipo 2 mesi fa'.
E mette pure la pic di due F-15E in invece di un Mig-29, come sarebbe stato piu' appropriato![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Peskov se lo sono mangiato vivo e sputato
Poi io non ho visto quella di zona bianca, ma sono proprio curioso di sapere quali domande scomode gli abbia fatto il buon Brindisi.
Per esempio, quando Lavrov dice:"siamo rimasti stupiti che proprio l'Italia sia in prima linea con queste sanzioni brutte e cattive", qualcuno in studio gli ha chiesto "perchè stupiti?"
- - - Aggiornato - - -
Madonna che porcheria, altro che Bielorussia![]()
Al fantasma di Kiev ci poteva credere giusto la gente di reddit![]()
Mamma mia, dalla Merlino c'era quel pover'uomo, volto oramai noto del mondo "NO VAX/GP/SARCAZZO", un tale concentrato di ingenuità, supponenza e maleducazione che dici dai, non può essere che sia tutto nella stessa persona.
Ovviamente ora è in prima fila, coi suoi soliti fogli stampati e sventolati a favore di telecamera (in cui potrebbe esserci stampata la sua lista della spesa, per quel che ne sappiamo), a dire che non è vero che ci sta la guerra, che "se ci dicono di pensati bombardamenti e poi ci sono tre morti... beh, c'è qualcosa che ci vogliono direeeeeeee"![]()
Poveri boomer, travolti da internet come uno tsunami su una casa di legno, totalmente incapaci di filtrare le informazioni e di navigare lì dentro senza esserne massacrati.
Ma sti personaggi imbarazzanti, a cui non chiederei un parere manco sulla corsa scudetto, perchè ce li dobbiamo sorbire?
Perchè dobbiamo dargli voce? Non bastava fargli far danno durante la pandemia? Che almeno aveva la ragione di essere uno degli esponenti del "comitato stocazzo" e parlava in veste di esponente di quel comitato.
Ma ora? Pure esperto di politica internazionale?
Ha fondato il comitato "nazisti su marte"?
Poi dice che non ha ragione Maistrouk, diobono
Vabbeh, è Porro eh
Mo non esageriamo.
Noi non stiamo bombardando nulla: sono gli ucraini che bombardano e gli ucraini sono già in guerra con i russi.
Russi che sono liberissimi di bombardare i mezzi NATO... una volta che sono entrati in ucraina e sono diventati mezzi ucraini.
Se li bombardi quando sono in Polonia stai attaccando la NATO... e lì le cose cambiano.
Aprire con cautela
Garaglò.
non conosco brioblu ma se li han cacciati da youtube vuol dire che davano fastidio a qualcuno![]()
ed allora guarda questo
Gli ucraini hanno affondato il moskva e distrutto i sistemi di difesa antiaerea che i russi avevano sull'isola dei serpenti, così i droni made in turkey possono far piazza pulita delle bagnarole russe senza troppi problemi
https://kyivindependent.com/uncategorized/ukrainian-armed-forces-strike-russian-positions-on-snake-island-destroy-anti-aircraft-missile-system/
un fallimento a dir poco imbarazzante, roba da far quasi rivalutare la campagna di Grecia
più gli ucraini si comportano così, più i russi saranno costretti a dichiarare guerra![]()
Ultima modifica di abaper; 02-05-22 alle 15:11
Comunque con tutti questi opinionisti per conto terzi, ci sarebbe da dare un'occhiata sul serio a cosa dice la legge in merito a sovversione e sedizione.
P2 e Gladio relitti della Guerra Fredda, ma anche adesso c'è poco da scherzare, da quel che mi riesce di capire.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U