si parla di oltre un milione di ucraini portati in russia a forza in questi 3 mesi di guerra,
mi sa che se c'è qualcosa da denazificare questa è proprio la russia
si parla di oltre un milione di ucraini portati in russia a forza in questi 3 mesi di guerra,
mi sa che se c'è qualcosa da denazificare questa è proprio la russia
Con l'arrivo parallelo dei coloni russi..
Ma infatti si deve far finta che non ci sia.
Se partono i missili, ovviamente lo userai e qualche missile lo butterai giù.
Ma se ne partono troppi sarà come provare a bloccare un nugolo di frecce con una mazza da baseball: tre o quattro riesci a fermarle, ma le altre sono ugualmente sufficienti a raggiungere l'obiettivo.
Non è detto che metterà il veto, probabilmente sta preparando il tavolo per vedere quanto si può rilanciare
Se, sono il secondo esercito dell'alleanza e si trovano in una posizione strategicamente importante: probabilmente valgono più loro di noi![]()
interessante apprfondimento sul battaglione azov
https://www.open.online/2022/05/13/s...diera-nazista/
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Sono giovane ma ho avuto esperienza lavorativa come programmatore in una banca ed in un assicurazione. Diciamo che dopo che ho visto quello che ho visto non ci metterei mai un euri. Un euri plurale maiestatico.
Il problema è che almeno queste realtà le ho viste, le altre magari sono anche peggio
E mi preoccupa ancor di più poste di cui non so nulla ma secondo me usano server fatti con i pezzi delle macchine enigma.
Restano i sottomarini, sia armati con missili sia con siluri a testata nucleare. Poi hai anche i lanciatori mobili.
Io la vedo come Bobo. Si alza il livello un po' alla volta.
Tra l'altro, le migliaia di notizie fake sono tese a creare una sorta di sicurezza nelle masse, circa l'imminente disfatta del nemico o la sua incapacita' ad operare. Per farle sentire al sicuro da un'eventuale escalation e far loro supportare il conflitto.
Erdogan si conferma uomo lungimirante e di pace
Ultima modifica di balmung; 13-05-22 alle 14:19
seh vabbè3/10
Prima o poi finiranno la carne da cannone... o forse no
https://mobile.twitter.com/UkrainRep...92087267528705
vabè che la russia è la russia, ma con una perdita così alta e costante di veicoli al giorno, non so quanti ne riuscirà a tirar fuori dai depositivi..soprattutto non credo che riesca a portare al fronte tanti veicolo quanti ne stia perdendo giornalmenteper non parlare dei soldati/personale di bordo..forse finirà prima loro dei veicoli
![]()
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
mi pareva di aver letto che la parata di mosca, oltre che senza aerei, è stata anche sottotono. puo' essere un segnale che stanno davvero in difficoltà con i mezzi pesanti, dato che quello era il momento di dare massimo sfoggio al proprio arsenale. se è così credo che a venire i russi prenderanno batoste ancora piu' pesanti di adesso sul terreno, finita la ferraglia da mandare avanti
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
I sottomarini che arrivano al largo di New York sono gia' stati intercettati dalla rete SOSUS al passaggio nell'atlantico e tallonati da un sottomarino d'attacco classe Los Angeles o SeaWolf, pronto a piantargli un paio di Mk-48 ADCAP nella chiglia come provano ad aprire i portelli di lancio. O per lo meno questo e' quanto la marina USA cerca di fare da anni a questa parte.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Russia so Sus!
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|