A parte quelli che Sallusti chiama "i due coglioni" che non ho idea di chi siano ma erano sullo stesso tetto in cui si trovava Giletti
A parte quelli che Sallusti chiama "i due coglioni" che non ho idea di chi siano ma erano sullo stesso tetto in cui si trovava Giletti
Io mi sento come i personaggi di quei film che viaggiano in una dimensione parallela e si ritrovano, che ne so, Vasco Rossi presidente del consiglio e Berlusconi rockstar.
Ma Giletti non faceva le robe per le sciure alla mattina su rai1 con le buste, le vallette e sticazzi? Da quanto fa il giornalista? Mi confondo con qualcun altro? Aiutatemi.
Minchia che professionista..
Zakharova: "Non volevamo entrare con i carri armati ma i bombardamenti ucraini sono aumentati. Perché non volete vedere cose ovvie e evidenti"
Giletti "Io non le do torto"
Azz giornalismo d'assalto, un po' più caustico e scoppiava il caso diplomatico
Ultima modifica di alastor; 06-06-22 alle 08:51
... altissimo giornalismo. Ieri era da vedere...
Oggettivamente i presupposti per il disastro c'erano tutti...
- Giletti sulla balconata campari versione moscovita senza nessun ospite speciale...
- la portavoce, il pezzo grosso, in videoconferenza da un salottino anni 70 di dubbio gusto che non dice un caxxo, ma fa il solito monologo sentito e risentito e da pure del coglione a Giletti...
- gli altri due filorussi dicono quello che da copione hanno già detto e ridetto in ogni trasmissione italiana.
- Sallusti che ruba la scena a Giletti dando della merda alla grande madre russia e fondamentale dando anche del coglione a Giletti...
- Dopo il teatrino andato malissimo, Giletti che si sente male modello fantozzi davanti al megadirettore...
Se La7 cerca uno spettacolo da prima serata ha fatto bingo, se cerca un giornalista d'assalto deve cacciare a pedate Giletti...
Giletti era un conduttore da programmini easy per famiglie, il giornalismo non ha mai fatto per lui![]()
io non ce la faccio a vederli questi talk show con la gente che spara cazzate, nemmeno gli spezzoni sul tubo, mi mette veramente troppo imbarazzo, preferisco non sapere.![]()
Conduceva i Fatti Vostri su Rai 2, poi era passato a L'Arena su Rai 1, poi l'hanno silurato perché non gli facevano fare quello che voleva. Spettacolarizza molto le cose e ieri andare a Mosca solo per far vedere lo sfondo del Cremlino era inutile.
Però comunque meglio di certi giornalisti asserviti che in Rai ci sono rimasti. Giletti almeno, quando intervistò Berlusconi a L'Arena, ed erano i tempi quando il Cavaliere aveva potere in Rai, si era alzato davanti a lui quando sparava un mucchio di cazzate.
https://video.repubblica.it/dossier/.../114597/113000
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
ho smesso di seguirli pure io da un pezzo. un conto sono discussioni di approfondimento e un conto fare caciara solo per fare odience o peggio da megafono per la propaganda russa.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ricordo la prima puntata di Non è l'Arena su La7, anticipata per giorni con un hype come se fosse il ritorno di Enzo Biagi, primo servizio: la casa del cognato di Fini, con un inviato nel bar dove era stato visto il giorno prima. Ed erano passati solo 7 anni da quella vicenda![]()
Visto un po' dell'intervista, se non altro ha un minimo controbattuto, anche se non in modo efficace (colpa anche del doppio passaggio con i due interpreti secondo me), a differenza della conferenza stampa di Lavrov mandata in onda su Rete 4 qualche settimana fa.
All'epoca Mentana si prese il merito di aver portato un giornalista come Giletti a La7, chissà se poi se ne è pentito![]()
Ragazzi cercate di capire, deve fare share su una tv cadetta contro corazzate come Mario Giordano, Barbara Palombelli, Paolo Del Debbio.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Un affettuoso abbraccio a Massimo #Giletti, giornalista e uomo libero.
Controbilancio con le stronzate di Mazzucco e dei suoi fedelissimi
https://www.facebook.com/massimo.maz...GwoyYoEZyGg3sl