nel nome di gesoo
https://twitter.com/EuromaidanPR/sta...73760509349889
nel nome di gesoo
https://twitter.com/EuromaidanPR/sta...73760509349889
https://www.open.online/2022/05/08/a...-nazista-fake/
O sono in malafede o sono ignoranti come le capre.
O entrambe le cose
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.open.online/2022/05/08/z...sinformazione/
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Fuoco di controbatteria ucraino che impiega "munizioni ad alta precisione" (SMArt? Excalibur? Pzh2000/CAESARS con munizioni equipaggiate con PGK?) che si fuma dei semoventi di artiglieria russi.
Impressionante l'esplosione delle munizioni e la blast wave perfettamente delineata sul campo.
"Satan" è la denominazione occidentale, eh.
Entrambe le cose, ma nessuna delle due è una scusa valida. Tozzoni a ripetizione.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Tra la benedizione ai missili e la cattedrale fatta con l'acciaio dei carri armati tedeschi, Russia sempre più Warhammer 40k![]()
sì, ma putin non è l'imperatore, è horus![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mi verrebbe da dire Perturabo, ma sarebbe ingiusto.
Per Perturabo.
E' più la versione sgaffa di Goge Vandire.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
ma questo uso dell'artiglieria di precisione come funziona?si individuano mezzi nemici fermi con droni per poi farli attaccare dall'artiglieria che si trova a 50 e passa km dove gli basta un colpo per far fuori un mezzo?
questo implica essere molto precisi nell'identificare le coordinate di dove si trova il mezzo nemico oltretutto
![]()
Il fuoco di controbatteria è stato svilyuppato già durante la prima guerra mondiale, non è esattamente una novità - anche se ai tempi si faceva con ricognizioni aeree o da aerostati, e con una sana tavolata di tavole balistiche e regoli calcolatori.
Comunque sì, fondamentalmente c'è un ricognitore che ti dice da dove sono partiti i colpi nemici e dove si trova il centro comando e coordinamento dell'artiglieria, te li "illumina" e giù a scaricare munizioni a guida terminale o indipendenti. Le quali per inciso vanno bene persino con bersagli in manovra o movimento lento, non solo statici.
Non ho un account Fb. Però liberissimi da cimentarvi in tale impresa.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
a ma quindi in quel video stanno attaccando l'artiglieria nemica?
è un pò tipo come in world of tanks o giochi di carri similari, dove "dall'alto" si vede da dove partono i tiri dell'artiglieria nemica, così da individuarla e spararle contro di rimando senza che loro se lo aspettino?
in questi giochi però sai bene che dopo i primi spari, sei già un bersaglio e ti conviene muoverti![]()
Domani è il 9 maggio.
Secondo voi Putin cosa tirerà fuori dal cilindro stavolta?
Perchè ormai ci possiamo aspettare di tutto
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
beh se facesse coming out sarebbe un bel colpo di scena, per esempio
"Fuoco ucraino con munizioni di precisione che si fuma semoventi russi"
Non mi pare molto fraintendibile.
Boci, mi dispiace stravolgere una visione della realtà fatta di orsetti coccolosi e coniglietti tenerelli, ma nei videogiochi c'è una vaga rappresentazione della realtà, non la realtà che ha un funzionamento simile ai videogiochi.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Rafforza la mia idea che nel 2022 devi essere un colossale imbecille per metterti a fare la guerra senza l'assoluta sicurezza di essere almeno tecnologicamente equivalente al tuo avversario.
Cioè, è sempre stato così ma mi sembra che ora sia ancora più palese che in altri periodi storici.
Ultima modifica di conrad; 08-05-22 alle 16:50
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)