maronn![]()
Quello non lo buttano giù ....PER ME...non perché non sia possibile, ma per diplomazia...buttarlo giù vorrebbe dire che Mosca è autorizzata a buttare giù tutti i ponti dell'Ucraina...e l'Ucraina è grande, ci sono intere aeree che non avranno visto nemmeno un mortaretto accendersi....ma che hanno visto i treni carichi di made in nato...
Se dovessero buttarlo giù sarebbe un bel passo verso la guerra totale...e spero che non accada.
per il 9 mi aspetto qualche scherzetto ucraino...
Ad ogni modo indipendentemente da come andrà....100 anni di immagine russa disintegrata... ora sono visti per quello che realmente sono.
Prima mantenevano il fascino dei soviet, dell'armata rossa e delle grandi fighe attorniate da uomini in tuta...
Ora sono dei poveretti sotto una dittatura...non siamo molto distanti alla corea del nord...(molto peggiori rispetto alla cina che è una potenza economica).
Un po' come se saltasse fuori dall'oggi al domani che il cibo in Italia facesse schifo e che la totalità del made in italy sia un made in china rimarchiato...
Per quanto tempo la NATO (principalmente gli USA) possono andare avanti a fornire materiali e armi all'Ucraina prima che la faccenda diventi troppo costosa?
Se Putin decidesse di passare in difesa e tirarla per le lunghe il più possibile, chi mollerebbe per primo?
La NATO che non può giustificare all'opinione pubblica altri soldi spesi?
Gli Ucraini che finiscono gli uomini?
Si può fare qualche stima?
"Il Regno Unito sta revocando lo status della Borsa di Mosca come borsa valori riconosciuta nell'ultimo segno dell'isolamento della Russia dal sistema finanziario globale."
status revocato da ieri, se non ho capito male
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
il 9 colpo di stato in russia
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Cremlino, non abbiamo informazioni su navi russe colpite
Asd
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma questo Zelensky che adesso si vuole arrendere, ne vogliamo parlare?
E io che pensavo che non si sarebbe fermato prima di aver preso Vladivostok!