https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I toni sono già altissimi...
I Russi hanno perso una marea di soldati, di generali, di mezzi e risorse per accerchiare Kiev e poi dopo un mesetto si sono ritirati (...sono andati in rotta?), lasciando sul posto una marea di cadaveri e fosse comuni di civili...e a seguito di ciò da un buon 15 giorni non ci sono più trattative (per quanto ne sappiamo noi peones...)., posto che la Russia sta perdendo in quanto sta sacrificando una marea di risorse ogni giorno che rimane in ucraina...e in più il controllo (quantomeno a nord) è talmente allo sbando che gli Ucraini potrebbero entrare e fare razzia...
No...peggio non può andare...l'incrociatore affondato è solo l'ennesimo schiaffo...
Io sono in Veneto e su rai 3 ORA sto vedendo il tg regionale della Campania, opera degli hacker russi?
La dichiarazione di Peskov va inquadrata alla luce di vicende come questa
https://www.open.online/2022/04/01/g...russi-rifiuto/
La dichiarazione di guerra concerne il fronte interno. Dalla possibilità di procedere alla mobilitazione, regolamentazione del bilancio, regole di ingaggio, le modalità di utilizzo e le autorizzazioni all'uso di armi strategiche.
Ultima modifica di balmung; 15-04-22 alle 18:47
...è tempo che cessi la Russia, prima o poi doveva succedere, preferirei ancora qualche annetto...ma il mondo è arrivato ad uno di quei nodi, si può solo temporeggiare al massimo...la si sente la storia.
Un gigante con un pil che è un ventesimo dei suoi avversari e pretende di dominare...
La guerra è arrivata in europa e quando arriva è come la campanella...
Poi Absint ha appena aperto il thread lamentandosi che la sua (nostra) è la generazione di passaggio...dimenticando che la sua (nostra) è la generazione che riporterà la guerra...da classe dirigente.
Buon week end e buona pasqua a tutti...
I media russi parlano già di guerra diretta contro la Nato, gli USA sono stati avvisati direttamente (non urlando alla stampa) che continuare ad armare l'ucraina avrà una reazione, sono scesi in campo i bombardieri a medio raggio.
La situazione sta cambiando.
Ma non credo proprio, questo è complottismo. Quella nave aveva una funzione di difesa anti nato. Hanno perso un asset importantissimo. Il false flag potevano farlo con qualcosa di molto meno spendibile, tipo una decina di carri vecchi che saltano e si dà la colpa ad un drone usa.
Comunque, l'intera vicenda può essere l'occasione per una riforma del sistema in senso migliorativo.
http://www.ansa.it/lombardia/notizie...10dcb8e0f.html
Le case confiscate ad un evasore fiscale, sono state date ai profughi Ucraini.
Ho capito, ma se decido di auto sabotarmi per dare la colpa al nemico, l’ABC prevede almeno che io poi dia la colpa al nemico. È proprio il minimo
Non mi affondo un incrociatore per farne il casus belli, salvo poi urlare ai quattro venti che è stato affondato dai miei marinai stronzi.
Essù, è un’ipotesi che è un’offesa all’intelligenza![]()
Siamo già coinvolti. Non importa se quella nave l'hanno affondata con un missile mentre l'equipaggio era ubriaco, se i sistemi non hanno funzionato perché si sono rubati il rame, se l'ha tirata giù un drone americano, un F35 o se c'è stato un attacco elettronico americano congiunto all'attacco ucraino...la nave è andata giù. In un Paese nazionalista come la Russia è un colpo durissimo. La guerra partita da scontri di fanteria, ora è totale.
E il nano bisognerà vedere cosa farà. Se abbozza come con il Kursk o se sclera. O se lo ammazzano i suoi. E se chi l'ammazza lo fa perché ai suoi occhi era troppo moderato